PS5 FBC: Firebreak | Multiplayer di Control | D1 sul Plus Extra

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sam Lake in questo momento

boris-mamma-mia-la-monnezza-che-ho-fatto.gif

Io chiamerei la Polizia del Videogioco per denunciare questo indicibile reato, come ha osato Remedy fare qualcosa non single player? Non sanno sia proibito sviluppare titoli online addirittura in prima persona?
Servirebbe una legge, non è più sopportabile questa situazione, proteggiamo il Vero Videogioco da questi invasori online che ci vogliono rubare il divertimento :sisi:

è un pve gratis sul plus al D1 senza particolari pretese. io penso che sarà divertente, non un gioco che durerà 50 ore (manco la metà) ma ottimo per passare il tempo con amici in coop nel mondo di control. certo fatto dai remedy è un colpo al cuore visto la qualità dei loro giochi :sisi:

Onestamente non m'ispira molto, non è un nemmeno un PvP ma un PvE in squadre da tre.
Il gameplay, conoscendo Remedy e il gioco (l'ho platinato) dovrebbe aver ricevuto grosse modifiche altrimenti risulta un tantino indigesto e legnosetto. Poi solo per gli abbonati per Plus Extra; non una scelta oculata ma tant'è.

Onestamente non m'ispira molto, non è un nemmeno un PvP ma un PvE in squadre da tre.
Il gameplay, conoscendo Remedy e il gioco (l'ho platinato) dovrebbe aver ricevuto grosse modifiche altrimenti risulta un tantino indigesto e legnosetto. Poi solo per gli abbonati per Plus Extra; non una scelta oculata ma tant'è.
Lo puoi pure comprare eh, non è che è solo per l extra.

La mossa di inserirlo nei servizi in abbonamento è ottima, raggiungi più giocatori e se si rivelerà un titolo quantomeno decente potrebbe avere la sua community. Io lo proverò sicuramente, soprattutto perché è PvE e non PvP.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro