xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sarà la Juve nella demo... :ivan:

si, ma in quella di PES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora e basta su...leggiti le pagine precedenti e l'esempio della ferrari e della 500...MA CHI CAZZ HA DETTO MAI CHE FIFA SU 360 E' SUPERIORE A QUELLO SU ONE??? CHI DOVE COME E QUANDO?...
Suvvia non posso passare ogni santo giorno a ripetere le stesse cose a manetta...parliamo di sto minkia di gioco e basta(anche se notizie non ve ne sono quindi fino alla demo posso anche astenermi...)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senti critiche alla next giuen da quelli che non ce l'hanno...e ci mancherebbe altro che dopo aver speso 500€(sì perchè prima ti ci davano pure l'inutile kinotto) vieni a bestemmiare...sarebbe un assurdo...ma c'è tanta gente che si è pentita...e si fa i cazzi propri...:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Il punto focale era che non ci sono differenze tali da giustificare l'esborso di 400€ per giocare solo a fifa su one(o ps4 visto che qui la si sta trascurando e non poco :patpat:) poi chi lo ha fatto saran cavoli loro ognuno con i propri soldi fa quello che vuole...ma bò o non li leggete tutti i post che scrivo o non saprei davvero...:bah!:

Poi nell'inizio del post diciamo sostanzialmente le stesse cose(anche se ci vorrà almeno un altro anno per vedere la vera next giuen-semmai esiste)...per il resto se hai la necessità di affermare la superiorità di one...in gamesdome c'è un topic apposta dove si parla di questo...te lo consiglio.

- - - Aggiornato - - -

Il 9 e non vedo l'ora che arrivi almeno si parlerà di altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va be probabilmente non leggi nemmeno tu bene o non capisci cosa voglio dire...continuiamo ad aspettare sta benedetta demo di fifa15, io felicemente su one e tu felicemente su 360.Che poi esce lo stesso giorno di destiny

ci sarà la Juve nella demo... :ivan:

si, ma in quella di PES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Godrò dei volti fatti da *** almeno...:game:

il 9:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 9 e non vedo l'ora che arrivi almeno si parlerà di altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
uuuuh godimento :coccolinofap:

raramente ho desiderato un week passasse cosi in fretta :hype:

io la demo non la scarico sto fremendo e fremerò fino al 24/25 set :morris82:

Se volete fare qualche amichevole a aggiungetemi ;-) ;-) ;-)Xbox one nick TAKASHI FC

Ultima modifica:

Sto video è nuovo per fortuna...però l'importante è evitare video di gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sono 10 anni o forse più che leggo ogni anno che i portieri son stati migliorati(basta leggere una qualsiasi recensione anche su spaziogames dei fifa e pes precedenti)....bè che dire speriamo sia la volta buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma hanno digitalizzato solo Howard?

Ma hanno digitalizzato solo Howard?
howard si è prestato per digitalizzare i movimenti dei portieri in fifa, quindi il prossimo anno saranno da rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...il bello è che la EA lo considera fra i migliori al mondo nel suo ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Sto video è nuovo per fortuna...però l'importante è evitare video di gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto sono 10 anni o forse più che leggo ogni anno che i portieri son stati migliorati(basta leggere una qualsiasi recensione anche su spaziogames dei fifa e pes precedenti)....bè che dire speriamo sia la volta buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non hai detto anche che il campo è stato allargato rispetto all'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

howard si è prestato per digitalizzare i movimenti dei portieri in fifa, quindi il prossimo anno saranno da rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il bello è che la EA lo considera fra i migliori al mondo nel suo ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Howard secondo me è piuttosto legnoso, fosse stato preso accanto ad un portiere più plastico sarebbe stato ottimo. Ma solo lui, a mio modesto avvisto, non è proprio il massimo...

il link non si apre :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Howard secondo me è piuttosto legnoso, fosse stato preso accanto ad un portiere più plastico sarebbe stato ottimo. Ma solo lui, a mio modesto avvisto, non è proprio il massimo...

sembra un fabbro altro che portiere :rickds:

Almeno quest'anno diremo che non è il gameplay legnoso...ma è solo Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Permettetemi di spezzare una lancia in favore di Howard certo non è il miglior portiere del mondo o tra i primissimi ma dopo questo mondiale lo rivalutato non poco ha fatto ottimi interventi anzi in alcuni mi ha persino sorpreso...va anche detto che a mio giudizio questo,appena concluso,è stato un mondiale dove i veri protagonisti sono stati i portieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma io avevo sentito che di Howard avevano studiato la partita che fece contro il Belgio agli ottavi, dove fece una prestazione assurda (tanto che uscirono anche diversi meme su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Visto che non ci sono altre novità, dei primi valori usciti della top 50 cosa dite?http://www.easports.com/it/fifa/notizie/2014/fifa-15-player-ratings-top-50

Sará che a me piace un sacco ma Vidal per me meritava di più!
i top player sono più o meno tutti proporzionati ad 84 ad 85, salvo qualche 86/87 per i campionissimi

Il problema sono i valori dei giocatori "medi" della Premier che sono messi subito ad 80...esempio:una rivelazione del nostro campionatolo mettono a 76...chi gioca in Inghilterra avrà il suo 80 di valore medio :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro