xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha fifa 14: ma ljaic è nella fiorentina!?!?!?

Perchè nella videorecensione di spaziogames si vede un ljaic nella fiorentina.. :wush:

Domanda per chi ha fifa 14: ma ljaic è nella fiorentina!?!?!?
Perchè nella videorecensione di spaziogames si vede un ljaic nella fiorentina.. :wush:
Bisogna aggiornare le rose scaricando le più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è qualcuno gentilmente che saprebbe dirmi perchè tutti gli avversari che incontro in modalità stagioni corrono il doppio di me? ho provato a giocare con City, Chelsea, Bayern, Borussia... ma il risultato è sempre lo stesso: io lento e gli avversari schegge... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per chi ha già affrontato la cosa:

se faccio il campionato argentino in modalità carriera, si svolge con Apertura e Clausura? SI fa l'equivalente della Libertadores?

grazie

c'è qualcuno gentilmente che saprebbe dirmi perchè tutti gli avversari che incontro in modalità stagioni corrono il doppio di me? ho provato a giocare con City, Chelsea, Bayern, Borussia... ma il risultato è sempre lo stesso: io lento e gli avversari schegge... :bah!:
Secondo me è un problema di connessione di noi italiani, anche a me capita spesso partite che sono lentissimo e partite invece che i miei giocatori vanno come schegge.

Secondo me è un problema di connessione di noi italiani, anche a me capita spesso partite che sono lentissimo e partite invece che i miei giocatori vanno come schegge.
navigo fisso a 14 mega con un ping di circa 30 ms... :bah!:

datemi la fibra 100 mega... :l4gann:

Scusate non ho capito una cosa, quando si crossa e i nostri difensori dormono, è un bug e quindi verra risolto, o è cosi il gioco e non lo patcherano mai?

Perche in FUT è una cosa impressionante la gente non prova più nemmeno a tirare, corre solo sulla fascia crossa in mezzo e fa gol

Sui cross avversari è MOLTO RARO riuscire a prendere la palla di testa visto che i nostri DC tenderanno a schiacciarsi verso la linea di porta e non a contrastare l’avversario, rendendo le azioni d'attacco della CPU un attentato al nostro umore mentre giochiamo...
Perche se lo lasciano cosi corro a portarlo indietro:morristend:

Ma oggi non dovevano fare la manutenzione dei server?

Quello dei super colpi di testa è un problema del gioco, non è voluto.
Spero venga risolto.
Non sono non l'hanno risolto...anche se per me il vero crack sono i passaggi filtranti...ma hanno pure aumentato la velocità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:56:19 ---------- Previous post was at 16:55:46 ----------

Ma oggi non dovevano fare la manutenzione dei server?
Anche la manutenzione del cervello di qualche programmatore credo...:patpat:

scusate, ho trovato una pagina dove dice di aprire delle porte per fifa 14, ci sono delle porte singole tipo 88 dove io metto 88 porta interna e 88 esterna, poi ci sono porte come "10000-12500",io devo mettere 10000 interna 12500 esterna vero? così http://oi42.tinypic.com/9a9w2e.jpg

mica devo mettermi ad aprire 10000 interna 10000 esterna , 10001 interna 10001 esterna , vero? :patpat:

Salve a tutti, è possibile reperire il gioco al mediaworld a 9,90 euro portando un gioco della lista o oramai è finita la promozione?? :(

scusate, ho trovato una pagina dove dice di aprire delle porte per fifa 14, ci sono delle porte singole tipo 88 dove io metto 88 porta interna e 88 esterna, poi ci sono porte come "10000-12500",io devo mettere 10000 interna 12500 esterna vero? così http://oi42.tinypic.com/9a9w2e.jpgmica devo mettermi ad aprire 10000 interna 10000 esterna , 10001 interna 10001 esterna , vero? :patpat:
fai il DMZ e risolvi

scusate, ho trovato una pagina dove dice di aprire delle porte per fifa 14, ci sono delle porte singole tipo 88 dove io metto 88 porta interna e 88 esterna, poi ci sono porte come "10000-12500",io devo mettere 10000 interna 12500 esterna vero? così http://oi42.tinypic.com/9a9w2e.jpgmica devo mettermi ad aprire 10000 interna 10000 esterna , 10001 interna 10001 esterna , vero? :patpat:
cosa è sto fatto di aprire le porte per fifa?dove è scritto?

cmq come mai non esce scritto se il nat è aperto su fifa 14?su fifa 13 usciva

Solo a me la carriera (difficoltà di gioco a parte) appare qualcosa di frustante??cioè trattative facili da portare a compimento...dopo 3 anni con il Milan mi ritrovo questa squadra (modulo 4-2-3-1)

Ter Stegen

Abate Benatia Zouma DeSciglio (Astori,Alderweireld,Constant,Adam Matthews)

Strootman Pogba (Wilshere,Jorginho)

Iturbe Oscar El Shaarawy (Cuadrado,Niang,Lamela,Edu Vargas)

Balotelli (Icardi)

Cioè nessuna difficoltà nell'acquistare i giocatori..ed è una cosa che odio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro