xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io ho un problema con i controlli personalizzati del gioco..ieri stavo giocando con 3 amici e ognuno di noi voleva mettere i suoi comandi personalizzati ma non ne siamo stati capaci..ogni volta che uno cambiava i comandi, essi venivano cambiati per tutti gli altri..abbiamo provato di tutto, anche a salvare ognuno di noi i comandi personalizzati A-B-C-D ma il problema si ripresentava sempre..qualcuno mi sa spiegare come sistemare?

Ragazzi ho notato che settando la pioggia all'Old Trafford, con telecamera di default, andando verso le bandierine dei corner bassi il gioco ha vistosi cali di framerate scattando non poco, effetto rallentamento. Capita anche a voi? Qualcuno lo ha notato? Alle stesso modo anche calciando gli angoli si vedono questi rallentamenti.

Studi di aspettare il mondiale??

nell'attesa sfidatevi nei nostri tornei..... vecchia e nuova generazione

che bel bug ahahah, ora mi entrano giocatori direttamente in tuta quando li faccio entrare a partita in corso. Devo aspettare che il gioco si fermi per rivederli in divisa :rickds:
Questo bug è stupendo...:rickds:

---------- Post added at 12:32:10 ---------- Previous post was at 12:30:55 ----------

qualcosa di buono l'hanno fatto?
A quano pare no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi gioca a fifa 14 su xbox one o 360 e cerca di fare tornei, mi contatti con un PM che gli dico un paio di cose:D

Ieri la cpu mi ha aiutato....ultima giornata di campionato...prendo la squalifica dopo 4 gialli(carriera solo giocatore)....pescara dove gioco io 79 punti dr 34 siena 82 punti dr 38...

Serviva un miracolo ero rassegnato...visto che a fifa salgono le prime tre...senza playoff....la cpu mi simula la partita e vince 3-0 proprio contro il siena....si torna in sierie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:09:43 ---------- Previous post was at 12:09:02 ----------

A me entravano un paio di metri in campo i giocatori che si scaldavano .
Annamo bene...altro???? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque premesso che fifa è sempre stato un bug di gioco...era un mesetto con non ci giocavo, ma quando lo riprendi e ci giochi, vedi le cose in modo diverso, si notano particolari che prima non si vedevano perchè presi dalle bestemmie per l'online, l'UT, i freeze ecc ecc...però è un signor gioco del calcio come gameplay. Se nella next gen miglioreranno grafica, audio con cori ed effetti più realistici, volti, atmosfera partita e renderanno finalmente personalizzabile TUTTO, non ci sarà storia.

E lasciamo perdere fifa 14 per xbox one e ps4, che è stato un semplice update.

Ho avuto modo di giocare su PC all'ultimo pes, e beh...lasciamo perdere.

Spero che in Fifa 15 inseriscano delle esultanze serie e tolgano la maggior parte di quelle che ci sono ora perche molte sono a dir poco vergognose...ah spero risolvano il bug delle maglie bianche perche continuo a fare delle partite con squadre praticamente identiche,quest anno hanno tutte le maglie bianche mah!!!

Fifa è penoso. Non è possibile che quando fanno un lancio i difensori si fermano 9 volte su 10 perdendo il tempo e facendo andare la punta indisturbata in porta. Ho provato tutte le impostazioni e lo fanno sempre. Per non parlare dei flipper in area di rigore o il Momentum. Dovrebbero eliminare i replay dopo i gol perché ci sono i mongoloidi che lo fanno rivedere 4 volte.

Questo gioco va giocato a pausa di 1 settimana. Una si e una no. È snervante

Fifa è penoso. Non è possibile che quando fanno un lancio i difensori si fermano 9 volte su 10 perdendo il tempo e facendo andare la punta indisturbata in porta. Ho provato tutte le impostazioni e lo fanno sempre. Per non parlare dei flipper in area di rigore o il Momentum. Dovrebbero eliminare i replay dopo i gol perché ci sono i mongoloidi che lo fanno rivedere 4 volte.
Questo gioco va giocato a pausa di 1 settimana. Una si e una no. È snervante
Dal prossimo anno andrà giocato sotto prescrizione medica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma questi rallentamenti in game li notate ogni tanto?

su x1 qualcuno gioca in manuale?gente in manulae se ne trova in stagioni?

Ragazzi ma questi rallentamenti in game li notate ogni tanto?
Sono un difetto standard...si manifestano appena l'arbitro da la regola del vantaggio...più grande è lo schermo di gioco più si notano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su 360 erano più evidenti. Su one molto di meno ma noto un rallentamento del gioco in alcuni casi da corner ma spot anche in partita... bah

Ma voi a lag come siete messi nella versione xbox one?io ne ho davvero tanto, certe partite a tratti snervanti....e' un mio problema di rete?ho sempre lo stesso adsl da anni e non mi aveva dato problemi....

Meno male che doveva essere lento e ragionato invece é sempre piu veloce sempre piu flipper e sempre piu momentum.... chissa a cosa vogliono arrivare!!! Ormai si vince grazie al momentum e si perde grazie al momentum... che fregatura e soprattutto che peccato perche poteva essere veramente un bel prodotto!!!

E pensare che EA neghi ancora tutt'oggi l'esistenza del momentum O_o

Fifa 14 | SG: 9,0 | Gratuito Con la D1 Edition di Xbox One | News 21/11: Sve...

Ma voi a lag come siete messi nella versione xbox one?io ne ho davvero tanto, certe partite a tratti snervanti....e' un mio problema di rete?ho sempre lo stesso adsl da anni e non mi aveva dato problemi....

a me gli ultimi due giorni mi sta dando problemi assurdi di lag, tipo un secondo di ritardo nella risposta, giocatori che vanno dove vogliono, addirittura una partita che avevo vinto non me l'ha cumulata. con la mia linea non ho problemi quindi penso siano i loro server.

Ultima modifica:
A me pare di giocare offline sinceramente.

Solo una partita ha laggato un pò per ora, ed era contro un italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro