Switch Fear Effect (Serie): Sedna + Reinvented

Pubblicità
Segnalo che è in offerta a 4,98 su eshop.

Io l'ho preso. Non mi aspetto il gioco della vita, ma qualcosa di diverso che spero possa intrattenermi il giusto

Segnalo che è in offerta a 4,98 su eshop.

Io l'ho preso. Non mi aspetto il gioco della vita, ma qualcosa di diverso che spero possa intrattenermi il giusto
Fai sapere anche qua :ahsisi:

Fai sapere anche qua :ahsisi:
Eh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash. 

Dico solo che non capisco come mai il gioco non abbia il tag #lesbian e il VM 18, visto che le protagoniste o pomiciano o fanno battutine a doppi e tripli sensi a ogni cut scene.

Eh, non ci ho ancora giocato bene perché sono stato abbastanza assorbito da Smash. 

Dico solo che non capisco come mai il gioco non abbia il tag #lesbian e il VM 18, visto che le protagoniste o pomiciano o fanno battutine a doppi e tripli sensi a ogni cut scene.
Mi hai convinto :sard:

Fear Effect reinvented non è più di Sushiee(quelli di Sedna) che ha quanto pare hanno chiuso, non ha voluto dare altre info il tipo, ma ha intato che lo riannunceranno presto(hintano ad annunci alla Gamescom) fatto da quelli che stanno lavorando a Panzer Dragoon

Probabile che sia successo qualcosa che ha provocato la morte di Sunshiee e che abbiano dovuto farsi carico del gioco

Sedna l’ho preso a 2 euro, credo che possa essere più che sufficiente 

Alcune novità da questa intervista, 25 persone su Fear Effect(come su Panzer Dragoon(che presumo sia Mixed Bag diviso in 2), si aspettano che esca nel 2020.

E certo, hai letto "Join the Revolution"  e ti sei sentito a casa :pepe:

Incuriosì anche me, quando si vide qualche mese fa

:adrian:

Si era all'indie direct :sisi:

p.s. ho ripreso Sedna, con più "calma" mi sta piacendo :sisi:

Fear Effect Sedna merita a 2 euro? Vorrei sapere se la conversione Switch è decente. Anche perché allo stesso prezzo potrei comprarlo su Steam.

Sent from Tapatalk

Fear Effect Sedna merita a 2 euro? Vorrei sapere se la conversione Switch è decente. Anche perché allo stesso prezzo potrei comprarlo su Steam.

Sent from Tapatalk
Non ho avuto nessun problema con la versione Switch, il gioco è appena sufficiente invece :sisi:

Sent from Tapatalk
Secondo me non vale neanche 50 centesimi, davvero brutto e non parlo della conversione, proprio del gioco m

chi non muore si rivede, a quanto pare il progetto è stato riaffidato a un altro gruppo, i Megapixel del remake di House od dead

a me interessa.

sono rimasto deluso da sedna, mi intrippava il gioco in isometrica e tutto ma alla fine si è rivelata una esperienza blanda lasciandomi con l'amaro in bocca, per fortuna fu' uno di quei recuperi a 1,99 o già di li :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro