xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragà! ho notato con dispiacere che le rose nn sono aggiornate agli ultimi giorni di mercato, tipo Bale ancora al Tottenham e Ozil ancora al real, sapete quando uscirà un aggiornamento che sistemerà le rose?
Madò ma è la prima volta che giocate a Fifa?

Dovete scaricare l'aggiornamento rose dal menu Modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci ho giocato stamattina e le rose erano aggiornate ho fatto una partita con l'arsenal e Ozil c'era
io non sono connesso a xbox live momentaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ...deduco quindi che ti ha scaricato qualcosa appena hai inserito il disco?

io non sono connesso a xbox live momentaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ...deduco quindi che ti ha scaricato qualcosa appena hai inserito il disco?
Eh già :morristend: e poi scarichi le rose dal menù. Non hai modo di connetterla per 2 minuti? 

---------- Post added at 14:09:01 ---------- Previous post was at 14:00:05 ----------

In SALE D'ATTESA solo 1vs1 :bah!: niente più 2-11 vs 2-11 :l4gann:

---------- Post added at 14:09:41 ---------- Previous post was at 14:09:01 ----------

Però c'è la stanza per i comandi manuali e a chi chiedeva se 1vs1 online classificata c'è il filtro comandi: c'è.

---------- Post added at 14:11:34 ---------- Previous post was at 14:09:41 ----------

Maglie e scarpini che ho riscattato me le ha date in FUT. Appena entrato mi ha fatto vedere le carte e le ho archiviate

con il my player oltre che clubbare, puoi cercare partite in cui vieni mescolato con gente a caso. Si chiamano drop-in match. Quest'anno sono state modificate riducendo il numeor di giocatori umani a 5 contro 5 senza la possibilità di scegliere il ruolo qualsiasi per evitare che le partite siano meno caotiche e meno egoistiche.
Fine (cit.)

Infatti parlavo della modalità PRO CLUB classica.....tu di cosa parlavi?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ho provato a riscattare il codice per il pacchetto ultimate fifa 14, ma dalla console mi diceva che il codice era errato, vado per farlo su xboxlive.com dal mio pc e mi dice che il codice è già riscattato.. come è possibile?

devo dire che ho aperto un pacchetto bronzo gratuito, era forse quello? ma l'ho fatto prima di inserire il codice, quindi a che serve il codice se era già presente? buh.. chiaritemi le idee per favore :(

ragazzi, ho provato a riscattare il codice per il pacchetto ultimate fifa 14, ma dalla console mi diceva che il codice era errato, vado per farlo su xboxlive.com dal mio pc e mi dice che il codice è già riscattato.. come è possibile?
devo dire che ho aperto un pacchetto bronzo gratuito, era forse quello? ma l'ho fatto prima di inserire il codice, quindi a che serve il codice se era già presente? buh.. chiaritemi le idee per favore :(
Di quale codice parli? Quello nella confezione o uno che ti hanno dato in negozio extra?

Comunque esci e rientra in FUT e vedi se ti da qualcosa nel negozio

si è passati dalle partite ping pong di fifa 13 (dove anche il pescara sembrava il barcellona) alle partite da terza categoria... non indovinano uno stop.... o un passaggio...

Arrivata la patch ? io mi sono connesso poco fa e mi hanno fatto scaricare solo quella da 4 mega e visto che c ero mi sono aggiornato le rose ;p

Di quale codice parli? Quello nella confezione o uno che ti hanno dato in negozio extra? Comunque esci e rientra in FUT e vedi se ti da qualcosa nel negozio
risolto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:05:01 ----------

ma è possibile che con ultimate fifa 14 con una squadra di affinità 57 ho sconfitto facilmente un giocatore di affinità 99? sono un mostro io o quello ha fatto giocare il figlio di 4 anni?

ad ogni modo, io sono nuovo di fifa e non capisco bene come funziona il mondo di UltimateFifa14, i campionati online come funzionano? e come posso vendere le ciofeche bronzo?

sono andato in trasferimenti ma mi dice di mettere il prezzo e la durata... ma è un mercato reale? perchè nessuno mai li comprerebbe -,-'

Ultima modifica:
Ma nella modalita carriera se cerco un giocatore non da piu a lato il suo livello generale? (Il numero, che ne so tipo 80)

Ho cercato portieri e mi mette solo l età a fianco, come faccio a sapere se merita?

risolto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:05:01 ----------

ma è possibile che con ultimate fifa 14 con una squadra di affinità 57 ho sconfitto facilmente un giocatore di affinità 99? sono un mostro io o quello ha fatto giocare il figlio di 4 anni?

ad ogni modo, io sono nuovo di fifa e non capisco bene come funziona il mondo di UltimateFifa14, i campionati online come funzionano? e come posso vendere le ciofeche bronzo?

sono andato in trasferimenti ma mi dice di mettere il prezzo e la durata... ma è un mercato reale? perchè nessuno mai li comprerebbe -,-'
Infatti il mercato dei bronzo, salvo qualche eccezzione, è un pò difficile.

Accedi anche dall'app dal sito ti dovrebbe dare altri premi.

Comunque è tutto "reale" con altre persone attive sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come un mega fantacalcio. :pffs:

Il campionato online o offline funziona come sempre... 10 partite con obiettivi scritti su schermo (al mio primo online dice 9 punti promozione - 12 vittoria campionato) e si sale di categoria con obiettivi e premi più alti e grandi.

Infatti il mercato dei bronzo, salvo qualche eccezzione, è un pò difficile. Accedi anche dall'app dal sito ti dovrebbe dare altri premi.

Comunque è tutto "reale" con altre persone attive sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come un mega fantacalcio. :pffs:

Il campionato online o offline funziona come sempre... 10 partite con obiettivi scritti su schermo (al mio primo online dice 9 punti promozione - 12 vittoria campionato) e si sale di categoria con obiettivi e premi più alti e grandi.
ma le partite se sono online le devo fare tutte in una sessione? forse all'atto pratico capirei meglio... è il mio primo fifa dopo 13 anni di pes XD

Ne approfitto per invitarvi ad aggiungermi, qualora lo vogliate, fra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Accertati del valore dei giocatori di bronzo\argento rari (quelli luccicanti) prima di venderli. Potrebbero valere anche qualche migliaio di crediti. Clicca su CONFRONTA COSTO per farti un'idea prima di mettere in vendita :pffs:

---------- Post added at 16:23:22 ---------- Previous post was at 16:21:54 ----------

ma le partite se sono online le devo fare tutte in una sessione? forse all'atto pratico capirei meglio... è il mio primo fifa dopo 13 anni di pes XD
Ne approfitto per invitarvi ad aggiungermi, qualora lo vogliate, fra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma certo che no. Le partite online le giochi quando vuoi... una ogni giorno come dieci una dopo l'altra. Rimane tutto in stand-by.

A parte alcuni tornei che sono disponibili solo per un tot di giorni e quindi devi completarli (e li puoi rigiocare quante volte vuoi nei tempi concessi) prima che "scada" il torneo e venga tolto dalla lista.

Accertati del valore dei giocatori di bronzo\argento rari (quelli luccicanti) prima di venderli. Potrebbero valere anche qualche migliaio di crediti. Clicca su CONFRONTA COSTO per farti un'idea prima di mettere in vendita :pffs: 

---------- Post added at 16:23:22 ---------- Previous post was at 16:21:54 ----------

Ma certo che no. Le partite online le giochi quando vuoi... una ogni giorno come dieci una dopo l'altra. Rimane tutto in stand-by.

A parte alcuni tornei che sono disponibili solo per un tot di giorni e quindi devi completarli (e li puoi rigiocare quante volte vuoi nei tempi concessi) prima che "scada" il torneo e venga tolto dalla lista.
ok, sei stato chiarissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un' ultima cosa (almeno per oggi hihihi) sulla console gioca anche mio fratello, con il suo account. Ovviamente dovrà creare un suo account Origin e ormai il pacchetto giocatori me lo sono fregato io giusto?

Ragazzi ma gioco a squadre online non c'è più? Voglio fare un 2 vs 2 contro i miei amici ma non ci riesco!

sto facendo una carriera con l inter e pur giocando con il terzo livelo di difficoltà sudo come un matto per vincere una partita,figuriamoci l ultimo ,qualcuno gioca in leggenda o campione per caso? ciauz.

Perfavore, qualcuno che chiarisca il discorso calciomercato in modalità allenatore ? Hanno tolto i parametri tipo il budget che si vuole spendere ! Poi un sacco di giocatori non hanno il valore! ho provato ad acquistare uno a 2 milioni ma come valore aveva ? e poi dopo averlo pagato aveva 60... Vi prego qualcuno che mi aiuti, così la carriera è ingiocabile!

Ragazzi ma gioco a squadre online non c'è più? Voglio fare un 2 vs 2 contro i miei amici ma non ci riesco!
lo stavo x scrivere io.. o si fa testa a testa oppure stagioni 2vs2 ma con avversari random

Pubblicità
Pubblicità
Indietro