xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su un forum concorrente hanno fatto l'hands on sulla versione 360 e dicono che è completamente un altro gioco :morris82:

Edit: errore mio

Interessantissime?
Ma stai scherzando? Ma dove? È sempre lo stesso identico fifa

Fortuna che lo pago 10 €

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ovviamente su 360/Ps3 sarà un fifa 13.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Boh, sarà il primo anno che non andrò di D1 per Fifa, il 13 mi ha troppo deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessantissime?
Ma stai scherzando? Ma dove? È sempre lo stesso identico fifa

Fortuna che lo pago 10 €

ogni anno dite sempre la stessa cosa: "è uguale al capitolo precedente".... mah

cmq mi concentravo su un aspetto importante che ti fa perdere le partite

FIFA per 360 sicuramente non lo prendo. Se la versione per One dovesse convincermi, allora ci farò un pensierino.

Che dire?Dal trailer sembra davvero notevole!Anche le features aggiunte,sulla carta dovrebbero rendere il gioco ancora più godibile!

Dal canto mio,noto con dispiacere che Vidal non ha ancora beneficiato del facescan...uff! :bah!:

Se equilibreranno la velocità(esigo che sia decisamente più lento del 2013),e bilanceranno il ritmo di gioco,probabilmente FIFA 14 sarà il mio ultimo titolo calcistico per la corrente generazione,prima di passare nel 2015 alla prossima gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FIFA per 360 sicuramente non lo prendo. Se la versione per One dovesse convincermi, allora ci farò un pensierino.
Idem, ancora mi brucia per tutti i freeze e i bug del 13 al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La grafica è pari pari quella del 13, quella la mostreranno molto più avanti per questo vidal è ancora così, poi magari non lo fanno il face scan ma per ora non lo ha perché è la grafica del 13

La grafica è pari pari quella del 13, quella la mostreranno molto più avanti per questo vidal è ancora così, poi magari non lo fanno il face scan ma per ora non lo ha perché è la grafica del 13
Me lo auguro,ma visti i precedenti non sono troppo ottimista per i miei Bonucci,Vidal,e Vucinic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me lo auguro,ma visti i precedenti non sono troppo ottimista per i miei Bonucci,Vidal,e Vucinic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me sinceramente non interessa il face scan xD ovvio se c'è è meglio.. Ma basta che non siano completamente diversi tipo mi ricordo qualche anno fa su ps2 c'era Obodo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14736_home.jpg
Anteprima di FIFA 14

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 06/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Sportivo

Sviluppatore: EA Sports

Distributore: EA

Lingua: Italiano

Data uscita: 27 settembre 2013

ASPETTATIVE

- Nuove meccaniche di gioco per azioni più ragionate

- Fisica della palla rivista

- Tiri più realistici

360.gif
Ci siamo nuovamente, con l'appuntamento annuale che porterà al confronto diretto le due colonne portanti dei titoli calcistici. Quest'anno FIFA è decisa a dominare, parte da una posizione di estremo vantaggio ed arriverà su tutte le console esistenti, a differenza di un competitor deciso a non sprecare energie a a giocare unicamente dove la base installata riuscirà a garantire un guadagno consistente.

Electronic Arts dal canto suo metterà in campo tantissime migliorie, all'apparenza marginali, ma che potrebbero in realtà andare a modificare pesantemente il gameplay di FIFA 13, riscrivendolo quasi completamente. A questo si aggiungeranno gli ormai consuieti contenuti extra e numerose modalità aggiuntive per regalare agli amanti del pallone videoludico un altro anno al top.

A me sinceramente non interessa il face scan xD ovvio se c'è è meglio.. Ma basta che non siano completamente diversi tipo mi ricordo qualche anno fa su ps2 c'era Obodo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio invece io per questi dettagli sono un pò fissato,essendo un maniaco del calcio,per cui ci tengo parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi calcola che quest'anno ho scelto PES 2013,che come saprai,per quanto riguarda i volti è uno spettacolo!

Quindi dai,speriamo che alla fine aggiustino questa cosa! ;p

Coma faccio a non prendere la One per vedere Fifa next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

da provare con mano all'uscita della demo...dal video non pare ci siano grossi miglioramenti

Se puntassero tutti sulla next generation io li mando a quel paese e passo a pes

Perché queste console su questo tipo di giochi nn hanno dato il massimo e il prossimo pes ne sarà la conferma

Se puntassero tutti sulla next generation io li mando a quel paese e passo a pes
Perché queste console su questo tipo di giochi nn hanno dato il massimo e il prossimo pes ne sarà la conferma

Ma d'altronde non si può spingere più di tanto sulla 360, cosa si può chiedere oramai? E poi sinceramente preferisco che facciano schifo, così pes torna nel ruole che gli competeva prima

il video dice poco o nulla aspetto di vedere qualcosa della versione next gen

ma lo volete capire che i giochi creati ancora su questa console e che usciranno in seguito sul boxone, saranno versioni castrate? Cambierà poco o nulla...

Dal prossimo anno le software house incominceranno a dedicarsi maggiormente sulle nuove console, ma ora come ora non penso proprio.

il video dice poco o nulla aspetto di vedere qualcosa della versione next gen
che sarà uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro