xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per l'eternità?
Non so come siano gli accordi in tal senso...ma credo,più o meno,nello stesso modo per quanto riguarda la Premier League e Bundesliga per EA...

Ultima modifica da un moderatore:
no no, io sapevo che il contratto è scaduto quest'anno, avevo letto in giro.

Infatti saranno licenziate tutte le squadre della Champions, ma i loghi della competizione ancora sono in trattativa.

no no, io sapevo che il contratto è scaduto quest'anno, avevo letto in giro.
Infatti saranno licenziate tutte le squadre della Champions, ma i loghi della competizione ancora sono in trattativa.
Come ho detto non conosco bene la situazione ma se è come dici mi sembra strano per quanto riguarda i loghi della competizione in trattativa visto che sono gia presenti nel titolo Konami...

Secondo me l'anno prossimo Mamma EA si prende pure le coppe! Con le coppe FIFA sarebbe un goty!!!

Si infatti....secondo me ci sono talmente tanti interessi che probabilmente le licenze rimarranno sempre su PES...spero di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PES non lascerà mai le licenze che gli fanno fare più vendite in assoluto, non ci sperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che gioco gli hai portato?
Ho comprato là GTA V a 25€, l'ho ridato e ho aggiunto 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PES non lascerà mai le licenze che gli fanno fare più vendite in assoluto, non ci sperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...

La verità è che con i costi di produzione che ha raggiunto oggi il mondo videoludico,se i dati di vendita continueranno su questo trend,con FIFA realizzatore di numeri stratosferici ogni anno,Konami non potrà più permettersi di mantenere determinate licenze come la Champions ,che chiaramente fa gola,e anche tanto,anche ad EA...e di conseguenza mettere in vendita un prodotto scarno,e ormai riservato ad una nicchia di fedelissimi giocatori...

Bisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...La verità è che con i costi di produzione che ha raggiunto oggi il mondo videoludico,se i dati di vendita continueranno su questo trend,con FIFA realizzatore di numeri stratosferici ogni anno,Konami non potrà più permettersi di mantenere determinate licenze come la Champions ,che chiaramente fa gola,e anche tanto,anche ad EA...e di conseguenza mettere in vendita un prodotto scarno,e ormai riservato ad una nicchia di fedelissimi giocatori...
PES quest'anno ricomincia l'ascesa tranquillo, le licenze se le tiene strette

Guarda...a me fa piacere che sei così ottimista sul futuro prossimo della serie Konami,ma sinceramente,penso che quest'anno la forbice rischia di allargarsi ancora...oltre al fatto che la demo di FIFA,per essere una build di fine luglio,si è dimostrata davvero buona(quindi comunque il titolo c'è,eccome),il fatto che PES abbia tutti questi problemi di licenze,lo penalizza,e lo farà sempre di più,perchè il pubblico che conta(quello che fa fare i "numeri" veri),ritiene impresentabile nel 2014 un titolo privo di alcune licenze fondamentali,e il discorso FO(SE si potranno inserire,sennò il titolo sarà davvero una barzelletta su next-gen),interessa poco al pubblico di prima fascia...io per primo,avendo un titolo come FIFA disponibile,validissimo e licenziato,non mi potrei più "ributtare" su un PES,che,nella migliore delle ipotesi potrebbe aver raggiunto il livello del concorrente(ma la vedo dura,visti i trascorsi...),privo di licenze fondamentali come Premier e Bundesliga...oltre a un contorno davvero scialbo per un titolo del 2014...e del gioco online?Ne vogliamo parlare?EA può vantare un'infrastruttura online notevole,PES è dal 2008 che online è QUASI ingiocabile...poi è chiaro,che da ex fan di PES,spero come te che la serie prosegua,sia per avere un'adeguata concorrenza per FIFA(un monopolio non è MAI un bene),e sia per divertirmi ogni anno a vedere le promesse mai mantenute di Konami... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Passatemi la battuta dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma le mollasse tutte le licenze pes, tanto il suo periodo d'oro l'ha vissuto quando c'erano i nomi in giapponese e castolo&co, magari si ripetono :rickds:

Ma le mollasse tutte le licenze pes, tanto il suo periodo d'oro l'ha vissuto quando c'erano i nomi in giapponese e castolo&co, magari si ripetono :rickds:
Secondo me sta andando avanti solo per la licenza uefa... Almeno dai commenti che senti negli ultimi anni... Io che gioco sempre nel campionato inglese sarebbe un trauma pes ehehe...

Bisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...La verità è che con i costi di produzione che ha raggiunto oggi il mondo videoludico,se i dati di vendita continueranno su questo trend,con FIFA realizzatore di numeri stratosferici ogni anno,Konami non potrà più permettersi di mantenere determinate licenze come la Champions ,che chiaramente fa gola,e anche tanto,anche ad EA...e di conseguenza mettere in vendita un prodotto scarno,e ormai riservato ad una nicchia di fedelissimi giocatori...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!:patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:gix:

Poveri BM con questa difesa tattica mi faranno quasi pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro