T
The Messiah
ma sicuramente la telecronaca è stata presa da quella dell'anno scorso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessantissime?
Ma stai scherzando? Ma dove? È sempre lo stesso identico fifa
Fortuna che lo pago 10 €
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
ogni anno dite sempre la stessa cosa: "è uguale al capitolo precedente".... mahInteressantissime?
Ma stai scherzando? Ma dove? È sempre lo stesso identico fifa
Fortuna che lo pago 10 €
Idem, ancora mi brucia per tutti i freeze e i bug del 13 al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFIFA per 360 sicuramente non lo prendo. Se la versione per One dovesse convincermi, allora ci farò un pensierino.
Me lo auguro,ma visti i precedenti non sono troppo ottimista per i miei Bonucci,Vidal,e Vucinic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa grafica è pari pari quella del 13, quella la mostreranno molto più avanti per questo vidal è ancora così, poi magari non lo fanno il face scan ma per ora non lo ha perché è la grafica del 13
A me sinceramente non interessa il face scan xD ovvio se c'è è meglio.. Ma basta che non siano completamente diversi tipo mi ricordo qualche anno fa su ps2 c'era Obodo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo auguro,ma visti i precedenti non sono troppo ottimista per i miei Bonucci,Vidal,e Vucinic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oddio invece io per questi dettagli sono un pò fissato,essendo un maniaco del calcio,per cui ci tengo parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me sinceramente non interessa il face scan xD ovvio se c'è è meglio.. Ma basta che non siano completamente diversi tipo mi ricordo qualche anno fa su ps2 c'era Obodo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma d'altronde non si può spingere più di tanto sulla 360, cosa si può chiedere oramai? E poi sinceramente preferisco che facciano schifo, così pes torna nel ruole che gli competeva primaSe puntassero tutti sulla next generation io li mando a quel paese e passo a pes
Perché queste console su questo tipo di giochi nn hanno dato il massimo e il prossimo pes ne sarà la conferma
che sarà uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil video dice poco o nulla aspetto di vedere qualcosa della versione next gen