- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ieri ho visto le finali del torneo fut su one...lasciamo perdere la fantascienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffut la rovina di fifa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho visto le finali del torneo fut su one...lasciamo perdere la fantascienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffut la rovina di fifa
Devi modificare quella di default, se modifichi quella personalizzata prima di incominciare a giocare una partita vai in gestione squadra e la selezioni con LS.Ma per assegnare una tattica ad una squadra della cpu in modo che la mantenga sempre, bisogna modificare quella di default o assegnare quella personalizzata? mi è venuto il dubbio leggendo il topic di krebstar dove se non sbaglio dice di modificare quella di default mentre io fino ad ora assegnavo sempre quella personalizzata
la rovina di fifa è la EA stessa che ha creato un gioco che non è nemmeno un lontano parente del calcio... :kep88:fut la rovina di fifa
si ma io dico per fare in modo che la cpu la usi, il problema è che la tattica di default non la fa modifcareDevi modificare quella di default, se modifichi quella personalizzata prima di incominciare a giocare una partita vai in gestione squadra e la selezioni con LS.
Cioè tu vuoi giocare contro la cpu con una formazione creata da te?si ma io dico per fare in modo che la cpu la usi, il problema è che la tattica di default non la fa modifcare
Qualcuno ha sperimentato?out la nuova patch che sistema:- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT
- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in
- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.
- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.
- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.
Non ci avrò fatto caso allora, ti ringrazio. Quando torno in paese mi metto alla prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA gennaio quando apre il mercato nelle varie opzioni di mercato nel profilo del giocatore cè offri contratto, a te no?
Hai sbloccato l'icona relativa dal negozio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ci avrò fatto caso allora, ti ringrazio. Quando torno in paese mi metto alla prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'altra cosa...seguendo alcune videocarriere su Fifa vedo che quando ne iniziano una nuova hanno la possibilità di incrementare il budget del 60%...ma a me la schermata dove lo devi selezionare non compare...perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, qual è? Cioè è una cosa che si compra tipo quella cosa del cambio di proprietà?Hai sbloccato l'icona relativa dal negozio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì esatto quella...la puoi usare solo in carriera..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:No, qual è? Cioè è una cosa che si compra tipo quella cosa del cambio di proprietà?
A proposito di quest'ultimo, ma si può usare solo in una carriera vero?
Si si i falli sono evidenti nel gioco ma da quanto ho capito non vengono sanzionati sono stati tolti che avevano qualche problema.Toglietemi una curiosità...
Ho iniziato una modalità allenatore e nelle impostazioni di gioco i falli di mano sono regolarmente attivati. Tuttavia, durante le partite ho assistito diverse volte ad interventi fatti con le mani, eppure mai l'arbitro ha dato il calcio di punizione per fallo di mano. Sono così rari durante le partite? Se non sbaglio in FIFA 14 erano molto più frequenti.
No, sei li hai attivati, dipende anche dall'arbitro e dalla severità che ha (lo vedi nelle opzioni di scelta dell'arbitro). Poi se ci sono state patch che hanno rivisto il tutto, non saprei...sono uscite milioni di patch come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToglietemi una curiosità...
Ho iniziato una modalità allenatore e nelle impostazioni di gioco i falli di mano sono regolarmente attivati. Tuttavia, durante le partite ho assistito diverse volte ad interventi fatti con le mani, eppure mai l'arbitro ha dato il calcio di punizione per fallo di mano. Sono così rari durante le partite? Se non sbaglio in FIFA 14 erano molto più frequenti.
Evita proprio di giocare Online. Si viaggia veloce come in Forza :sad2:raga un pò di info: su one i server sono decenti o sono come su 360? il gioco è veloce come su 360 o il ritmo è un pò più ragionato?ho recuperato ieri una versione per one aggratise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo che non ho ancora giocato online...ho solo installato il gioco e trasferito il tutto da 360 a one... :kep88: