xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi oggi devo andare a fare un torneo su fifa 15 per xbox 360, quindi old gen. Io dall'uscità ho sempre giocato a quello per PC (next gen), mi troverò male? Sono tante le differenze nel gameplay?
Nessuna..:morris82:

Sapete dirmi perché alle stagioni on line mi trovo sempre a giocare fuori casa? Non ne ho mai giocato una in casa!

Comq ritratto quanto detto in precedenza. Anche le stagioni online sono pervase dal Momentum:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, sono arrivato in 3 divisione senza MAI aver perso una partita. Adesso non ne vinco una, ma poi delle cose assurde: difensori che si fermano o che si infortunano mentre cercano di recuperare il pallone; giocatori avversari che vincono 300 mila rimpalli e vanno in porta; portieri che escono a azzo e prendono goal. Roba da matti. Mi ributto sulla carriera che è meglio:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Sapete dirmi perché alle stagioni on line mi trovo sempre a giocare fuori casa? Non ne ho mai giocato una in casa!
Dipende da chi ha la connessione migliore tra te e l'avversario

Scusate ma se scarico fifa 15 deluxe poi necessito sempre internet per giocarE?
Fifa 15 deluxe? :morristend:

Una domanda, ci hi giocato tuo tre ore fa e laggava da morire... A voi cm va? Su One

Oggi finalmente ho avuto un po' di fortuna nei pacchetti,ho trovato Yaya Tourè.Peccato che era il pacchetto omaggio e che quindi non posso venderlo.Odio FIFA!

io ho trovato sergio ramos nei pacchetti omaggio:rickds::rickds:

ps ho un problema con gli acquisti del fut,ho vinto un due aste e non mi fa mettere in rosa i giocatori acquistati,stessi problemi con le vendite,mi dice sempre SERVER IN SOVRACCARICO sapete nulla al riguardo?

Anche io ho degli oggetti in vendita che non riesco ne a scartare e ne a rimettere in vendita.

A me non è uscito nulla. Il più forte che mi è uscito è stato Rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

io ho trovato sergio ramos nei pacchetti omaggio:rickds::rickds:
ps ho un problema con gli acquisti del fut,ho vinto un due aste e non mi fa mettere in rosa i giocatori acquistati,stessi problemi con le vendite,mi dice sempre SERVER IN SOVRACCARICO sapete nulla al riguardo?
E' natale...:morristend:

qualcuno per proclub? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Topic che stav finendo nel dimenticatoio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq pazzesco ma vero....la modalità più divertente ed "equilibrata"....online...è proprio FUT...sarà perchè negli anni ci si è abituati a una giocabilità più arcade

Stagioni o peggio stagioni coop...sono lammerda ma la cosa incredibile che fifaworldcup non mi era dispiaciuto.....forse è l'anno buono per dare una chance a pes più avanti a 2 soldi...anche se mi ero abituato al commento di pardo..:bah!:

Dopo 6 anni ricomprerò Fifa, speriamo mi piaccia quasi quanto mi sia piaciuto Fifa 09. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Topic che stav finendo nel dimenticatoio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse è l'anno buono per dare una chance a pes più avanti a 2 soldi...anche se mi ero abituato al commento di pardo..:bah!:
Se ti piacciono i giochi di calcio, togli il forse e dagliela questa chance a PES... io l'ho fatto e non ne sono per niente pentito, anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti piacciono i giochi di calcio, togli il forse e dagliela questa chance a PES... io l'ho fatto e non ne sono per niente pentito, anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma sentire ancora caressa *** santo è più forte di me...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Bastaaaaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma basta cosa...sto gioco online fa schifo...e ho aspettato che usciressero le patch prima di dare la sentenza definitiva..quindi è bene ripeterlo affinchè qualcuno capisca che non è questa la direzione giusta...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro