Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Internazionali o no lì c'è scritto che la data è confermata da EA, quindi non sono supposizioni e né invenzioni. Tra l'altro ho provato a fare una ricerca scrivendo "Demo Fifa 15 out" ma l'articolo più recente è stato scritto un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto su amazon che la versione ultimate team costa ben 20 euro in più di quella normale! Cosa ti danno in più in quella versione? Dei pacchetti oro? Oppure si può usarre ultimate team solo se si ha quella versione? Secondo voi vale la differenza di prezzo?
Ragazzi non capisco di che vi preoccupate. Se cercate "Demo Fifa 15" su Google, ogni articolo che esce dalla ricerca recita "come ha confermato EA Sports [...] la demo sarà disponibile dal 9 settembre [...]"
Chiaramente non vi cito le fonti perché sono siti concorrenti, ma date un'occhiata, giuro che non li ho scritti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EA Sports ha confermato in via definitiva che la demo del titolo calcistico FIFA 15 sbarcherà su Xbox Live il 9 settembre, ovvero 16 giorni prima dell'uscita europea del gioco completo sugli scaffali, che avverrà nella giornata del 25 settembre. La versione dimostrativa metterà a disposizione 8 squadre giocabili: Chelsea, Liverpool, Napoli, Borussia Dortmund, Barcellona, Manchester City, Boca Juniors e PSG.
Solitamente il gioco completo viene preceduto dalla demo ufficiale, fattore confermato anche quest'anno direttamente dai responsabili della società. EA ha infatti confermato che la demo di FIFA 15 verrà rilasciata in rete a partire dal 9 settembre, giorno particolarmente importante dato che verrà lanciato sul mercato nientepopodimenoche Destiny, il tanto atteso sparatutto di casa Bungie.
La demo di FIFA 15 verrà rilasciata il 9 settembre per PS4, Xbox One e Pc. Questa è la data che i maggiori siti di informazioni reputano attendibile come rilascio per la demo di FIFA 15. In realtà nulla di ufficiale è stato ancora annunciato, tanto che nemmeno sulla pagina dedicata al gioco targato EA Sports è apparso nulla. Quindi non si può parlare né di conferma ma nemmeno di smentita. I fan della serie calcistica per eccellenza sono in subbuglio e attendono un annuncio ufficiale. In rete in queste ore si parla di un’ipotetico spostamento dell’uscita della demo al 15 settembre, quindi a dieci giorni dal rilascio della versione finale.
Quando esce la demo di Fifa 15 e Pes 2015? Il download dei due simulatori di calcio più famosi al mondo sarà presto disponibile online, ecco quando e dove. Le date sono ormai imminenti: è fissata al 9 settembre prossimo la data di uscita della demo di Fifa 15 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Salvo cambiamenti dell'ultimo momento come fu per l'anno scorso, fra meno di una settimana gli appassionati potranno scaricare la demo di Fifa 15 e provare il gioco in anticipo rispetto a Pes 2015, la cui demo invece è stata annunciata per la data del 17 settembre e sembra essere decisamente più certa.
EA Sports ha comunicato che la demo di FIFA 15 sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre.
In questa versione dimostrativa saranno presenti solo 8 dei numerosi club internazionali che compariranno nel prodotto completo.
La demo di FIFA 15 sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal 9 settembre. Electronic Arts ha svelato le otto squadre che saranno presenti in questa prova del gioco. Riportiamo qui di seguito il breve elenco ricordando che il titolo sarà disponibile dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e Xbox One mentre il 26 settembre verrà rilasciato per Nintendo 3DS e Wii:
Questo è di SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema é dove ha confermato questa notizia ea? Su twitter e sito ufficiale non c'è nessuna traccia di questa notizia, anzi molti hanno chiesto conferma all'ea su twitter ma non hanno ricevuto risposte. L'ea non ha mai comunicato la data di uscita della demo
Mio cuggino ha visto gli scatoloni a MW(cit.) :nfox:
Ma quelli erano altri tempi ormai siamo in quattro a postare qua dentro...anzi quest'anno esce la demo e a momenti manco me ne accorgo gli altri anni contavo i giorni pure per la demo...sarà la vecchiaia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quelli erano altri tempi ormai siamo in quattro a postare qua dentro...anzi quest'anno esce la demo e a momenti manco me ne accorgo gli altri anni contavo i giorni pure per la demo...sarà la vecchiaia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Con Fifa 11 e Fifa 12 abbiamo toccato picchi mai visti prima, almeno per quello che ho vissuto io, dato che prima non ero iscritto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sacc anche io comincio a sentire il peso degli anni.....però fifa è fifa!!! speravo nella demo domani per sbavare un po'....
comunque anche se ho quasi 31 anni anche quest'anno passerò il giorno prima del day one in macchina alla ricerca disperata di qualcuno che me lo venda in anticipo! di solito ce la faccio sempre...:pffs: sai la scusa che è il mio compleanno....la nonna malata...il cambio di stagione....
Con Fifa 11 e Fifa 12 abbiamo toccato picchi mai visti prima, almeno per quello che ho vissuto io, dato che prima non ero iscritto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bei tempi :alone:
per fifa 11 ci fu davvero il delirio. Messo in vendita una settimana prima da gs e mw,gente che è riuscito a prenderlo e chi lo stava per pagare levato dalle mani. Penso che io fui tra i primi a prenderlo dato che al mw di Pisa lo vendevano e fu grazie ad un post di saccuta che lessi sta notizia e mi precipitai a comprarlo postando il tutto nel topic di allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fifa 11 ci fu davvero il delirio. Messo in vendita una settimana prima da gs e mw,gente che è riuscito a prenderlo e chi lo stava per pagare levato dalle mani. Penso che io fui tra i primi a prenderlo dato che al mw di Pisa lo vendevano e fu grazie ad un post di saccuta che lessi sta notizia e mi precipitai a comprarlo postando il tutto nel topic di allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto bravissimo ricordo il delirio sia nel 2009 che nel 2010 qua dentro...ma ormai siamo in pochi reduci da quelle annate pazzesche...
Cmq non potevo essere io visto che non sono toscano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
comunque anche se ho quasi 31 anni anche quest'anno passerò il giorno prima del day one in macchina alla ricerca disperata di qualcuno che me lo venda in anticipo! di solito ce la faccio sempre...:pffs: sai la scusa che è il mio compleanno....la nonna malata...il cambio di stagione....
Quello che accadde nel 2004 nel network è qualcosa di irripetebile...addirittura la gente mi mandava mms con la foto della copia di pes alle 4 di mattina e io non dormivo per l'hype...bei tempi davvero...