xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga un pò di info: su one i server sono decenti o sono come su 360? il gioco è veloce come su 360 o il ritmo è un pò più ragionato?ho recuperato ieri una versione per one aggratise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo che non ho ancora giocato online...ho solo installato il gioco e trasferito il tutto da 360 a one... :kep88:

Evita proprio di giocare Online. Si viaggia veloce come in Forza :sad2:
concordo.

per me su 360 non era così male, anzi, mi son sempre divertito.

su one è una schifezza, senza se e senza ma

concordo.
per me su 360 non era così male, anzi, mi son sempre divertito.

su one è una schifezza, senza se e senza ma
azz... ho preso una sola... :bah!:

il fatto è che il fifa 15 per 360 era li a prendere la polvere... e siccome mio fratello stava dando dentro il suo per prenotare naruto, allora gli ho fatto dare il mio e mi son preso il suo per one (visto che non ho calcistici sulla one)... :kep88:

ma se mi dite che online è peggio che su 360 allora nemmeno lo accendo... :tragic:

P.S.: ma per la velocità vi riferite a FUT o anche alle divisioni?... :morristend:

azz... ho preso una sola... :bah!:il fatto è che il fifa 15 per 360 era li a prendere la polvere... e siccome mio fratello stava dando dentro il suo per prenotare naruto, allora gli ho fatto dare il mio e mi son preso il suo per one (visto che non ho calcistici sulla one)... :kep88:

ma se mi dite che online è peggio che su 360 allora nemmeno lo accendo... :tragic:

P.S.: ma per la velocità vi riferite a FUT o anche alle divisioni?... :morristend:
Principalmente a FUT. Ma anche nelle altre modalità si gioca sempre di contropiede. Poi dipende sempre da chi incontri. Ma considerando che il 95% dell'utenza di Fifa è composta da quattordicenni, non aspettarti miracoli. In compenso, offline è un signor gioco. Rispetto alla versione per 360, da questo punto di vista, c'è un abisso, almeno secondo me.

Principalmente a FUT. Ma anche nelle altre modalità si gioca sempre di contropiede. Poi dipende sempre da chi incontri. Ma considerando che il 95% dell'utenza di Fifa è composta da quattordicenni, non aspettarti miracoli. In compenso, offline è un signor gioco. Rispetto alla versione per 360, da questo punto di vista, c'è un abisso, almeno secondo me.
offline non ci gioco proprio... :bah!:

vabbè magari provo a vedere se becco qualche manualista... :kep88:

ma l'online fino a poco tempo fà nemmeno andava...hanno sistemato?

oggi a pranzo ho fatto un pò di aste a FUT (giusto per passare il tempo) solo che quando andavo a fare un'offerta in pratica ci metteva molto prima di accettarla... usciva la rotella del caricamento e passavano svariati secondi prima che l'offerta venisse accettata... è normale?

ma l'online fino a poco tempo fà nemmeno andava...hanno sistemato?
Ma chi se ne frega ormai..

E' da tanto che non ci faccio un paio di partite, ero intento a finire Dead Space 3:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Comq, tornando on, il gioco sembra veramente troppo veloce dopo l'ultimo aggiornamento su 360. Notato anche voi???

ieri ho fatto una partita in divisioni... io Juve e avversario barcellona... a dire la verità non mi è sembrato veloce il gioco o comunque più lento della versione 360... (ho anche vinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

detto questo, è stato uno strazio per gli occhi vedere i giocatori in campo... davvero un obbrobrio... :bah!:

senza tralasciare il fatto che il terreno di gioco è troppo piccolo... :bah!:

ieri ho fatto una partita in divisioni... io Juve e avversario barcellona... a dire la verità non mi è sembrato veloce il gioco o comunque più lento della versione 360... (ho anche vinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
detto questo, è stato uno strazio per gli occhi vedere i giocatori in campo... davvero un obbrobrio... :bah!:

Il campo cambia in base allo stadio eh. Il Camp Nou è immenso, se confrontato a quello della Juventus Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il campo cambia in base allo stadio eh. Il Camp Nou è immenso, se confrontato a quello della Juventus Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo non lo so... ma in generale i terreni di gioco in fifa sono sempe stati troppo piccoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beato te che lo giochi per next gen:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:. Io lo provai a Mediaworld su Ps4 e non mi fece una grande impressione, però come velocità e gameplay cento volte meglio dell' old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Merito senza dubbio dell'Ignite

E' da tanto che non ci faccio un paio di partite, ero intento a finire Dead Space 3:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Comq, tornando on, il gioco sembra veramente troppo veloce dopo l'ultimo aggiornamento su 360. Notato anche voi???
Mettetevi d accordo

Mettetevi d accordo
io sto parlando della versione one... :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Beato te che lo giochi per next gen:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:. Io lo provai a Mediaworld su Ps4 e non mi fece una grande impressione, però come velocità e gameplay cento volte meglio dell' old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Merito senza dubbio dell'Ignite
come ho scritto ieri, me lo ritrovo per caso fifa per la one... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma gli italiani bimbiminkia si trovano tutti in prima divisione? Prima di arrivarci nessuno mi aveva sfracasato i maroni.

ma a voi le partite online nelle stagioni fungono? A me da sempre errore, mi dice problemi nel scaricare le rose e mi butta fuori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro