xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo;) spero di doverteli dare perché devo assolutamente provarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Apposto allora, nella migliore delle ipotesi domani gioco alla demo di Fifa con 5 euri in più :ivan:

FIFA 15 | 25 Settembre 2014 | News 13/08: Anteprima SG! |

Io penso che mai come quest'anno si debba averlo in italiano

Ho visto gli ultimi video postati dal dr white...ma i portieri sono qualcosa di assurdo...ma non riescono a muoversi?sono piantati a terra?nel terzo gol che ho visto di menez il portiere sembra in preda a un ictus visto il movimento da decerebrato...mai vista una roba simile...alla faccia dei miglioramenti...sono peggio del 14 questi

Ma quindi c'è qualche speranza di scaricarla a mezzanotte o no la demo???mistero?!?
Eh boh, mi piacerebbe saperlo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono lieto di comunicarvi che la demo verrà rilasciata domani! E ufficiale: ecco il tweet di origin:

@OriginInsider: Experience the power of the Ignite engine on PC. The #FIFA15 demo launches tomorrow on Origin: http://t.co/cXuJJDG5Gc http://t.co/txkH0Khefb

Evvai non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Riprendo il discorso di Fifa 11 e day one. Io ero da GameStop per prender F1 2010. Arrivò uno scatolone e dissi: "sto qua finché non me lo vendi". Dalla disperazione mi mandò via col gioco ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani in mattinata riusciranno a farla uscire? O tra una cosa e l'altra riusciranno a farla uscire solo nel pomeriggio?

Primissima impressione è che non si discosta molto dal 14, ne lima alcuni difetti, soprattutto i giocatori sono più reattivi.

Non è una rivoluzione insomma ma nel complesso mi sembra molto bello.

Qualche altra impressione da chi lo ha già scaricato?

La demo è già scaricabile, ma anche se il costo è 0,00€ mi chiede la carta di credito, perche? :O

Io l'ho scaricata stamattina.

Andate su "giochi" e "ricerca giochi" e scrivete Fifa 15.

Cliccate sul gioco e scaricate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro