xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anchio ho un problema con fifa 14 one, non mi fa giocare con un mio amico ultimate team! cosa possiamo fare?

Comunque il problema delle rose è molto frequente, almeno da me. Ogni volta andare a cancellare il file e poi riscaricarlo è una rottura...

Ho provato Ultimate Team.

Non ha alcun senso.

Che vuol dire che l'intesa c'è solo tra quelli della stessa nazione o squadra reale? Bah.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho provato Ultimate Team.Non ha alcun senso.

Che vuol dire che l'intesa c'è solo tra quelli della stessa nazione o squadra reale? Bah.

Ultimate team è da evitare come la peste. Tutto arcade. Anche Ibarbo è un fenomeno.

Il gameplay non ha nulla a che vedere con stagioni.

Ho provato Ultimate Team.Non ha alcun senso.

se metti due giocatori di campionati diversi nella stessa squadra è chiaro che non conoscendosi, non giochino bene insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimate Team è una grandissima modalità, peccato solo che per renderla user friendly, l'unica cosa che conta è la velocità e il fisico

cmq se siete rimasti sorpresi da questo, dovevate vedere nell'11....

krasic era sui livelli di cr7 :rickds:

Versione 360/PS3.

Sempre peggio di anno in anno. Secondo me l'unico Fifa che ha veramente spaccato i culi è stato quello del 2009, infatti mi ricordo ancora la squadra della carriera xD. Lo dico con cognizione di causa perché ci gioco dal 2008 e ho giocato sempre e solo a Fifa dall'avvento di ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel corso degli anni più cose hanno aggiunto e più lo hanno reso un gioco del *****. Con il calcio ha sempre avuto poco a che vedere (se non nulla), come gioco arcade ha avuto un suo perché fino all'anno scorso, sopratutto perché è stato sostanzialmente l'unico esponente del suo genere per una generazione intera. Quest'anno è stato non solo superato dalla concorrenza in quanto a gameplay (sia che lo si consideri un arcade o un titolo simulativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) ma ovviamente dalla versione next-gen, che gli mangia in testa solo a guardare l'erba del campo.

La EA ha avuto la fortuna di non avere rivali. Ed è stata la sua unica arma vincente.

Onestamente propinare uno scempio del genere ai loro fan è inaccettabile. Hanno avuto il coraggio di chiamare quella ***** "protezione della palla" e di annoverarla fra le "novità". E' *****, non è protezione della palla. Calciatori che se negli anni passati pattinavano sull'erba adesso volano proprio. Sempre le solite robe. Il manuale, l'unica cosa che lo aggiustava un po', lo hanno semplificato.

L'online lasciamolo perde, è meglio.

Versione 360/PS3.
Sempre peggio di anno in anno. Secondo me l'unico Fifa che ha veramente spaccato i culi è stato quello del 2009, infatti mi ricordo ancora la squadra della carriera xD. Lo dico con cognizione di causa perché ci gioco dal 2008 e ho giocato sempre e solo a Fifa dall'avvento di ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel corso degli anni più cose hanno aggiunto e più lo hanno reso un gioco del *****. Con il calcio ha sempre avuto poco a che vedere (se non nulla), come gioco arcade ha avuto un suo perché fino all'anno scorso, sopratutto perché è stato sostanzialmente l'unico esponente del suo genere per una generazione intera. Quest'anno è stato non solo superato dalla concorrenza in quanto a gameplay (sia che lo si consideri un arcade o un titolo simulativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) ma ovviamente dalla versione next-gen, che gli mangia in testa solo a guardare l'erba del campo.

La EA ha avuto la fortuna di non avere rivali. Ed è stata la sua unica arma vincente.

Onestamente propinare uno scempio del genere ai loro fan è inaccettabile. Hanno avuto il coraggio di chiamare quella ***** "protezione della palla" e di annoverarla fra le "novità". E' *****, non è protezione della palla. Calciatori che se negli anni passati pattinavano sull'erba adesso volano proprio. Sempre le solite robe. Il manuale, l'unica cosa che lo aggiustava un po', lo hanno semplificato.

L'online lasciamolo perde, è meglio.
Concordo, l'ho preso a 29 € con una superofferta Euronics e mi sembra molto simile al 13:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Pes 2014 è molto più rinnovato rispetto al passato è per questo che l'ho preso al lancio. Fifa resta comq un titolo godibile specie per l'online e in compagnia di amici ;p;p;p.

se metti due giocatori di campionati diversi nella stessa squadra è chiaro che non conoscendosi, non giochino bene insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltimate Team è una grandissima modalità, peccato solo che per renderla user friendly, l'unica cosa che conta è la velocità e il fisico

cmq se siete rimasti sorpresi da questo, dovevate vedere nell'11....

krasic era sui livelli di cr7 :rickds:
Si questo l'ho capito ma non ha comunque senso.

Cioè un calciatore è così stupido da non adattarsi in una nuova squadra?

I calciatori non fanno che smentire voci di gruppi negli spogliatoi e questi ci fondano pure una modalità.

scusate e2..sarò cieco io...ma come si fa a fare una normale partita online?cioe metto gioca online e mi da la possibilità di selezionare solo i miei amici..e non altre persone.o magari una room dove poter scegliere contro chi...boh...mica lo so!

inviato dal mio GALAXY NOTE3!

black mamba è nella tana.

MTN#snakk

Si questo l'ho capito ma non ha comunque senso.Cioè un calciatore è così stupido da non adattarsi in una nuova squadra?

I calciatori non fanno che smentire voci di gruppi negli spogliatoi e questi ci fondano pure una modalità.

per me stili ed intesa sono fatti da ***.

se due giocatori giocano in squadre di campionati diversi e logico che nelle partite, da considerare come singole, non si capiranno mai bene quanto due che si conoscono o parlano la stessa lingua.

poi le intese si possono fare anche tra 2 o 3 campionati con 10

ad esempio tempo fa io avevo

buffon

abate chiellini ramos marcelo

vidal marchisio isco

blaszikosky lewandovsky reus

tutti con intesa 10.

scusate e2..sarò cieco io...ma come si fa a fare una normale partita online?cioe metto gioca online e mi da la possibilità di selezionare solo i miei amici..e non altre persone.o magari una room dove poter scegliere contro chi...boh...mica lo so!

MTN#snakk
Devi andare in stagioni on line

è da ieri che metto stagione. trova avversario e mi ritorna in home..problema solo mio?

MTN#snakk

è da ieri che metto stagione. trova avversario e mi ritorna in home..problema solo mio?

MTN#snakk
Cancella il file rose. Anche a mio fratello è capitato.

Cancella il file rose. Anche a mio fratello è capitato.
grassieee.ma dall opzioni . qual'è?

questo?
3u8ynepu.jpg

MTN#snakk

Ultima modifica da un moderatore:
grassieee.ma dall opzioni . qual'è?questo?
3u8ynepu.jpg

MTN#snakk
Profilo ed elimina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avviato un torneo personalizzato su 360 (in vista delle mega sfida con amici) e con l'Inter sono primo in campionato:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (gioco al livello esperto, perché a campione mi anano). 4-3-3 Offensivo e via:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro