UFFICIALE PC Fatekeeper | Dark Messiah of THQ & Magic | Early Access questo Inverno!

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,052

Fatto da 10 persone (con probabilmente 840 outsourcer nei credits). Lo studio nasce da alcuni ex Grimlore Games (Spellforce 3).

Sembra impressionante, e arriva in Inverno (Dicembre-Febbraio) su Steam in Early Access.

Boh. Se è tutto vero bella per loro.

Per essere fatto da 10 persone (+n outsourcer) sembra veramente tanto, ma giustamente vogliamo prima vedere qualcosa di concreto. Però un posto nella mia wishlist non glielo si nega.

Ieri ho aperto lo stream e c'era questo gioco. Messo istantaneamente nella lista desideri su Steam e, secondo me, miglior gioco presentato ieri sera. Gioco che esiste nel breve, Darksiders 4 lo vedremo tra anni.

La struttura mi sembra quella roguelite con un mega dungeon scaglionato a "piani" da esplorare, quantomeno è l'impressione che mi ha dato dal trailer. Annuncio di ottimo livello, hanno azzeccato qualsiasi cosa con quel trailer

Molto figo, ricordo che ce ne dovrebbe essere anche un altro simile, o forse due... incrociamo le dita, pare tanta roba.

Molto figo, ricordo che ce ne dovrebbe essere anche un altro simile, o forse due... incrociamo le dita, pare tanta roba.
Forse intendi Alkahest.

Sto gioco se fa quello che promette è tanta roba. La scena dove pianta la lama in testa al mostro bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro