xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualquadra che non cosa (cit.):morristend:
Come ho detto prima, FIFA 14 era identico su next gen, tolta la grafica. Questo 15 mi conferma questa sensazione, perché vedendo i filmati delle versioni next-gen, la versione 360 non mi sembra assolutamente inferiore, se non per un mero aspetto tecnico. Ma, come ripeto, sono sensazioni visto che FIFA 15 su XONE non l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me se ne parla l'anno prossimo per un vero Fifa next gen.

Semplice, chi ha la 360 dice che sono uguali

Come ho detto prima, FIFA 14 era identico su next gen, tolta la grafica. Questo 15 mi conferma questa sensazione, perché vedendo i filmati delle versioni next-gen, la versione 360 non mi sembra assolutamente inferiore, se non per un mero aspetto tecnico. Ma, come ripeto, sono sensazioni visto che FIFA 15 su XONE non l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se ne parla l'anno prossimo per un vero Fifa next gen.
Sarebbe carino avere il parere di chi li ha provati entrambi.

Parlando d'altro, anche tu hai trovato quasi impossibile da realizzare il gol da fuori area?

Ragazzi però dai commenti non si capisce chi l ha provato su 360 e chi su one!! Bisognerebbe specificarlo prima di dare commenti

provato su 360 e sono rimasto abbastanza soddisfatto!

se non fanno come lo scorso anno (la demo era una cosa, il gioco pre patch un'altra, diametralmente opposta) promette bene!

buona fisica dei giocatori e della palla, tiri da fuori piu' difficili e - per il momento - ogni corner non corrisponde ad un rigore.

vediamo come va!

Scusa ma lo dite solo in base ai filmati che sono uguali?!?! Mah....ripeto io li ho provati entrambi, parlo del 14, su one due spanne sopra della 360...questa demo non posso giudicare ma credo sia la stessa cosa, anche se lo dovrebbe dire chi davvero le ha provate entrambe. .

Primo glitch

:bah!:

Almeno non sembra difficile segnare da fuori area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma scusa nella realtà quanti gol vedi da fuori area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Fifa 14 entravano quasi tutti

- - - Aggiornato - - -

E comunque il signorino del video gioca a UT, e chissà su quale console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti minuti ci sono a disposizione per partita?

Ma scusa nella realtà quanti gol vedi da fuori area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Fifa 14 entravano quasi tutti

- - - Aggiornato - - -

E comunque il signorino del video gioca a UT, e chissà su quale console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma facevo ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mica così pochi....mica si segna sempre in area

Ma facevo ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mica così pochi....mica si segna sempre in area
Certo che no, ma neanche tantissimi. Ti ho detto con Matic ce l'ho fatta a segnare da fuori area, non è impossibile, ma come nelle partite vere devi essere in condizione favorevole per farlo...

- - - Aggiornato - - -

Quanti minuti ci sono a disposizione per partita?
4 minuti

Certo che no, ma neanche tantissimi. Ti ho detto con Matic ce l'ho fatta a segnare da fuori area, non è impossibile, ma come nelle partite vere devi essere in condizione favorevole per farlo...
- - - Aggiornato - - -

4 minuti
Grazie...

Qualcuno lo ha provato la versione old gene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno lo ha provato la versione old gene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si. Se vai un paio di post indietro trovi le mie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe carino avere il parere di chi li ha provati entrambi.
Parlando d'altro, anche tu hai trovato quasi impossibile da realizzare il gol da fuori area?
Non sono ancora riuscito a segnare da fuori area. Ma sono uno che tenta davvero poche volte questa soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma lo dite solo in base ai filmati che sono uguali?!?! Mah....ripeto io li ho provati entrambi, parlo del 14, su one due spanne sopra della 360...questa demo non posso giudicare ma credo sia la stessa cosa, anche se lo dovrebbe dire chi davvero le ha provate entrambe. .
Ma infatti l'ho specificato eh. Sicuramente siete più attendibili di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io continuo comunque a pensare che finché non abbandonano le old gen, un vero Fifa next gen non lo vedremo ancora. Sinceramente questa demo, nonostante alcune lacune gravi (che possono ancora essere risolte), mi ha impressionato, considerando che parliamo di una console vecchia e che ancora riesce a spingere in fatto di grafica e gameplay.

Si. Se vai un paio di post indietro trovi le mie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, letto. Mi hai dato qualche speranza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo versione One mi sta facendo impazzire. Hanno migliorato una marea di roba. Per me è il gameplay definitivo; poi l'illuminazione finalmente, le partite di sera sono molto più belle e realistiche. Per non parlare delle maglie.

E' da una vita che una demo non mi convinceva così tanto.

Perfetto, letto. Mi hai dato qualche speranza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda anche io giocando questa demo mi sono rincuorato. Avevo il timore che potessero realizzare un mero aggiornamento, ma (sempre imho, ovviamente) non l'hanno fatto. Per quest'anno, si può ancora giocare su old gen senza avere il timore di una versione realizzata col ****. Devono però migliorare i difetti (portieri, corner e ritmo di gioco).

Guarda anche io giocando questa demo mi sono rincuorato. Avevo il timore che potessero realizzare un mero aggiornamento, ma (sempre imho, ovviamente) non l'hanno fatto. Per quest'anno, si può ancora giocare su old gen senza avere il timore di una versione realizzata col ****. Devono però migliorare i difetti (portieri, corner e ritmo di gioco).
Il ritmo se rimane come quello di Fifa 14, a me sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Poi comunque si sa che la demo rispetto al gioco finale ha sempre qualche differenza, quindi magari a gioco complete tutte ste cose saranno risolte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro