xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno vedo di guadagnare crediti che mi permettono di rafforzare la squadra. Ad esempio ieri ho comprato Pogba:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Almeno vedo di guadagnare crediti che mi permettono di rafforzare la squadra. Ad esempio ieri ho comprato Pogba:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Pogba "nero"?... :pffs:

che brazz è la Rtd1?... :bah!:
Road to division one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho preso Pogba carta oro 84... :morristend:

si la versione up... 13.000 crediti se non sbaglio... :kep88:
Su per giù quanto ho speso io:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Bel giocatore non c'è che dire, con Vidal formano la coppia più forte di una squadra di Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Su per giù quanto ho speso io:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Bel giocatore non c'è che dire, con Vidal formano la coppia più forte di una squadra di Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.
I giocatori della misera serie A so quelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno che fa carriere saprebbe dirmi come ingaggiare i giocatori che vanno in scadenza a parametro 0? Perchè se provo a prenderli nel mercato di gennaio sono ancora sotto contratto, se ci provo a luglio sono già accasati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io di solito li prendo a gennaio senza problemi, ma per caso sono giocatori giovani sotto i 23 anni??

Perché quelli non si possono ingaggiare, non ricordo il motivo però c'era scritto mi sembra.

io di solito li prendo a gennaio senza problemi, ma per caso sono giocatori giovani sotto i 23 anni??
Perché quelli non si possono ingaggiare, non ricordo il motivo però c'era scritto mi sembra.
Ma come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A gennaio quando apre il mercato nelle varie opzioni di mercato nel profilo del giocatore cè offri contratto, a te no?

Ma per assegnare una tattica ad una squadra della cpu in modo che la mantenga sempre, bisogna modificare quella di default o assegnare quella personalizzata? mi è venuto il dubbio leggendo il topic di krebstar dove se non sbaglio dice di modificare quella di default mentre io fino ad ora assegnavo sempre quella personalizzata

out la nuova patch che sistema:

- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT

- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in

- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.

- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.

- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.

out la nuova patch che sistema:- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT

- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in

- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.

- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.

- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.

fut la rovina di fifa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro