Allora. La demo mi è piaciuta, ma con delle riserve.
1) I portieri, semplicemente, non parano. O meglio, non bloccano mai la palla.
2) Il gioco è troppo veloce, sembra di giocare a FUT.
3) Graficamente è un ulteriore miglioramento rispetto al passato: i modelli sono fantastici.
4) Le animazioni sono magnifiche. Il gioco ha una fluidità impressionante
5) I cross sono diventati più difficili da fare.
6) I calci d'angolo sono ancora op (su 4 partite, ho segnato 3 volte da calcio d'angolo con: Ibra, Fabregas e Matuidi)
7) L'IA mi sembra ottima. Ostica ma non impossibile da battere. Ed ho giocato a campione.
Queste le prime impressioni. Riguardo ai volti dei giocatori, alcuni sono stati aggiornati, per quanto riguarda il Napoli: Insigne, Higuain, Fernandez, Inler. Altri no come Ghoulam e Behrami. Non mi sembra ci siano stati tutti i trasferimenti (per dire, Balotelli non c'è ancora nel Liverpool) quindi credo che De Guzman non ci sia ancora, Michu forse si ma non ci ho fatto ancora caso.
In generale comunque mi sembra un deciso passo avanti a Fifa 14. Le animazioni fanno impressione, così come la grafica. E parlo della versione per 360 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono convinto che le versioni 360 e XONE siano identiche, fatta eccezione per un paio di minuzie e per effetti grafici migliori. Devono però assolutamente abbassare il ritmo di gioco e curare i corner.