Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno vedo di guadagnare crediti che mi permettono di rafforzare la squadra. Ad esempio ieri ho comprato Pogba
Pogba "nero"?... :pffs:Almeno vedo di guadagnare crediti che mi permettono di rafforzare la squadra. Ad esempio ieri ho comprato Pogba//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
lo sto puntando anche io... :kep88::alone::alone::alone::alone::alone:No, normale
Road to division one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche brazz è la Rtd1?...![]()
ho preso Pogba carta oro 84... :morristend:Almeno vedo di guadagnare crediti che mi permettono di rafforzare la squadra. Ad esempio ieri ho comprato Pogba//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dev'essere la versione Up, quanto l'hai pagata???ho preso Pogba carta oro 84... :morristend:
si la versione up... 13.000 crediti se non sbaglio... :kep88:Dev'essere la versione Up, quanto l'hai pagata???
Su per giù quanto ho speso iosi la versione up... 13.000 crediti se non sbaglio... :kep88:
I giocatori della misera serie A so quelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu per giù quanto ho speso io//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Bel giocatore non c'è che dire, con Vidal formano la coppia più forte di una squadra di Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI giocatori della misera serie A so quelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio di solito li prendo a gennaio senza problemi, ma per caso sono giocatori giovani sotto i 23 anni??
Perché quelli non si possono ingaggiare, non ricordo il motivo però c'era scritto mi sembra.
out la nuova patch che sistema:- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT
- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in
- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.
- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.
- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.