Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come siano gli accordi in tal senso...ma credo,più o meno,nello stesso modo per quanto riguarda la Premier League e Bundesliga per EA...Ma per l'eternità?
Come ho detto non conosco bene la situazione ma se è come dici mi sembra strano per quanto riguarda i loghi della competizione in trattativa visto che sono gia presenti nel titolo Konami...no no, io sapevo che il contratto è scaduto quest'anno, avevo letto in giro.
Infatti saranno licenziate tutte le squadre della Champions, ma i loghi della competizione ancora sono in trattativa.
Ho comprato là GTA V a 25€, l'ho ridato e ho aggiunto 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche gioco gli hai portato?
Bisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...PES non lascerà mai le licenze che gli fanno fare più vendite in assoluto, non ci sperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PES quest'anno ricomincia l'ascesa tranquillo, le licenze se le tiene stretteBisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...La verità è che con i costi di produzione che ha raggiunto oggi il mondo videoludico,se i dati di vendita continueranno su questo trend,con FIFA realizzatore di numeri stratosferici ogni anno,Konami non potrà più permettersi di mantenere determinate licenze come la Champions ,che chiaramente fa gola,e anche tanto,anche ad EA...e di conseguenza mettere in vendita un prodotto scarno,e ormai riservato ad una nicchia di fedelissimi giocatori...
Peccato eheheeh.PES quest'anno ricomincia l'ascesa tranquillo, le licenze se le tiene strette
Secondo me sta andando avanti solo per la licenza uefa... Almeno dai commenti che senti negli ultimi anni... Io che gioco sempre nel campionato inglese sarebbe un trauma pes ehehe...Ma le mollasse tutte le licenze pes, tanto il suo periodo d'oro l'ha vissuto quando c'erano i nomi in giapponese e castolo&co, magari si ripetono![]()
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!Bisogna vedere quanti anni esisterà ancora PES...e non è una battuta...La verità è che con i costi di produzione che ha raggiunto oggi il mondo videoludico,se i dati di vendita continueranno su questo trend,con FIFA realizzatore di numeri stratosferici ogni anno,Konami non potrà più permettersi di mantenere determinate licenze come la Champions ,che chiaramente fa gola,e anche tanto,anche ad EA...e di conseguenza mettere in vendita un prodotto scarno,e ormai riservato ad una nicchia di fedelissimi giocatori...
Che premi?:morristend:Ma si potranno riscattare i premi sull'App dello smartphone questa volta ?