xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi serie B con il pigiama :rickds:
La serie B da quando si è staccata ovvio che vada in pigiama ma non è colpa della EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'inghilterra la EA mette anche il girone dei dilettanti fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io sono interessato alla prevendita che fà mw,dunque ho visto sul sito che comprando la ultimate edition regalano i 40 pacchetti esultanze ecc...e invece sulla custodia della prevendita di fifa 15 ultimate edition che si trovano nella mw,c'è scritto che in regalo ci sarà la steel box e in più 8€ di sconto..e non c'è scritto che daranno i 40 pacchetti ecc...io vorrei prenotarlo dando un gioco,ma non vorrei che i 40 pacchetti si avranno solo prenotando online il gioco e non si ha la steel box come non c'è scritto sulla pagina di mediaworld?e l'incontrario come c'è scritto sulla custodia della prevendita ?

Finalmente avremo tutto della Serie A - Link Dettagli Presentazione
Resto basito ci hanno messo 7 ANNI per raggiungere sto benedetto accordo...però per noi gamer italiani è un'ottima notizia...ora speriamo si concentrino un pò sui volti dei giocatori di fascia medio/alta(gervinho cuadrado licht) e siamo davvero a cavallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resto basito ci hanno messo 7 ANNI per raggiungere sto benedetto accordo...però per noi gamer italiani è un'ottima notizia...ora speriamo si concentrino un pò sui volti dei giocatori di fascia medio/alta(gervinho cuadrado licht) e siamo davvero a cavallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente direi. Dei maggiori campionati europei siamo la terza lega ad essere licenziata oltre all'Inghilterra e Germania no?

finalmente direi. Dei maggiori campionati europei siamo la terza lega ad essere licenziata oltre all'Inghilterra e Germania no?
Anche la Ligue1 e l'Eredivise:sisi:

[VIDEOSG]18700[/VIDEOSG]
Stimo pardo come giornalista commentatore ma....è un grandissimo leccaculo santa madonna...ancora ricordo quando rilasciava interviste esclusive per spazio e decantava le lodi di pes quando era palesemente inferiore...ok che sei di qua ora...ma certe frasi non sono il massimo..

Per quanto riguarda la telecrona...in un videogioco non si ha tutto sto tempo...il ritmo è incalzante io rintengo ancora piccinini la persona adatta perchè con due parole ti descrive l'azione(NON VA..NUMERO..PROPRIO LUI)...pardo è bravo ma è troppo prolisso...cmq vedremo un pò a settembre cosa uscirà fuori..:patpat:

molto simpatico pardo ed è una bella sagoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi preparato anche sul mondo dei videogame perchè ha piazzato un pò di termini tecnici durante l'intervista, oltre ad aver smerdato pubblicamente pes ammettendo la superiorità in TUTTO di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto simpatico pardo ed è una bella sagoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi preparato anche sul mondo dei videogame perchè ha piazzato un pò di termini tecnici durante l'intervista, oltre ad aver smerdato pubblicamente pes ammettendo la superiorità in TUTTO di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so dove sono..ma sue interviste su spazio quando parlava di pes saranno ancora in archivio sarebbe bello rileggerle ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steelbox Serie A? :imfao: Che cazz.ata, meno male che l'anno scorso che hanno messo quella del Napoli l'ho presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi in varie conferenze stampa dei presidenti troneggiava il logo "fifa15"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vedremo passare a settembre anche durante le partite di serieA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so dove sono..ma sue interviste su spazio quando parlava di pes saranno ancora in archivio sarebbe bello rileggerle ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eccolo, Pierluigi "semipaghidicotuttoquellochevolete" Pardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccolo, Pierluigi "semipaghidicotuttoquellochevolete" Pardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate voi il confroto diretto...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piccinini tutta la vita, speravo che tra fifa e pes almeno una sua telecronaca usciva ed invece nulla

piccinini tutta la vita, speravo che tra fifa e pes almeno una sua telecronaca usciva ed invece nulla
Ormai è andata chissà se un giorno avremo il piacere...:deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro