Switch Fear Effect Sedna

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
feheader.jpg

Sedna è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Fear Effect, e le cose non sono più come lo erano un tempo.
Hana, liberata dalla Triade, vive insieme a Rain a Hong Kong e lavora occasionalmente come mercenaria.
Deke, invece, si è allontanato dalla squadra da quando Glais è tornato negli Stati Uniti.
Hana accetta una missione piuttosto semplice da un'organizzazione clandestina, il suo obiettivo è recuperare una misteriosa
statuetta antica appartenente all'ambasciatore cinese in Francia. Hana vede questo compito come un'opportunità per visitare il suo paese natio,
ma la missione si rivelerà tutt'altro che semplice, e trascinerà Hana dentro qualcosa di molto più grande.
Nel frattempo, Glas riceve un offerta interessante da parte di un cliente e parte immediatamente per la Groenlandia.

Sviluppatore: Sushee
Editore: Square-Enix
Genere: Sparatutto, Azione, Rompicapo, Strategia

Pagina Kickstarter: Clicca

Caratteristiche:

• Nuove ambientazioni in visuale isometrica, esplora grotte in Groenlandia, istituti scientifici abbandonati, stazioni sottomarine e regni eterei ispirati alla mitologia Inuit.
  • Un gioco d'azione tattico in tempo reale, sfrutta le abilità speciali dei tuoi eroi e combinale per massimizzare l'efficacia della tua squadra in battaglia.
  • Una storia profonda e complessa, scopri il passato dei protagonisti di Fear Effect mentre indagano su questo nuovo mistero.
  • Una cultura completamente nuova: le leggende degli Inuit sono impregnate della forza degli elementi e del mare gelido. Affronta le spaventose creature del regno degli spiriti!

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

feffo1.jpg

feffo10.jpg

feffo12.jpg

FE2.jpg

FE3.jpg

FE5.jpg

Video:

1024x768_logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piace molto la visuale isometrica però mi incuriosisce molto sto titolo, magari non d1 ma prima o poi :morristend:

non mi piace molto la visuale isometrica però mi incuriosisce molto sto titolo, magari non d1 ma prima o poi :morristend:
se uno strategico ci sta da *** quella visuale. anche si qui lo definiscono action tattico :stu2:

Sperando che il gioco venga rilasciato a prezzo budget, da un lato lo aspetto perchè sono un fan di vecchia guardia della serie, dall'altro lato la visuale isometrica e il tipo di gameplay proprio non mi fà impazzire. D1 solo se sulle 20€

Di ispirare mi ispira, ma qualcosa a naso non mi convince.

Aspetto reviews e vedo qualche video :sisi:

per il momento Nintendolife lo recensisce con un 6/10

Ho sentito che ha un bel po' di bug :tristenev:

[video=youtube_share;3d5s3CjCvfw]

io sabato l'ho comprato a scatola chiusa a 18€ sullo store nintendo, mah vediamo che esce fuori domani

Segnalo che è in offerta a 4,98 su eshop.

Io l'ho preso. Non mi aspetto il gioco della vita, ma qualcosa di diverso che spero possa intrattenermi il giusto

Segnalo che è in offerta a 4,98 su eshop.

Io l'ho preso. Non mi aspetto il gioco della vita, ma qualcosa di diverso che spero possa intrattenermi il giusto
Fai sapere anche qua :ahsisi:

Fai sapere anche qua :ahsisi:
Eh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash. 

Dico solo che non capisco come mai il gioco non abbia il tag #lesbian e il VM 18, visto che le protagoniste o pomiciano o fanno battutine a doppi e tripli sensi a ogni cut scene.

Eh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash. 

Dico solo che non capisco come mai il gioco non abbia il tag #lesbian e il VM 18, visto che le protagoniste o pomiciano o fanno battutine a doppi e tripli sensi a ogni cut scene.
Mi hai convinto :sard:

E certo, hai letto "Join the Revolution"  e ti sei sentito a casa :pepe:

Incuriosì anche me, quando si vide qualche mese fa

:adrian:

Si era all'indie direct :sisi:

p.s. ho ripreso Sedna, con più "calma" mi sta piacendo :sisi:

Fear Effect Sedna merita a 2 euro? Vorrei sapere se la conversione Switch è decente. Anche perché allo stesso prezzo potrei comprarlo su Steam.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro