Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Links consigliati: Sito del giocoIl gioco indie creato da Phil Fish, sino a poco tempo fa esclusiva del Marketplace di Microsft Xbox 360, sbarca a distanza di circa un anno anche su PC grazie alle piattaforme di digital delivery Steam e GOG.com, al prezzo di 9,99€. Accompagna il lancio la colonna sonora originale del titolo creato da Polytron Corporation, acquistabile, sempre in formato digitale, per 5,99€.Fez, vincitore di diversi premi in manifestazioni quali l'Indiecade e l'indipendent Games Festival, dopo il successo originario con 200.000 copie vendute e l'ulteriore rilancio assicuratogli su PC, mira a raggiungere molte altre piattaforme di gioco nel prossimo futuro, che comprendono le console Sony, Mac Os e probabilmente Linux.
Ricordiamo che Fez è un platform 2D con elementi puzzle che vede protagonista la creatura Gomez, convinta di vivere in un mondo bidimensionale sino alla scoperta di una misteriosa terza dimensione per mano di uno strano e potente artefatto. Il cambio di prospettiva lo porterà ad intraprendere un viaggio che gli riserverà la scoperta di tesori nascosti e sfide di ogni genere.
E poi lo pagate pure in dollah quindi risparmiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe lo acquistate dall'Humble Store ricevete sia la copia DRM Free, sia la copia Steam: http://polytroncorporation.com/buy-fez
avrei risparmiato 40 cents, che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE poi lo pagate pure in dollah quindi risparmiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte: SpaziogamesIl mese scorso il compositore delle musiche di Fez, puzzle game uscito un anno fa, aveva raccolto le proprie musiche insieme a un paio di amici e le aveva messe insieme in un album per celebrare il primo annieversario dall'uscita del gioco. Da qualche giorno è uscita anche la seconda parte di quest'album che aggiungerà altre 24 tracce a quelle già presenti.E'possibile per gli appassionati di questo titolo acquistare l'intero album oppure gli mp3 delle singole canzoni al prezzo di un paio di dollari.
Data di uscita: 1 Maggio 2013 (PC)
mi hai lanciato l'amo, devo abboccare.Io l'ho preordinato con il 10% e appena è uscito ho iniziato ad usarlo.Penso abbia uno degli inizi più belli e inquietanti che abbia mai visto, se non lo avete ancora preso, prendetelo perchè merita davvero.
Mi trovo però costretto a giocarlo con della musica sotto perchè le sue basi mi inquietano parecchio.