xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà anche a voi segna 6 giocatori online in stagioni e dice che c'è un errore durante la ricerca delle rose?
Sent from my fu***ng Lumia 620
Si. Stasera si poteva fare solo pro club o amichevoli con rose personalizzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

orribile.

solitamente gli ibridi precedenti arcade simulazione in occasione delle manifestazioni continentali mi erano piaciuti. qua hanno mantenuto l'inerzia della simulazione di fifa 14 che rispetto al 13 odio, hanno semplificato la fisica della palla, hanno peggiorato le animazioni e alleggerito le difese. cioè il peggio della simulazione e il peggio dell'arcade.

dovevano tenere la fisica realista e mettere maggiore reattivita' dei giocatori, con i valori dei giocatori spinti tendenzialmente verso l'alto in modo da sfondare le difese o creare la superiorita' piu' facilmente.

mi pare veramente una ciofeca.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate... 2-3 giorni fa su Ultimate Team avevo comprato sokratis , però quando vado alla lista trasferimenti non riesco a trasferirlo nella rosa è bloccato, ma se acquisto altro es. contratti giocatori ecc questi non mi da problemi me li fà trasferire mentre sokratis no... che devo fare :bah!:?

Scusate... 2-3 giorni fa su Ultimate Team avevo comprato sokratis , però quando vado alla lista trasferimenti non riesco a trasferirlo nella rosa è bloccato, ma se acquisto altro es. contratti giocatori ecc questi non mi da problemi me li fà trasferire mentre sokratis no... che devo fare :bah!:?
Hai provato dall'app su PC?

Ripropongo la domanda.I crediti UT che ho la prossima stagione(Fifa 15) rimangono o no?
NO

Sarà la 209210921 che lo dico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero che almeno i giocatori della rosa rimangono in fifa 15
Ovviamente no....si riparte da zero ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è una roba chiamata generazioni...ma non l'ho mai usata...e non so manco che scopo finale abbia sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro è che riparti ogni volta da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente no....si riparte da zero ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è una roba chiamata generazioni...ma non l'ho mai usata...e non so manco che scopo finale abbia sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro è che riparti ogni volta da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti mostra semplicemente le rose precedenti nella web app tutto qui...

E' stato bello rivedere il mio zizi roberts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno spende soldi in crediti allora dopo se l ha prende nel fonoschiena:l4gann:

Se uno spende soldi in crediti allora dopo se l ha prende nel fonoschiena:l4gann:
Vabbè ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le stagioni nella modalità cariera sono infinite oppure dopo un tot di stagioni c'è il ritiro forzato come in Fifa 12?

orribile.solitamente gli ibridi precedenti arcade simulazione in occasione delle manifestazioni continentali mi erano piaciuti. qua hanno mantenuto l'inerzia della simulazione di fifa 14 che rispetto al 13 odio, hanno semplificato la fisica della palla, hanno peggiorato le animazioni e alleggerito le difese. cioè il peggio della simulazione e il peggio dell'arcade.

dovevano tenere la fisica realista e mettere maggiore reattivita' dei giocatori, con i valori dei giocatori spinti tendenzialmente verso l'alto in modo da sfondare le difese o creare la superiorita' piu' facilmente.

mi pare veramente una ciofeca.
Ma vogliamo parlare di certi controlli del pallone ?

Cioè posso accettare tutto , ma santo *** che giocatori come Cristiano Ronaldo oppure Messi , che non ti controllano un pallone passato nella maniera più facile a rasoterra , è pura blasfemia , spero vivamente che si muovano per migliorare questo coso (non so neanche se è un gioco a sto punto) che tra l'altro , crasha pure ogni due secondi anche dopo mille aggiornamenti , non posso fare una partita in pace con mio cugino o con mio fratello , che ogni volta che lo avvio , torna alla dashboard , all'80% delle volte...

Fortuna che era in bundle con la One , altrimenti non avrei speso neanche un nichelino per un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare di certi controlli del pallone ?Cioè posso accettare tutto , ma santo *** che giocatori come Cristiano Ronaldo oppure Messi , che non ti controllano un pallone passato nella maniera più facile a rasoterra , è pura blasfemia , spero vivamente che si muovano per migliorare questo coso (non so neanche se è un gioco a sto punto) che tra l'altro , crasha pure ogni due secondi anche dopo mille aggiornamenti , non posso fare una partita in pace con mio cugino o con mio fratello , che ogni volta che lo avvio , torna alla dashboard , all'80% delle volte...

Fortuna che era in bundle con la One , altrimenti non avrei speso neanche un nichelino per un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su next giueen il gioco questo è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare di certi controlli del pallone ?Cioè posso accettare tutto , ma santo *** che giocatori come Cristiano Ronaldo oppure Messi , che non ti controllano un pallone passato nella maniera più facile a rasoterra , è pura blasfemia , spero vivamente che si muovano per migliorare questo coso (non so neanche se è un gioco a sto punto) che tra l'altro , crasha pure ogni due secondi anche dopo mille aggiornamenti , non posso fare una partita in pace con mio cugino o con mio fratello , che ogni volta che lo avvio , torna alla dashboard , all'80% delle volte...

Avra' tanti difetti ma a me non ha mai crashato ( versione One )

Mi sara' tornato in dash un paio di volte nei primi giorni e poi tutto liscio fino ad ora...

ma capita solo a me che quando la cpu batte un calcio d'angolo corto non esiste nessun modo per impedirgli il passaggio breve? cioè il mio giocatore si blocca come un mentecatto a guardare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro