Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga un pò di info: su one i server sono decenti o sono come su 360? il gioco è veloce come su 360 o il ritmo è un pò più ragionato?ho recuperato ieri una versione per one aggratise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo che non ho ancora giocato online...ho solo installato il gioco e trasferito il tutto da 360 a one... :kep88:
concordo.Evita proprio di giocare Online. Si viaggia veloce come in Forza :sad2:
azz... ho preso una sola...concordo.
per me su 360 non era così male, anzi, mi son sempre divertito.
su one è una schifezza, senza se e senza ma
Principalmente a FUT. Ma anche nelle altre modalità si gioca sempre di contropiede. Poi dipende sempre da chi incontri. Ma considerando che il 95% dell'utenza di Fifa è composta da quattordicenni, non aspettarti miracoli. In compenso, offline è un signor gioco. Rispetto alla versione per 360, da questo punto di vista, c'è un abisso, almeno secondo me.azz... ho preso una sola...il fatto è che il fifa 15 per 360 era li a prendere la polvere... e siccome mio fratello stava dando dentro il suo per prenotare naruto, allora gli ho fatto dare il mio e mi son preso il suo per one (visto che non ho calcistici sulla one)... :kep88:
ma se mi dite che online è peggio che su 360 allora nemmeno lo accendo... :tragic:
P.S.: ma per la velocità vi riferite a FUT o anche alle divisioni?... :morristend:
offline non ci gioco proprio...Principalmente a FUT. Ma anche nelle altre modalità si gioca sempre di contropiede. Poi dipende sempre da chi incontri. Ma considerando che il 95% dell'utenza di Fifa è composta da quattordicenni, non aspettarti miracoli. In compenso, offline è un signor gioco. Rispetto alla versione per 360, da questo punto di vista, c'è un abisso, almeno secondo me.
Ma chi se ne frega ormai..ma l'online fino a poco tempo fà nemmeno andava...hanno sistemato?
Il campo cambia in base allo stadio eh. Il Camp Nou è immenso, se confrontato a quello della Juventus Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifieri ho fatto una partita in divisioni... io Juve e avversario barcellona... a dire la verità non mi è sembrato veloce il gioco o comunque più lento della versione 360... (ho anche vinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
detto questo, è stato uno strazio per gli occhi vedere i giocatori in campo... davvero un obbrobrio...
senza tralasciare il fatto che il terreno di gioco è troppo piccolo...![]()
questo non lo so... ma in generale i terreni di gioco in fifa sono sempe stati troppo piccoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl campo cambia in base allo stadio eh. Il Camp Nou è immenso, se confrontato a quello della Juventus Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ieri ho fatto una partita in divisioni... io Juve e avversario barcellona... a dire la verità non mi è sembrato veloce il gioco o comunque più lento della versione 360... (ho anche vinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
detto questo, è stato uno strazio per gli occhi vedere i giocatori in campo... davvero un obbrobrio...
ieri ho fatto una partita in divisioni... io Juve e avversario barcellona... a dire la verità non mi è sembrato veloce il gioco o comunque più lento della versione 360... (ho anche vinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Mettetevi d accordoE' da tanto che non ci faccio un paio di partite, ero intento a finire Dead Space 3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. Comq, tornando on, il gioco sembra veramente troppo veloce dopo l'ultimo aggiornamento su 360. Notato anche voi???
io sto parlando della versione one...Mettetevi d accordo
come ho scritto ieri, me lo ritrovo per caso fifa per la one... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeato te che lo giochi per next gen:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:. Io lo provai a Mediaworld su Ps4 e non mi fece una grande impressione, però come velocità e gameplay cento volte meglio dell' old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. Merito senza dubbio dell'Ignite
Torneo Euro Cup | Fifa 15 |![]()
Organizzato dal nostro utente Chipster
Link al regolamento: http://forum.spaziogames.it/board/threads/535824-Prima-Edizione-Euro-Cup-Fifa-15