xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve amici,

ho bisogno di un aiuto per mio cugino.

possiede una xbox 360 ed ha comprato fifa 14 ma le rose non sono aggiornate.

non avendo un abbonamento live è possibile aggiornare le rose?

se si in che modo?

spero nel vostro aiuto.

grazie

ho giocato a fifa pochissimo (è il gioco per one a cui ho giocato meno) e mi pare di aver sbloccato quell'obiettivoedit:si, l'ho sbloccato

E' una mia impressione o hanno tolto un bel po' di opzioni rispetto a fifa 13 per 360?Non riesco a trovare la classica partita online con avversario casuale e quelle basate sulle giornate di campionato,è possibile che le abbiano tolte?Posso capire quelle basate sui campionati ma la partita online con avversario casuale deve esserci,o c'è solo nella modalità stagioni?
Lo hai fatto da solo oppure con due pad?

Se vuoi farti qualche partita e sbloccare altri obiettivi online addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

salve amici,ho bisogno di un aiuto per mio cugino.

possiede una xbox 360 ed ha comprato fifa 14 ma le rose non sono aggiornate.

non avendo un abbonamento live è possibile aggiornare le rose?

se si in che modo?

spero nel vostro aiuto.

grazie
Deve andare nel menu modifica e scaricare da li le rose piu recenti, è così in ogni Fifa da 10 anni a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma mi chiede accesso al live e lui nn ha abbonamento

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Questo nn lo so l xbox nn e mia...cm si scarica un account Silver?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Cecco purtroppo al momento no, spero aggiungano l'opzione perché per me é un limite grave.

ieri non mi trovava le partite :tragic: per fortuna che macra mi ha invitato e ce ne siamo fatte 2 io e lui!! :game:

Belle tirate pure! minchiazza che pali abbiamo preso! Sei forte, giochi alla grande! :kappe:

capiterà di giocare co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Belle tirate pure! minchiazza che pali abbiamo preso! Sei forte, giochi alla grande! :kappe:capiterà di giocare co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ahaha si si belle belle!! dovremmo organizzarci con qualcuno qui sul forum per un 2vs2!! full manual ovviamente ;p

ahaha si si belle belle!! dovremmo organizzarci con qualcuno qui sul forum per un 2vs2!! full manual ovviamente ;p
Si possono fare amichevoli online 2 contro 2? sicuro? mmmm... non lo so, sarebbe una figata. Lolllo accetterebbe subito! Ne mancherebbe ancora uno solo, lo troviamo facile secondo me, poi bisogna mettersi d'accordo per un orario alla sera.

Ultima modifica da un moderatore:
accetto eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo fine sett ho giocato gran poco, sono stato giustamente con la ragazza....stasera mondoviola se vuoi verso le 22.30/23 ci sono!!!!!!!!!!!!!!!

nelle partite a stagioni capitano spesso partite con maglie simili, ma non è assurdo?

Si possono fare amichevoli online 2 contro 2? sicuro? mmmm... non lo so, sarebbe una figata. Lolllo accetterebbe subito! Ne mancherebbe ancora uno solo, lo troviamo facile secondo me, poi bisogna mettersi d'accordo per un orario alla sera.

uh è vero mi sa solo in stagioni! però magari se abbiamo **** e avviamo la ricerca nello stesso momento ci riusciamo!!

accetto eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquesto fine sett ho giocato gran poco, sono stato giustamente con la ragazza....stasera mondoviola se vuoi verso le 22.30/23 ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi pensare... stasera arriverò a casa per le 20,30, guarderò Fiorentina Verona che avrò prontamente registrato, finita quella arrivo e quindi direi circa per l'orario che dici tu, nel frattempo magari oggi troviamo il quarto, al momento siamo in tre, tu, io e BobMaverick, aggiungilo agli amici Xbox, anche lui gioca full manual. Poi cercheremo di capire se si riescono a fare le amichevoli onine 2 contro 2, purtroppo hanno tolto le sale d'attesa online, li era possibile organizzare questo tipo di partite...

lollo ( abbiamo giocato contro sabato nè??!) ti ho inviato l'amicizia! per stasera ci sono anche io! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro