- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,214
ancora no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai sapere anche quaSegnalo che è in offerta a 4,98 su eshop.
Io l'ho preso. Non mi aspetto il gioco della vita, ma qualcosa di diverso che spero possa intrattenermi il giusto
Eh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash.Fai sapere anche qua![]()
Mi hai convintoEh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash.
Dico solo che non capisco come mai il gioco non abbia il tag #lesbian e il VM 18, visto che le protagoniste o pomiciano o fanno battutine a doppi e tripli sensi a ogni cut scene.
E certo, hai letto "Join the Revolution" e ti sei sentito a casa :pepe:
Incuriosì anche me, quando si vide qualche mese fa
Non ho avuto nessun problema con la versione Switch, il gioco è appena sufficiente inveceFear Effect Sedna merita a 2 euro? Vorrei sapere se la conversione Switch è decente. Anche perché allo stesso prezzo potrei comprarlo su Steam.
Sent from Tapatalk
Secondo me non vale neanche 50 centesimi, davvero brutto e non parlo della conversione, proprio del gioco mFear Effect Sedna merita a 2 euro? Vorrei sapere se la conversione Switch è decente. Anche perché allo stesso prezzo potrei comprarlo su Steam.
Sent from Tapatalk
Wow distrutto! Non pensavo fosse così atroce.Secondo me non vale neanche 50 centesimi, davvero brutto e non parlo della conversione, proprio del gioco m
chi non muore si rivede, a quanto pare il progetto è stato riaffidato a un altro gruppo, i Megapixel del remake di House od dead
Oh finalmente!!
Non mi sembra una buona notiziai Megapixel del remake di House od dead
chi non muore si rivede, a quanto pare il progetto è stato riaffidato a un altro gruppo, i Megapixel del remake di House od dead