xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri, finalmente, sono arrivato in divisione 4 di UT senza mai retrocedere e con qualche stagione vinta (ci ho messo un pò, ma ho preso altri 5/6 giochi per One...Fifa ci gioco saltuariamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi ho iniziato ad incontrare alcune squadre "particolari", e mi sono posto delle -credo legittime- domande.
Ho già trovato due/tre squadre composte da giocatori "leggenda", ovvero "carta bianca", mischiate alle ultimissime carte "blu" per il team dell'anno...allora sono andato a vedere i costi in crediti, poi basandomi su quello ho guardato su ebay il costo reale in "moneta"...bene, mediamente, 9/10 euro per 100 mila crediti;

Ho ripreso la calcolatrice del telefono e...pazzesco :morristend:

Squadre che superano, secondo le stime attuali, anche più di 1.000 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente, è che la maggior parte delle volte squadre del genere non gli bastano per prendere una bella "lezioncina"...e chissà come si sentono dopo...continueranno a spendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi cosa ne pensate di questi soggetti? qualcuno di voi ha speso soldi reali per acquistare "fifa points" o crediti su Ebay?

Io sono sincero...quest'anno ho speso 9,90 il primo giorno per darmi il "via"...visto che il gioco era "gratis". stop. :morris82:
io gioco con giocatori argento e li do una bella "lezioncina" quasi ogni volta:rickds::pffs::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera raga!

Scusate ma esiste un modo per disattivare il kinect?

Mi sono gia beccato 2 esoneri per cattiva condotta a causa sua.

Ovviamente non sono un tipo che dice parolacce.

Non abito da solo,può darsi che il Kinect senta le persone parlare e le scambi x mie imprecazioni..:rickds:

E' una situazione ridicola.

Come si disattiva quel coso?

Quando avvii il gioco, ti fa selezionare la lingua. Nella stessa schermata, sotto, c'è l'opzione per la lingua del Kinect. Scorrendo troverai la dicitura "Disattiva Kinect" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri, finalmente, sono arrivato in divisione 4 di UT senza mai retrocedere e con qualche stagione vinta (ci ho messo un pò, ma ho preso altri 5/6 giochi per One...Fifa ci gioco saltuariamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi ho iniziato ad incontrare alcune squadre "particolari", e mi sono posto delle -credo legittime- domande.
Ho già trovato due/tre squadre composte da giocatori "leggenda", ovvero "carta bianca", mischiate alle ultimissime carte "blu" per il team dell'anno...allora sono andato a vedere i costi in crediti, poi basandomi su quello ho guardato su ebay il costo reale in "moneta"...bene, mediamente, 9/10 euro per 100 mila crediti;

Ho ripreso la calcolatrice del telefono e...pazzesco :morristend:

Squadre che superano, secondo le stime attuali, anche più di 1.000 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente, è che la maggior parte delle volte squadre del genere non gli bastano per prendere una bella "lezioncina"...e chissà come si sentono dopo...continueranno a spendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi cosa ne pensate di questi soggetti? qualcuno di voi ha speso soldi reali per acquistare "fifa points" o crediti su Ebay?

Io sono sincero...quest'anno ho speso 9,90 il primo giorno per darmi il "via"...visto che il gioco era "gratis". stop. :morris82:
1000 euro di squadra ?:rickds:

mi consigliate delle sliders buone? livello campione, velocità lenta. soprattutto per quanto la parte dell'altezza della difesa etc etc.

in default le squadre sono cortissime e i giocatori vanno moltissime volte in fuorigioco. grazie mille......

dovrebbero scindere l'ultimate team dal gioco, come era in passato. Almeno gli sviluppatori possono concentrarsi di più sul gioco. Sinceramente sapere che nel prossimo fifa, miglioreranno i menù e le figurine dell'UT mi dà anche fastidio, perchè per me rimane un modalità inutile.

Tanto alla fine quelli che giocano all'UT è gente che per la maggior parte ci spende soldi per i vari pacchetti, quindi tanto vale fargli pagare altri 15 euro anche per la stessa modalità.

Io non capisco come fare le esultanze personalizzate in corsa tipo le dite sugli occhi di Pazzini, qualcuno lo sa?

dovrebbero scindere l'ultimate team dal gioco, come era in passato. Almeno gli sviluppatori possono concentrarsi di più sul gioco. Sinceramente sapere che nel prossimo fifa, miglioreranno i menù e le figurine dell'UT mi dà anche fastidio, perchè per me rimane un modalità inutile.Tanto alla fine quelli che giocano all'UT è gente che per la maggior parte ci spende soldi per i vari pacchetti, quindi tanto vale fargli pagare altri 15 euro anche per la stessa modalità.
Bo a me sinceramente UT come modalità mi piace molto e nonostante ciò non ci ho mai speso un centesimo, e mi darebbe fastidio se oltre hai soldi che spendo per prendere il gioco dovrei spenderne altri per prendere una modalità dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco come fare le esultanze personalizzate in corsa tipo le dite sugli occhi di Pazzini, qualcuno lo sa?
E' quello che non mi spiego neanche io, se si preme A passa direttamente all'esultanza, ma la parte in corsa non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il mondiale per club è stato tolto? Ho vinto la champions nell'anno precedente, sono a febbraio e niente mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bo a me sinceramente UT come modalità mi piace molto e nonostante ciò non ci ho mai speso un centesimo, e mi darebbe fastidio se oltre hai soldi che spendo per prendere il gioco dovrei spenderne altri per prendere una modalità dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi riferisco alla media dei giocatori, e comunque nel giocarci online ti rodi solo il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una modalità succhia soldi, adatta per svuotare le tasche di tutti quei perditempo che fanno i video su youtube mentre spacchettano con 995454511.41545646546 crediti disponibili. Naturalmente ti diranno che li hanno fatti tutti giocando, perchè loro SANNO giocare :rickds:

io mi riferisco alla media dei giocatori, e comunque nel giocarci online ti rodi solo il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una modalità succhia soldi, adatta per svuotare le tasche di tutti quei perditempo che fanno i video su youtube mentre spacchettano con 995454511.41545646546 crediti disponibili. Naturalmente ti diranno che li hanno fatti tutti giocando, perchè loro SANNO giocare :rickds:
Che online ti rodi il fegato, è sicuramente vero...ma il motivo, almeno per quanto mi riguarda, è quasi esclusivamente per via delle connessioni...quante volte mi ritrovo a non poter esprimere il mio potenziale a causa di ciò...su dieci partite, ne troverò 3 o 4 se va bene, con una connessione definibile come giocabile correttamente o quasi...nelle altre ti devi arrangiare e ti imbatti in situazioni di gioco assurde (inevitabilmente i ritmi, il dosaggio dei passaggi e dei tiri, i movimenti...vanno tutte a putt@ne... la fortuna e la casualità diventano determinanti...)

Sempre per quanto mi riguarda, se vengo battuto in maniera corretta perchè il mio avversario è stato più bravo, tanto di cappello...ho una media di quasi l'80% di vittorie, ma non sopporto quando gioco in condizioni di gioco improbabili, con connenssioni inverosimili da mal di testa, dove magari esco battuto da un schiappa qualsiasi che gioca palla lunga e pedalare (redditizio quando la connessione è penosa) e che in condizioni normali avrei stracciato.

Non mi trovo d'accordo, però, sul discorso "succhia soldi"...è paragonabile al gioco d'azzardo, c'è chi si fà prendere la mano...poi il braccio...poi ci finisce dentro del tutto, creando quasi una forma di "dipendenza"...questo -a mio avviso- è un problema dall'utente.

A differenza del gioco d'azzardo, questo gioco/modalità, può tranquillamente essere usufruito senza spendere 1 euro. Come ho detto pocanzi, dipende solo ed esclusivamente dall'utente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affermo con certezza e senza ombra di dubbio, che ci si può divertire ed imbastire una rosa competitiva in poco tempo solo giocando poche ore vincendo qualche partita...se uno vuole buttare via i soldi, peggio per lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, c'è un modo per iniziare la modalità carriera a gennaio con la classifica attuale? Mi piacerebbe provare a tirare su lo united!

Scusate ma ieri volevo aprire appunto un pacchetto è avevo visto tra le scelte i pacchetti speciali cioè mega.. Ma oggi non li trovo.. Sapete ogni quanto vengono messi a disposizione questi pacchetti speciali su ultimate team?

Che online ti rodi il fegato, è sicuramente vero...ma il motivo, almeno per quanto mi riguarda, è quasi esclusivamente per via delle connessioni...quante volte mi ritrovo a non poter esprimere il mio potenziale a causa di ciò...su dieci partite, ne troverò 3 o 4 se va bene, con una connessione definibile come giocabile correttamente o quasi...nelle altre ti devi arrangiare e ti imbatti in situazioni di gioco assurde (inevitabilmente i ritmi, il dosaggio dei passaggi e dei tiri, i movimenti...vanno tutte a putt@ne... la fortuna e la casualità diventano determinanti...)Sempre per quanto mi riguarda, se vengo battuto in maniera corretta perchè il mio avversario è stato più bravo, tanto di cappello...ho una media di quasi l'80% di vittorie, ma non sopporto quando gioco in condizioni di gioco improbabili, con connenssioni inverosimili da mal di testa, dove magari esco battuto da un schiappa qualsiasi che gioca palla lunga e pedalare (redditizio quando la connessione è penosa) e che in condizioni normali avrei stracciato.

Non mi trovo d'accordo, però, sul discorso "succhia soldi"...è paragonabile al gioco d'azzardo, c'è chi si fà prendere la mano...poi il braccio...poi ci finisce dentro del tutto, creando quasi una forma di "dipendenza"...questo -a mio avviso- è un problema dall'utente.

A differenza del gioco d'azzardo, questo gioco/modalità, può tranquillamente essere usufruito senza spendere 1 euro. Come ho detto pocanzi, dipende solo ed esclusivamente dall'utente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affermo con certezza e senza ombra di dubbio, che ci si può divertire ed imbastire una rosa competitiva in poco tempo solo giocando poche ore vincendo qualche partita...se uno vuole buttare via i soldi, peggio per lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione. Da questo punto di vista (qualità della connessione) è il peggior fifa di questa generazione soprattutto se giochi la sera tardi.

Di pomeriggio la situazione è un pò migliore.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Che online ti rodi il fegato, è sicuramente vero...ma il motivo, almeno per quanto mi riguarda, è quasi esclusivamente per via delle connessioni...quante volte mi ritrovo a non poter esprimere il mio potenziale a causa di ciò...su dieci partite, ne troverò 3 o 4 se va bene, con una connessione definibile come giocabile correttamente o quasi...nelle altre ti devi arrangiare e ti imbatti in situazioni di gioco assurde (inevitabilmente i ritmi, il dosaggio dei passaggi e dei tiri, i movimenti...vanno tutte a putt@ne... la fortuna e la casualità diventano determinanti...)Sempre per quanto mi riguarda, se vengo battuto in maniera corretta perchè il mio avversario è stato più bravo, tanto di cappello...ho una media di quasi l'80% di vittorie, ma non sopporto quando gioco in condizioni di gioco improbabili, con connenssioni inverosimili da mal di testa, dove magari esco battuto da un schiappa qualsiasi che gioca palla lunga e pedalare (redditizio quando la connessione è penosa) e che in condizioni normali avrei stracciato.

La parte in neretto che hai scritto rappresenta in pieno la modalità UT, dovrebbero metterla in descrizione sulla copertina del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non posso che essere daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul fatto dei soldi, potenzialmente è un gioco d'azzardo, negli ultimi anni ci ho giocato anche io all'UT ed ho allestito diverse rose competitive senza spendere un euro, e l'anno scorso ho anche provato ad acquistare qualche pacchetto oro giusto per finire gli spicci rimasti sul mio account...e mi ha dato l'impressione di giocare al videopoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque mi passa la voglia di giocarci proprio per quanto hai giustamente detto, e con il tempo che si perde per allestire delle rose, preferisco farmi delle belle carriere o al massimo qualche partitella online sporadica, giusto per non rodermi troppo il fegato :rickds:

E' quello che non mi spiego neanche io, se si preme A passa direttamente all'esultanza, ma la parte in corsa non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le avranno tolte idem vidal per esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:08:33 ---------- Previous post was at 18:07:34 ----------

Ciao a tutti, c'è un modo per iniziare la modalità carriera a gennaio con la classifica attuale? Mi piacerebbe provare a tirare su lo united!
Non pretendi un pò troppo adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le avranno tolte idem vidal per esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:08:33 ---------- Previous post was at 18:07:34 ----------

Non pretendi un pò troppo adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vedo la difficoltà, sarebbe una cosa carina e facile se ci fosse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro