xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Permettetemi di spezzare una lancia in favore di Howard certo non è il miglior portiere del mondo o tra i primissimi ma dopo questo mondiale lo rivalutato non poco ha fatto ottimi interventi anzi in alcuni mi ha persino sorpreso...va anche detto che a mio giudizio questo,appena concluso,è stato un mondiale dove i veri protagonisti sono stati i portieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non dico che è scarso, ma ha uno stile che secondo me è un po' troppo legnoso.

Spiegatemi una cose del momentum online: io è da anni che gioco a FIFA, solo che negli ultimi 2/3 l'ho comprato per PC per inserire i volti, e giocare online su PC non mi è mai piaciuto, quindi ho fatto poche partite. Il momentum nell'online è quando fai 98655646 tiri in porta, e cascasse il mondo, la palla proprio non entra, giusto? Ma comprende anche la velocità dei giocatori? Perché per esempio oggi mi è capitato di vedere il mio avversario col PSG (io il Chelsea) con tutti i giocatori che correvano il doppio dei miei (si metteva a correre sulla fascia ed era impossibile prenderlo indipendentemente dal suo giocatore e dal mio). (poi vabbé, l'ho rimontato 3-1 perché anche se arrivava in due secondi verso la mia porta ho sempre messo benissimo la mia difesa e quel pippone provava solo dribling inutili)

Si, il momentum è quando prendi pali, traverse, la palla esce sempre, il tuo avversario vince sempre i contrasti anche più impensabili. Etc...

Ma siete sicuri che il "momentum" sia solo online? Possibile che sia anche nelle partite offline a 2 giocatori 1vs1??

Daje ancora un paio di giorni e avremo la demo...sono molto curioso e sinceramente nn vedo l'ora di iniziare la carriera!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Idem, pure io :ivan:

Che poi in genere la carriera la faccio quasi per forza, invece quest'anno ho l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il momentum è evidente specialmente nella carriera, ma in modo proprio palese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo a volte fai 10-15 vittorie di fila con partite che tipo fai 16 tiri e 8 gol, ed altre partite in cui invece la palla non entra in modo clamoroso, tipo 32 tiri 0 gol con il computer che fa 2 tiri 1 gol, e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in generale proprio si vede in certi momenti quando il computer sembra come se deve segnare per forza e tu non puoi farci nulla.:kep88:

Il momentum è evidente specialmente nella carriera, ma in modo proprio palese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo a volte fai 10-15 vittorie di fila con partite che tipo fai 16 tiri e 8 gol, ed altre partite in cui invece la palla non entra in modo clamoroso, tipo 32 tiri 0 gol con il computer che fa 2 tiri 1 gol, e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in generale proprio si vede in certi momenti quando il computer sembra come se deve segnare per forza e tu non puoi farci nulla.:kep88:
Che già così di base son bestemmie multiple, ma quando ti capita, come mi è successo, con una squadra che odi, per me il Chievo, non ti dico il nervoso...

Ultima modifica da un moderatore:

C'è anche offline ma si sente meno:sisi:.

non hai detto anche che il campo è stato allargato rispetto all'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No giammai...lo dissero quelli della EA che per loro le proporzioni del campo sono giuste così...:nfox:

L'unico esperimento du con mondiali fifa2010 ma poi visto che le partite finivano con risultati assurdi peggio di fut hanno lasciato perdere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ridicola EA che per mantenere Messi al 1 posto l'hanno downgradato di 1 ma hanno mantenuto ronaldo allo stesso overall dell'anno scorso :rickds:

Ridicola EA che per mantenere Messi al 1 posto l'hanno downgradato di 1 ma hanno mantenuto ronaldo allo stesso overall dell'anno scorso :rickds:
È il loro testimonial, non potevano silurarlo. Lo so che è un discorso del menga il mio. Però è così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma vi rendete conto che EA non ha assolutamente dichiarato nessuna data d'uscita per la demo di FIFA 15?

Ho provato a chidere svariate volte tramite twitter ma non rispondono nemmeno...

Ragazzi ma vi rendete conto che EA non ha assolutamente dichiarato nessuna data d'uscita per la demo di FIFA 15?Ho provato a chidere svariate volte tramite twitter ma non rispondono nemmeno...
Dovrebbe uscire domani.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma vi rendete conto che EA non ha assolutamente dichiarato nessuna data d'uscita per la demo di FIFA 15?Ho provato a chidere svariate volte tramite twitter ma non rispondono nemmeno...
Domani esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro