xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fut la rovina di fifa
Ieri ho visto le finali del torneo fut su one...lasciamo perdere la fantascienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per assegnare una tattica ad una squadra della cpu in modo che la mantenga sempre, bisogna modificare quella di default o assegnare quella personalizzata? mi è venuto il dubbio leggendo il topic di krebstar dove se non sbaglio dice di modificare quella di default mentre io fino ad ora assegnavo sempre quella personalizzata
Devi modificare quella di default, se modifichi quella personalizzata prima di incominciare a giocare una partita vai in gestione squadra e la selezioni con LS.

Devi modificare quella di default, se modifichi quella personalizzata prima di incominciare a giocare una partita vai in gestione squadra e la selezioni con LS.
si ma io dico per fare in modo che la cpu la usi, il problema è che la tattica di default non la fa modifcare

si ma io dico per fare in modo che la cpu la usi, il problema è che la tattica di default non la fa modifcare
Cioè tu vuoi giocare contro la cpu con una formazione creata da te?

out la nuova patch che sistema:- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT

- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in

- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.

- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.

- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.
Qualcuno ha sperimentato?

Qualche sensazione di differenza nel gioco offline?

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A gennaio quando apre il mercato nelle varie opzioni di mercato nel profilo del giocatore cè offri contratto, a te no?
Non ci avrò fatto caso allora, ti ringrazio. Quando torno in paese mi metto alla prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'altra cosa...seguendo alcune videocarriere su Fifa vedo che quando ne iniziano una nuova hanno la possibilità di incrementare il budget del 60%...ma a me la schermata dove lo devi selezionare non compare...perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci avrò fatto caso allora, ti ringrazio. Quando torno in paese mi metto alla prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'altra cosa...seguendo alcune videocarriere su Fifa vedo che quando ne iniziano una nuova hanno la possibilità di incrementare il budget del 60%...ma a me la schermata dove lo devi selezionare non compare...perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai sbloccato l'icona relativa dal negozio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai sbloccato l'icona relativa dal negozio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, qual è? Cioè è una cosa che si compra tipo quella cosa del cambio di proprietà?

A proposito di quest'ultimo, ma si può usare solo in una carriera vero?

No, qual è? Cioè è una cosa che si compra tipo quella cosa del cambio di proprietà?
A proposito di quest'ultimo, ma si può usare solo in una carriera vero?
Sì esatto quella...la puoi usare solo in carriera..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

dipende da quante ne hai disponibili in base al tuo livello, la puoi usare solo in estate ma quante vuole vuoi ovvio sono poche quindi non molte. Quello del 60% ad inizio carriera me lha messa da solo cè scritto in base alle tue vecchie carriere in omaggio ecc ecc e mi da anche più osservatori internazionali come opzioni. :kappe:

Toglietemi una curiosità...

Ho iniziato una modalità allenatore e nelle impostazioni di gioco i falli di mano sono regolarmente attivati. Tuttavia, durante le partite ho assistito diverse volte ad interventi fatti con le mani, eppure mai l'arbitro ha dato il calcio di punizione per fallo di mano. Sono così rari durante le partite? Se non sbaglio in FIFA 14 erano molto più frequenti.

Ho iniziato una modalità allenatore e nelle impostazioni di gioco i falli di mano sono regolarmente attivati. Tuttavia, durante le partite ho assistito diverse volte ad interventi fatti con le mani, eppure mai l'arbitro ha dato il calcio di punizione per fallo di mano. Sono così rari durante le partite? Se non sbaglio in FIFA 14 erano molto più frequenti.
Si si i falli sono evidenti nel gioco ma da quanto ho capito non vengono sanzionati sono stati tolti che avevano qualche problema.

No, sei li hai attivati, dipende anche dall'arbitro e dalla severità che ha (lo vedi nelle opzioni di scelta dell'arbitro). Poi se ci sono state patch che hanno rivisto il tutto, non saprei...sono uscite milioni di patch come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o è ancora più veloce (su 360):rickds::rickds:!!!! Dopo l'aggiornamento intendo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi vorrei capire una cosa: ma come fanno gli avversari ad abbandonare una partita ,pure se stanno perdendo, e non gli viene scalato il match ? (a me non da la vittoria e non mi scala il match)

raga un pò di info: su one i server sono decenti o sono come su 360? il gioco è veloce come su 360 o il ritmo è un pò più ragionato?

ho recuperato ieri una versione per one aggratise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo che non ho ancora giocato online...ho solo installato il gioco e trasferito il tutto da 360 a one... :kep88:

raga un pò di info: su one i server sono decenti o sono come su 360? il gioco è veloce come su 360 o il ritmo è un pò più ragionato?ho recuperato ieri una versione per one aggratise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo che non ho ancora giocato online...ho solo installato il gioco e trasferito il tutto da 360 a one... :kep88:
Evita proprio di giocare Online. Si viaggia veloce come in Forza :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro