xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho avanzato di parecchio ma ancora niente cambio di proprieta':sad2:
Secondo me devi ricominciare da zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Possibile che ogni tanto dice che le rose non sono uguali e ti caccia fuori dalla partita ??!
Sì, quando fa così io vado nelle impostazioni, elimino il file "Rose Online" e ritorno nella schermata delle stagioni. Quando vai su "Gioca partita" te lo riscarica in automatico...

One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my fu***ng Lumia 620
fa cosi perchè nonostante scarichi le rose non le applica

non so spiegarmi quindi lo faccio con un esempio:

premo su stagioni online, vado su gioca partita, e mi esce il messaggio di scaricamento rose e poi mi ritrovo la mia squadra davanti (l'inter)

se ci fate caso in questo preciso momento cliccando "A" cercate l'avversario, ma accanto ai nomi dei giocatori della vostra squadra (in questo caso dell'inter) non ci sono i vari + o - . Ovvero i giocatori non sono aggiornati, vi basta scegliere un altra squadra e poi riselezionare la vostra a questo punto le rose saranno aggiornate e non incorrerete nell'errore

è più facile di quanto sembra

spero di essermi spiegato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VI è mai capitato di giocare in multy in locale con un amico che non usa lo schema comandi "classico" ?

a me spesso capita un bug in base al quale i comandi di tutti i giocatori vengono modificati a piacimento dalla console e non è possibile scegliere se giocare con "classico" o "alternativo"

Qualcuno ha un contratto da 99 da vendermi?mi serve per fare l obiettivo sulla one..io l ho venduto pensando valesse qualcosa

Qualcuno ha un contratto da 99 da vendermi?mi serve per fare l obiettivo sulla one..io l ho venduto pensando valesse qualcosa
Lo puoi comprare dal catalogo EA anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fa cosi perchè nonostante scarichi le rose non le applica
non so spiegarmi quindi lo faccio con un esempio:

premo su stagioni online, vado su gioca partita, e mi esce il messaggio di scaricamento rose e poi mi ritrovo la mia squadra davanti (l'inter)

se ci fate caso in questo preciso momento cliccando "A" cercate l'avversario, ma accanto ai nomi dei giocatori della vostra squadra (in questo caso dell'inter) non ci sono i vari + o - . Ovvero i giocatori non sono aggiornati, vi basta scegliere un altra squadra e poi riselezionare la vostra a questo punto le rose saranno aggiornate e non incorrerete nell'errore

è più facile di quanto sembra

spero di essermi spiegato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VI è mai capitato di giocare in multy in locale con un amico che non usa lo schema comandi "classico" ?

a me spesso capita un bug in base al quale i comandi di tutti i giocatori vengono modificati a piacimento dalla console e non è possibile scegliere se giocare con "classico" o "alternativo"
Sì, è vero, lo faccio sempre anche io. Ma a volte (raramente) mi dice che le rose non corrispondono anche quando faccio quella procedura lì, in quel caso cancello tutto e riscarico da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo puoi comprare dal catalogo EA anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo riscattarne un paio e venderli va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho gia' riscattato e venduto..posso riscattare altri?
Sì ce ne dovrebbero stare un paio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CONGRATULAZIONI A bull97 PER LA SUA VITTORIA NEL TORNEO DI FIFA

E' il quinto vincitore diverso su cinque tornei

DBucZao.png

Le altre classifiche della Tournament

CONGRATULAZIONI A bull97 PER LA SUA VITTORIA NEL TORNEO DI FIFA

E' il quinto vincitore diverso su cinque tornei

DBucZao.png

Le altre classifiche della Tournament

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Congratulazioni a me allora ! XD

Che palle ora pure la Divisione 4 del Pro Club è infestata dai buggati :bah!:

ieri sera 2 partite e 2 squadre con attaccanti 94 e COC 96 :bah!:

Una pareggiata a stento 2-2 e l'altra persa 2-1 con i soliti 10 mila rimpalli a favore del buggato di turno :bah!::bah!:

Non si può competere ad armi pari è inutile, il loro COC 96 si è fatto TUTTA la partita con il tasto corsa premuto, svariava da attacco a difesa e non si è mai stancato, addirittura in una azione è andato al tiro da fuori area, respinta e contropiede per noi, io entro in area e sto per tirare e sto strònzo di COC mi aveva GIA' RECUPERATO!!!!!

Che cosa immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Felicissimo di averci giocato 10 partite e basta al proclub quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro