xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande non te ne pentirai!! fatevi qualche amichevole offline alla difficolta minima, le prime volte bestemmierete anche cosi ;p

ps mi hai aggiunto ieri tra gli amici, hai trovato il mio tag su un altro sito per Battlefield 4 :rickds:

non per fare console war ma su un noto sito dove fanno le comparazioni danno la versione xbox one superiore alla controparte ps4. :morristend: piu' fluido, colori piu' accesi e pubblico+ definito...

Mi state tentando....forse dopo tanti anni é il momento di provare....ok mi faccio una amichevole full manual e poi vi dico!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in FUT non ci sono i server per il manuale vero? :tragic:

---------- Post added at 17:53:26 ---------- Previous post was at 17:50:13 ----------

ho il TERRORE che con qualche patch rovinino questo capolavoro.. è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non prendetemi in giro!!!

Posto facendo inter-carpi esordiente in full manual....

appena finito il 1T 2-0 con doppietta di palacio!! Quando Cambiasso ha crossato dalla fascia e palacio l'ha messa dentro di testa sono saltato sul divano!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 17:59:05 ---------- Previous post was at 17:57:49 ----------

3-0 palacio ad effetto da fuori!!!!

madooooooooooooooo

Io ho giocato per anni in full manual, da quest'anno sono tornato in assistito (o semi assistito). Il problema del full manual sono gli avversari. L'unica modalità che si può fare bene è quella Stagioni, impostando il filtro in manuale. In UT non c'è la possibilità di impostare i filtri e giocare in manuale contro utenti che giocano in assistito è un vero problema. Stessa cosa anche quando si gioca contro la CPU ai livelli più alti: loro non sbagliano un passaggio e questo diventa oggettivamente un vulnus non indifferente.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia prima partita full manual finisce con una vittoria 5-0....wow!

diciamo che se avessi fatto la stessa partita semi/assistito avrei vinto 10/12 a 0.... Però che goduria!!!!

adesso alziamo il livello a esperto direttamente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.s. Ovviamente il mio primo gol full manual l'ho salvato nelle clip!!!:pffs:

---------- Post added at 18:14:34 ---------- Previous post was at 18:13:29 ----------

Io ho giocato per anni in full manual, da quest'anno sono tornato in assistito (o semi assistito). Il problema del full manual sono gli avversari. L'unica modalità che si può fare bene è quella Stagioni, impostando il filtro in manuale. In UT non c'è la possibilità di impostare i filtri e giocare in manuale contro utenti che giocano in assistito è un vero problema. Stessa cosa anche quando si gioca contro la CPU ai livelli più alti: loro non sbagliano un passaggio e questo diventa oggettivamente un vulnus non indifferente.
Infatti...full manual contro la cpu credo che nn si possa andare oltre ESPERTO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io sono riuscito a giocare anche a Campione, come ottimi risultati. Di più però è impossibile.

Ragazzi :pffs: Non deve mica diventare un lavoro!! Voglio divertirmi senza sudare troppo!!! ;p:game:

Anche ieri sera per quanto mi riguarda server perfettamente funzionanti! Ciao Lollo grandi partite!!!

con il Cagliari sto facendo sfracelli... mammamia Ibarbo

Sempre piu veloce e sempre piu momentum le partite sembrano ormai dei video dove io posso solo decidere se passare o tirare... aspetto ormai fifa 15

Riformulo la domanda:

è uscita qualche patch per 360 ultimamente per caso? sono diverse settimane che non vado online,grazie.

raga scusate ma sto notando una cosa....nella skermata dekl menu di fifa in basso a sx mi esce scritto "Welez90 ti invita a giocare"...ma come faccio ad accettare la partita???

Ma come si fanno a trasferire i dati di UT dal 360 a One ?

Non ho la One è solo per sapere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo per farvi capire...

2d9sig3.jpg

questo per farvi capire...
2d9sig3.jpg
Se è uno della tua lista amici, vai in Amichevoli online, dovresti trovare lì il suo invito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro