Ufficiale Federico Chiesa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si peró in nazionale appena ha qualche problema la puó scaricare a jorginho, da noi la deve passare a bentancur
assolutamente ma anche chi critica de ligt dovrebbe considerare il piccolo dettaglio che davanti ha un branco di mummie

Speriamo che Allegri non gli distrugga il fisico facendolo diventare un culturista come suo solito.

Ho puntato fortissimo, forse troppo, su Chiesa al Fanta, speriamo che Allegri tatticamente non faccia stronzate e al massimo lo metta come E...

Ieri sul 2-2 è stato veramente un demonio. Va a lottare sulla bandierina per recuperare il pallone, lo prende lo passa in mezzo, nel caos che si crea se lo va a riprendere di forza, tunnel e gol in mezza scivolata.

Che guerriero mamma mia, se solo le altre amebe che abbiamo in squadra avessero anche solo un decimo della sua cazzimma...

con che coraggio si critica uno cosi che butta il sangue per la juve

Speriamo abbia chiesto il cambio in tempo. Ma se avrà conseguenze mi sa non lo vedremo per parecchio :bruniii:

Troppo forte

A fine partita non le ha mandate a dire in intervista, grande personalità :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri.

Deve solo diventare un pò più "cattivo" in campo e sperare che Allegri non lo costringa a diventare un culturista.

Intervento riuscito

Non credo ce lo possano più rispedire indietro

le clausole dell'obbligo non verranno raggiunte, ma non penso la juve sia cosi pazza da non riscattarlo

verrà riscattato sicuramente ma con diritto e non con obbligo :asd:

Primo giocatore da fare fuori in estate.

Modalità ironia OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro