xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vieni con noi che impariamo tutti così. Siamo più o meno tutti alla pari.
Il pro club dobbiamo ancora inaugurarlo
In che modalità giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In che modalità giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per adesso stiamo facendo amichevoli online alla sera, abbiamo un gruppo in whatsup e ci si accorda lì. In realtà sto sperando che la EA si decida a rimettere le sale d'attesa online, lì potremmo organizzare anche partite 4 contro 4 tra di noi. Inoltre c'è la volontà di formare un club di full manual dove giocheremo appunto a pro club ogniuno con il proprio calciatore virtuale, a parte Zucco che lui gioca solo con Moscardelli, anche quando va dal panettiere, ci va con la barba.

Non preoccuparti per il livello, si fa per giocare e divertirci, non ci sono nè fenomeni nè esibizionisti nè malati dei replay, ah... il malato da replay viene cacciato dal gruppo e gli si banna anche la nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochiamo con squadre non fortissime, in linea di massima evitiamo tutti le 5 stelle, almeno fino ad ora è andata così, ma nessuno ti vieta di prendere squadre forti, fai come vuoi per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

insomma una cosa molto free, hai voglia di giocare e senti se c'è qualcuno online, hai voglia di altro? chiedi a Lollo se la sua ragazza c'ha un'amica.

Ultima modifica da un moderatore:
Lollo.. la tua ragazza ha una sorella / amica? :imfao:

Detto questo.. a me andrebbe benissimo :cat:

ragazzi 2 delucidazioni...............

1 e sparita la possibilita di modificare il valori dei giocatori?(non li trovo)

"quando sono in modalita carriere perche quando inizio il calciomercato e vado a cercare i giocatori mi vengono fuori nomi sconosciuti?ad esempio se volessi comprare robben come faccio a trovarlo?mi vengono fuori giocatori dai nomi sconosciuti e senta il valore complessivo ad esempio 80

---------- Post added at 19:00:04 ---------- Previous post was at 17:08:57 ----------

ragazzi 2 delucidazioni...............1 e sparita la possibilita di modificare il valori dei giocatori?(non li trovo)

"quando sono in modalita carriere perche quando inizio il calciomercato e vado a cercare i giocatori mi vengono fuori nomi sconosciuti?ad esempio se volessi comprare robben come faccio a trovarlo?mi vengono fuori giocatori dai nomi sconosciuti e senta il valore complessivo ad esempio 80
ragazzi un aiuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma è incredibile che non si possa più cambiare i numeri di maglia nell'editing, ho messo Rami e Honda al Milan e non posso modificargli i numeri :bah!::bah!:

Spiegati perché non si capisce ciò che hai scritto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che cazz c'è da capire...

perchè uno che possiede la xone dovrebbe scrivere che i tornei personalizzati sono assenti senza motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:17:54 ---------- Previous post was at 19:15:27 ----------

Ok, quindi se lo prendo a 39 € sono soldi buttati???:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: Grazie;p;p;p;p;p
Addirittura all'euronics mi pare lo si trovi a 29...prezzo adeguato direi...:kep88:

Ma i nomi che puoi collegare al tuo calciatore virtuale durante i commenti della partita sono stati modificati?Non ne era presente nemmeno uno di quelli famosi di un tempo...sembravano tutti inventati..o sbaglio?

ragazzi 2 delucidazioni...............1 e sparita la possibilita di modificare il valori dei giocatori?(non li trovo)

---------- Post added at 19:00:04 ---------- Previous post was at 17:08:57 ----------

ragazzi un aiuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma fate finta di nulla?mi risp per favore visto che e una componente primaria della carriera grazie

ma fate finta di nulla?mi risp per favore visto che e una componente primaria della carriera grazie
non si fa finta di nulla, capita che dei post non vengano letti (anche coi miei capita, figurati). Nel menu principale vai sulla casella crea giocatore e con lo stick destro del pad muovilo e cambieranno le opzioni, quindi seleziona modifica giocatori i cancella giocatore. Nella Carriera adesso è più difficile trovare i giocatori e non puoi vedere le caratteristiche dei calciatori. Devi usare gli osservatori e chiedere loro di farti avere un report completo dei giocatori (in ogni caso i valori di quelli famosi sono già sbloccati). Nel motore di ricerca ti consiglio di fare una ricerca per squadre, altrimenti devi scrivere perfettamente il cognome perché se sbagli un carattere o lo scrivi a metà non te lo troverà

Se qualcuno vuole fare l'obiettivo del calciatore virtuale e ha anche un team mi addi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari ci si fa qualche partituzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(xbox one)

Aggiornamento disponibile

Ho cercato online, ma dell aggiornamento non trovo nulla. Non so cosa sia. Avranno sistemato eventuali crash e cose varie.

non si fa finta di nulla, capita che dei post non vengano letti (anche coi miei capita, figurati). Nel menu principale vai sulla casella crea giocatore e con lo stick destro del pad muovilo e cambieranno le opzioni, quindi seleziona modifica giocatori i cancella giocatore. Nella Carriera adesso è più difficile trovare i giocatori e non puoi vedere le caratteristiche dei calciatori. Devi usare gli osservatori e chiedere loro di farti avere un report completo dei giocatori (in ogni caso i valori di quelli famosi sono già sbloccati). Nel motore di ricerca ti consiglio di fare una ricerca per squadre, altrimenti devi scrivere perfettamente il cognome perché se sbagli un carattere o lo scrivi a metà non te lo troverà
ùok ora provo.........quindi se volessi prendere benzama conla roma alla prima sessione estiva di mercato devo scrivere il cognome altrimenti non lo trova?

ps perche se nella ricerca di giocatori se ad esempio scrivo r madrid mi escno solo alcuni giocatori e non tutta la rosa?

ps2 forse non mi sono spiegato....se volessi modificare de rossi come cavolo faccio?ho provato ma mi fa creare solo giocatore da zero e quelli esistenti non possono essere modificati nei parametri ad esempio corsa cross................questo intendo

Aggiornamento per one cosa comporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro