JoKeRxbLaCk
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Sì ma il problema è che EA non lo ha comunicato, non ci sono comunicazioni ufficiali tutto qua. Mi sembra strano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro se non dicono niente mi sembra evidente che non esca domani... A meno che non vogliano dare l'annuncio proprio oggi, ma mi sembra strano dopo questo ultimo tweet di @EASPORTS:questo è il primo anno che ea non dice niente di fifa per la demo. Spero di ricredermi ma non vorrei magari siano indietro col gioco e hanno paura di farlo provare al pubblico con una demo
La demo dovrebbero metterla, l'hanno annunciato alla GamesCom... più che altro non hanno specificato quando e secondo me nel peggiore dei casi uscirà al momento dell'uscita del titolo il 25 settembre...Secondo me se si rivela vero che domani non c'è la demo, imho la demo non la mettono proprio, perché poi settimana prossima ci sarebbe anche la prova di sei ore del gioco completo grazie all'EA Access.
E' vero, mi ero dimenticato.La demo dovrebbero metterla, l'hanno annunciato alla GamesCom... più che altro non hanno specificato quando e secondo me nel peggiore dei casi uscirà al momento dell'uscita del titolo il 25 settembre...
Potresti ripostare il link? non mi fa accedere...E' vero, mi ero dimenticato.
Tra l'altro confermata demo PS3 per questa settimana... ma non PS4. Che sembra essere stata spostata next week (ma non ci sono conferme per questo), e potrebbe essere la stessa cose per le versioni Xbox immagino.
http://blog.us.playstation.com/2014/...es-for-992014/
Chelsea, Liverpool, Napoli, Borussia Dortmund, Barcellona, Manchester City, Boca Juniors e PSGSi sanno già che squadre metteranno nella demo?
Come al solito solo gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah, tra l'altro volevo sapere....ma la demo è aperta a tutti o solo ai gold per il momento???
Luchino le squadre sono: Napoli, Liverpool, Barcellona, Man City, Chelsea, Boca Juniors, PSG e Borussia DortmundSi sanno già che squadre metteranno nella demo?
Ok, allora rinnovo oggi stesso il goldCome al solito solo goldI silver 7 giorni dopo se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Almeno te la godi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, allora rinnovo oggi stesso il goldTanto l'avrei fatto comunque entro qualche giorno...
Il problema è che sono tutti siti italiani, se cercate in rete su siti internazionali non c'è nessuna news riguardo la demo...Ragazzi non capisco di che vi preoccupate. Se cercate "Demo Fifa 15" su Google, ogni articolo che esce dalla ricerca recita "come ha confermato EA Sports [...] la demo sarà disponibile dal 9 settembre [...]"
Chiaramente non vi cito le fonti perché sono siti concorrenti, ma date un'occhiata, giuro che non li ho scritti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EA Sports ha confermato in via definitiva che la demo del titolo calcistico FIFA 15 sbarcherà su Xbox Live il 9 settembre, ovvero 16 giorni prima dell'uscita europea del gioco completo sugli scaffali, che avverrà nella giornata del 25 settembre. La versione dimostrativa metterà a disposizione 8 squadre giocabili: Chelsea, Liverpool, Napoli, Borussia Dortmund, Barcellona, Manchester City, Boca Juniors e PSG.
Solitamente il gioco completo viene preceduto dalla demo ufficiale, fattore confermato anche quest'anno direttamente dai responsabili della società. EA ha infatti confermato che la demo di FIFA 15 verrà rilasciata in rete a partire dal 9 settembre, giorno particolarmente importante dato che verrà lanciato sul mercato nientepopodimenoche Destiny, il tanto atteso sparatutto di casa Bungie.
La demo di FIFA 15 verrà rilasciata il 9 settembre per PS4, Xbox One e Pc. Questa è la data che i maggiori siti di informazioni reputano attendibile come rilascio per la demo di FIFA 15. In realtà nulla di ufficiale è stato ancora annunciato, tanto che nemmeno sulla pagina dedicata al gioco targato EA Sports è apparso nulla. Quindi non si può parlare né di conferma ma nemmeno di smentita. I fan della serie calcistica per eccellenza sono in subbuglio e attendono un annuncio ufficiale. In rete in queste ore si parla di un’ipotetico spostamento dell’uscita della demo al 15 settembre, quindi a dieci giorni dal rilascio della versione finale.
Quando esce la demo di Fifa 15 e Pes 2015? Il download dei due simulatori di calcio più famosi al mondo sarà presto disponibile online, ecco quando e dove. Le date sono ormai imminenti: è fissata al 9 settembre prossimo la data di uscita della demo di Fifa 15 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Salvo cambiamenti dell'ultimo momento come fu per l'anno scorso, fra meno di una settimana gli appassionati potranno scaricare la demo di Fifa 15 e provare il gioco in anticipo rispetto a Pes 2015, la cui demo invece è stata annunciata per la data del 17 settembre e sembra essere decisamente più certa.
EA Sports ha comunicato che la demo di FIFA 15 sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre.
In questa versione dimostrativa saranno presenti solo 8 dei numerosi club internazionali che compariranno nel prodotto completo.
La demo di FIFA 15 sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal 9 settembre. Electronic Arts ha svelato le otto squadre che saranno presenti in questa prova del gioco. Riportiamo qui di seguito il breve elenco ricordando che il titolo sarà disponibile dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e Xbox One mentre il 26 settembre verrà rilasciato per Nintendo 3DS e Wii:
Questo è di SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un tempo mettevano il Milan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mo devo fare il ******** con Insigne.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome al solito solo gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I silver 7 giorni dopo se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Luchino le squadre sono: Napoli, Liverpool, Barcellona, Man City, Chelsea, Boca Juniors, PSG e Borussia Dortmund
Metti Mertens!Un tempo mettevano il Milan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mo devo fare il ******** con Insigne.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mertens lo scorso anno non mi piaceva, lo avevano fatto troppo scarso rispetto al valore reale. Insigne era un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetti Mertens!
http://blog.us.playstation.com/2014/09/07/the-drop-new-playstation-games-for-992014/Potresti ripostare il link? non mi fa accedere...