xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è possibile che mi hyppo solo alla vista delle nuove divise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

[video=youtube;QJMnuC2-sHw]

Video stupendo!Sempre più gasato!Sarà il titolo che accompagnerà l'acquisto della mia nuova fiammante Xbox One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto bello e speciale EA,però mi raccomando,quest'anno voglio Pirlo con la barba,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che bel video!!! Avete visto il pubblico!? Nn vedo l'ora! Come sempre il miglior regalo per il mio compleanno!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me vogliono risparmiare i soldi:asd:

Non è possibile che mi hyppo solo alla vista delle nuove divise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
[video=youtube;QJMnuC2-sHw]

Marchisio...da titolare fisso a riserva di pogba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CG? :morristend:
Computer grafica usata per fare trailer e minkiate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Computer grafica usata per fare trailer e minkiate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si, ma non ci sta

tanto ad EA bastano anche due trailer da 5 secondi...dalla concorrenza invece non arriva niente.

2k salvaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque io nel prossimo fifa non voglio più vedere queste scene...altrimenti lo riporto subito in negozio

pardon-me-pardon-pardon-fifa.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
CG ok, quello l'hanno sempre fatto e lo faranno sempre, e non solo loro. Ma da quei pochi secondi di gameplay puro che si vedono con il nano palla al piede SEMBRA che nel controllo qualcosa abbiano implementato...

CG ok, quello l'hanno sempre fatto e lo faranno sempre, e non solo loro. Ma da quei pochi secondi di gameplay puro che si vedono con il nano palla al piede SEMBRA che nel controllo qualcosa abbiano implementato...
Sì vabbè capirai...cmq beato te se in tre secondi vedi tutte ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè capirai...cmq beato te se in tre secondi vedi tutte ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabè che c'entra mica ho detto che è un gioco completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto che un mancino controlli la palla prevalentemente con il sinistro e un destro con il destro da quel pochissimo che si vede lì i suoi effetti ce l'ha. Bene o male sapremo la verità a breve, dato che tra una settimana inizia la Gamescom...

ma i cartelloni pubblicitari elettronici che in pes ci sono da secoli, li metteranno oppure dobbiamo aspettare la prossima gen?

No vabè che c'entra mica ho detto che è un gioco completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però il fatto che un mancino controlli la palla prevalentemente con il sinistro e un destro con il destro da quel pochissimo che si vede lì i suoi effetti ce l'ha. Bene o male sapremo la verità a breve, dato che tra una settimana inizia la Gamescom...
Ma sì ogni anno la solita solfa aggiungono una cazzatina e le mani partono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Immaginavo, appunto, in quel trailer proprio non ce n'è...
Cmq chiamatela come volete...di sicuro quella non è grafica ingame..fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro