xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Negli ultimi anni mi sembra che la EA abbia abbassato molto i parametri di velocità di alcuni giocatori. Anche lo stesso Toni credo che non vada molto oltre il 40...

ho preordinato fifa in digitale ho speranze che me lo sblocchino il 24 invece del 25? il 24 sarei libero il 25 lavoro tutto il giorno..

ho preordinato fifa in digitale ho speranze che me lo sblocchino il 24 invece del 25? il 24 sarei libero il 25 lavoro tutto il giorno..
Lo sbloccano la notte tra il 24 e il 25 alle 00.01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konami ha sempre avuto un volume di vendite inferiore, eppure si è assicurata le licenze UEFA, strappandole per giunta proprio ad EA, che ne aveva fatto un utilizzo molto discutibile. Inoltre, nonostante i capitoli deludenti degli ultimi anni, sta continuando ad acquisire licenze. Se quest'anno, come sembra, PES tornerà ai vecchi fasti, vendendo anche bene, questa si rivelerà una preoccupazione senza alcun fondamento.
- - - Aggiornato - - -

Come hanno fatto con la licenza UEFA di Champions ed Europa League, anche questa sarebbe integrata nel gioco. Del resto, PES ha sempre avuto una marea di nazionali.

In ogni caso, non andiamo troppo offtopic, c'è il topic specifico per parlare di PES.
si ok le licenze sono importanti ma non ti puoi presentare sulla next-gen e nel 2014 con 10 stadi e la maggior parte farlocchi !

- - - Aggiornato - - -

credo che il dayone sarà rotto per il 24... da lunedì comincerà la caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda difficile: con EA Access posso mettere in pre download il gioco? Perchè Giovedì lo sbloccano, volevo sapere se è già possibile scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Domanda difficile: con EA Access posso mettere in pre download il gioco? Perchè Giovedì lo sbloccano, volevo sapere se è già possibile scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
certo, da una settimana

oddio le ansie per la rottura del day one in DD :rickds::rickds:

Sirigu l'avrei fatto un pelo più forte. E vedendo chi gli sta davanti anche Handa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Buffon 86->82? :morristend:
Anche Buffon forse l'avrei messo a 83, ma il calo ci sta. 86 ce l'ha Courtois, Buffon è giusto che stia sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Buffon forse l'avrei messo a 83, ma il calo ci sta. 86 ce l'ha Courtois, Buffon è giusto che stia sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, almeno un 84... Casillas anche aveva 86 e in quest'anno ha fatto non so quante cappellate tra Real e Spagna... :bah!:

ma diego lopez più forte di buffon? forse dopo l'ultima partita :rickds::rickds::rickds:

Al Pupone hanno dato velocità 40 :tragic::tragic::tragic::tragic: Ma il campionato di Serie A quelli dell'EA non lo guardano??
Perchè non è vero...gioca alla moviola ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Boh 40 mi sembra basso, ci sono giocatori più lenti di Totti , almeno un 60 gli andava dato, 40 non ce l'avrà nemmeno Chimenti :morristend:
Fifa13 mi pare aveva 32 di velocità quindi è pure rislito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

ottimo, allora nel caso lo metto a scaricare domani:sisi:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Senti ma tu che sai quante si potranno avere info sulla telecronaca di pardo? :morristend:

Ma la web app di UT? Domani?

Ma la web app di UT? Domani?
Stessa domanda per me, un altra cosa, tutti i progressi fatti con il preview dell'EA Acces si manterranno anche nel gioco finale??

Per quanto riguarda Pardo raga ha appena messo un video sul suo facebook personale, se la telecronaca è così è da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Senti ma tu che sai quante si potranno avere info sulla telecronaca di pardo? :morristend:
Ah boh, non abbiamo ancora il gioco completo:rickds:

Comunque io l'ho sentita, non è male ma c'era da lavorare sulle voci, a volte Nava sembrava troppo basso rispetto a Pardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro