Cosa c'è di nuovo?

Fear the Walking Dead | Settima stagione conclusa | AMC

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Fear the Walking Dead

Genere: Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2015-08-23

Creatore: Dave Erickson, Robert Kirkman

Cast: Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Austin Amelio, Mo Collins, Alexa Nisenson, Karen David, Christine Evangelista, Colby Hollman, Jenna Elfman, Keith Carradine, Rubén Blades

Trama: I primi segnali dell'apocalisse zombi cominciano a manifestarsi nella città di Los Angeles e i membri di una famiglia disfunzionale sono costretti a riunirsi per affrontare la catastrofe. Spin off della fortunata serie televisiva The Walking Dead.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
decisamente interessato se è un prequel durante l'inizio dell'epidemia.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Mi pare gia ci fosse il topic...poi controllo e in caso unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Secondo me non sarà un prequel e se così fosse sarebbe una schifezza assurda :rickds: in genere gli spin-off son sempre più noiosi della serie originale figuriamoci se la serie originale è già noiosa di suo :rickds:

l'unica salvezza è che sia realmente un prequel e che spieghino come si è diffusa l'epidemia ma siccome nella news dice che ci saranno gli stessi scenari apocalitici suppongo avvenga in contemporanea... semplicemente prendono un nuovo gruppo di superstiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Mi pare gia ci fosse il topic...poi controllo e in caso unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho cercato ma non l'ho trovato.

Btw, questo ipotetico prequel m'interessa, spero solo che sia fatto meglio della serie principale.

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Quindi si parlerà di soldati che sparano, qualche convegno degli stati uniti e medici che cercano di capire. Credo, ma non ci metto la mano sul fuoco, che ci saranno zero zombie e zero azione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Quindi si parlerà di soldati che sparano, qualche convegno degli stati uniti e medici che cercano di capire. Credo, ma non ci metto la mano sul fuoco, che ci saranno zero zombie e zero azione.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

casomai il contrario, zombie freschi a piede libero e molta più gente che non sa come affrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pò di ottimismo :alone:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcasomai il contrario, zombie freschi a piede libero e molta più gente che non sa come affrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pò di ottimismo :alone:
Le situazioni sono due, o orde di zombie o zero zombie e solo convegni. Dovranno cambiare il titolo in The Talking Dead e il talk show in The Walking Dead :patpat:

 

Saske92

The Savior
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
4,551
Reazioni
1
Un prequel potrebbe essere interessante

Certo, dipende da come lo faranno xD

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Magari basano la storia dal punto di vista di un gruppo di zombie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
se fatto bene un prequel sarebbe ottimo!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
se fatto bene un prequel sarebbe ottimo!
E' quel che speriamo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Saske92

The Savior
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
4,551
Reazioni
1
Magari basano la storia dal punto di vista di un gruppo di zombie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, almeno avremmo dei bei discorsi una volta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Le situazioni sono due, o orde di zombie o zero zombie e solo convegni. Dovranno cambiare il titolo in The Talking Dead e il talk show in The Walking Dead :patpat:
Rotolo!!! :rickds::rickds::rickds:

ma quello che vogliono raccontare è un arco abbastanza breve di tempo... cosa vogliono ricavarci?
Infatti...se sara' un prequel durera' pochissimo e potrebbe essere interessante in vista di sviluppi completamente esterni al fumetto, in quanto ci si potrebbe maggiormente concentrare su una cura o una qualche soluzione. Se sara' semplicemente un nuovo gruppo di sopravvissuti che potrebbe poi facilmente portare a dei cross-over, il MA sarebbe che poi non avrebbe nulla di nuovo rispetto al concept base...boh, non mi convince per niente l'idea di uno spin-off.

P.S. Anche io ricordo ne avessimo gia'parlato, forse nel thread stesso, e che ero anche ben propenso...ho cambiato idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Rotolo!!! :rickds::rickds::rickds:
Infatti...se sara' un prequel durera' pochissimo e potrebbe essere interessante in vista di sviluppi completamente esterni al fumetto, in quanto ci si potrebbe maggiormente concentrare su una cura o una qualche soluzione. Se sara' semplicemente un nuovo gruppo di sopravvissuti che potrebbe poi facilmente portare a dei cross-over, il MA sarebbe che poi non avrebbe nulla di nuovo rispetto al concept base...boh, non mi convince per niente l'idea di uno spin-off.

P.S. Anche io ricordo ne avessimo gia'parlato, forse nel thread stesso, e che ero anche ben propenso...ho cambiato idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me la vedo

Carol
a capo del nuovo gruppo:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Me la vedo
Carol
a capo del nuovo gruppo:sisi:
Non so...magari piu' che incontra il nuovo gruppo...pero' boh,

Carol preferirei tornasse nel gruppo di Rick!

P.S. copri lo spoiler, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Potevano far vedere come Lori, Shane e company sono sopravvissuti quel mesetto che son stati soli.

Potrebbero però riprendere in modo più profondo qualche cosa delle due web-series

 
T

TheNightflier

Potevano far vedere come Lori, Shane e company sono sopravvissuti quel mesetto che son stati soli. Potrebbero però riprendere in modo più profondo qualche cosa delle due web-series
anche perchè potrebbero utilizzare gli stessi attori che sono ormai usciti dalla serie regolare,un prequel sarebbe l'ideale non avrebbe senso fare uno spin-off parallelo secondo me....

 
Top