PS4 Fe

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono molto incuriosito dal gioco ma per il momento il prezzo è troppo alto, con gli sconti che stanno facendo conviene quasi sempre aspettare per il digitale. :sisi:
Idem.. Anche io per il Digital preferisco sempre aspettare qualche sconto, salvo rarissime eccezioni... E al momento questa non è un'eccezione (per il mio gusto):asd: Però una possibilità in futuro magari gliela do.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' nel catalogo Ea Play, qualcuno di voi lo ha giocato? Se si vi è piaciuto e lo consigliereste di iniziarlo visto che mi piacciono i titoli platform?

E' nel catalogo Ea Play, qualcuno di voi lo ha giocato? Se si vi è piaciuto e lo consigliereste di iniziarlo visto che mi piacciono i titoli platform?
Io lo giocherò appena mi faccio l'ea play, ai tempi ne sentii parlare in maniera decente, massimo discreto, ricordo avesse dei problemi con controlli/telecamera e dura poco, di più non ricordo cosa mi dissero

Giocato su Switch, confermo breve durata e non proprio precisissimo nei comandi, però si lascia giocare e grafica/ambientazione mi son piaciuti.

Giocato su Switch, confermo breve durata e non proprio precisissimo nei comandi, però si lascia giocare e grafica/ambientazione mi son piaciuti.
Ottimo allora lo inizio in questi giorni, tanto ho il pad Ps5 in assistenza e quindi non posso giocarmi nessun titolo Ps5 per adesso ma solo quelli Ps4. :unsisi:

Ultima modifica:
Finito stasera, mi manca solo un trofeo per il platino, molto carino come titolo, giocato con il Pad Ps4 grazie al Ea Pass a 1€. :ahsisi:

Peccato per la storia praticamente inesistente, ma l'ambientazione e i colori della foresta sono splendidi da vedere. :unsisi:

Finito stasera, mi manca solo un trofeo per il platino, molto carino come titolo, giocato con il Pad Ps4 grazie al Ea Pass a 1€. :ahsisi:

Peccato per la storia praticamente inesistente, ma l'ambientazione e i colori della foresta sono splendidi da vedere. :unsisi:
Sta in offerta?

Visto ora, sino al 9 marzo, ottimo è quello che aspettavo, al momento però ho problemi di linea, spero di risolverli in tempo, grazie
Si scusami mi sembrava durasse molto meno come promozione, di giochi interessanti avresti questo i due Unravel, A Way Out e infine Jedi Fallen Order se ti piace Star Wars. ;)

Si scusami mi sembrava durasse molto meno come promozione, di giochi interessanti avresti questo i due Unravel, A Way Out e infine Jedi Fallen Order se ti piace Star Wars. ;)
Si infatti mi interessano quelli che hai detto escluso way out visto chi mi pare bisogna giocarlo x forza in coppia, ma pure sea of solitude, improbabile invece anthem
Ad 1€ o 5€ se rinnovo x 1 mese ci starebbe eccome

Si infatti mi interessano quelli che hai detto escluso way out visto chi mi pare bisogna giocarlo x forza in coppia, ma pure sea of solitude, improbabile invece anthem
Ad 1€ o 5€ se rinnovo x 1 mese ci starebbe eccome
A Way Out puoi giocarlo assieme ad un tuo amico, invitandolo con lo shareplay oppure con il buddy pass che può scaricarsi dallo store oppure sulla stessa console se hai due pad. ;)

A Way Out puoi giocarlo assieme ad un tuo amico, invitandolo con lo shareplay oppure con il buddy pass che può scaricarsi dallo store oppure sulla stessa console se hai due pad. ;)
Sono più da gioco in singolo, vedremo, magari una possibilità la darò se finisco ciò che mi interessa di più, fe quanto ti è durato?

Lo sto giochicchiando ora, carino, seppur all'inizio ti lascia troppo allo sbando, ho dovuto cambiare i comandi, stranamente non funzionava con solo r2, molto lineare, non me lo aspettavo così, vediamo come continua

Finito!
Che dire mi è piaciuto, molto semplice e lineare, ma carino.
Peccato solo x la storia molto fumosa che non ho capito bene.
Consigliato a chi ama il genere e lo prende a 2 spicci o come me sul servizio ea

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro