- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,251
- Reazioni
- 5,196
Offline

Sedna è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Fear Effect, e le cose non sono più come lo erano un tempo.
Hana, liberata dalla Triade, vive insieme a Rain a Hong Kong e lavora occasionalmente come mercenaria.
Deke, invece, si è allontanato dalla squadra da quando Glais è tornato negli Stati Uniti.
Hana accetta una missione piuttosto semplice da un'organizzazione clandestina, il suo obiettivo è recuperare una misteriosa
statuetta antica appartenente all'ambasciatore cinese in Francia. Hana vede questo compito come un'opportunità per visitare il suo paese natio,
ma la missione si rivelerà tutt'altro che semplice, e trascinerà Hana dentro qualcosa di molto più grande.
Nel frattempo, Glas riceve un offerta interessante da parte di un cliente e parte immediatamente per la Groenlandia.
Editore: Square-Enix
Genere: Sparatutto, Azione, Rompicapo, Strategia
Pagina Kickstarter: Clicca
Caratteristiche:
- Nuove ambientazioni in visuale isometrica, esplora grotte in Groenlandia, istituti scientifici abbandonati, stazioni sottomarine e regni eterei ispirati alla mitologia Inuit.
- Un gioco d'azione tattico in tempo reale, sfrutta le abilità speciali dei tuoi eroi e combinale per massimizzare l'efficacia della tua squadra in battaglia.
- Una storia profonda e complessa, scopri il passato dei protagonisti di Fear Effect mentre indagano su questo nuovo mistero.
- Una cultura completamente nuova: le leggende degli Inuit sono impregnate della forza degli elementi e del mare gelido. Affronta le spaventose creature del regno degli spiriti!
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca
Immagini:






Video:

Ultima modifica da un moderatore: