Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È simili ma con medio piccole migliorieHo fifa 14 su one e devo dire che la demo del 15 mi sembra davvero simile. Ma molto simile. Riprenderò fifa 14 per vedere le differenze, ma sembra davvero il 14. Perché il 14 su nextgen era migliore di quello per ps3 e 360, sopratutto la cpu oltre che ovviamente la grafica.
Se arrivate da fifa 14 old gen noterete la differenza. Ma se arrivate da fifa 14 per one....bho...sulle prime sembra lo stesso gioco.
Ma i giochi sportivi vanno testati per bene. Almeno hanno messo qualche mirini in più per la partita(non so una ti ma non sono più 3 a tempo direi).
Quoto...spero vivamente però che non facciano cambiamenti sul ritmo di gioco che sembra essere sulla buona strada ...ho fatto alcune partite finalmente godibilissime e non controllate dal potere oscuro , oppure se fosse ancora presente vuol dire che l hanno mimetizzato moltobene facendo un ottimo lavoro ...le prime impressioni sono positive....Come vi avevo detto dopo aver fatto abbastanza partite con tutte le squadre della demo eccomi qui a fare la mia recensioni e dirvi le mie opinioni.
Faccio una piccola premessa,fino al 2011 ero un fan sfegatato della saga fifa, dal 2011 in poi pur possedendo sempre sia l'uno che pes per vari motivi e soprattutto per la velocita'pressoche ridicola nel gioco della EA ero passato alla concorrenza, in fifa la velocità rasentava la velocità della luce secondo me fino al 14, ora vedo netti miglioramenti,non il massimo per i miei gusti ma stiamo sulla strada giusta,prima o poi si renderanno conto anche loro di questo fatto.
Per quanto riguarda i portieri,sono cambiati eccome! Parate che rasentano la realtà, sono molto reattivi,ogni squadra che ho provato ha un suo gioco e stile, barcellona possesso palla, Dortmund ripartenze e pressing,le inglesi gioco più lento e ragionato.
Effetti campo e grafici in generale, secondo me non ha niente a che vedere con il predecessore, per chi ama il calcio questo titolo lo deve avere!
Le zolle del campo e le righe causate dalle scivolate non sono pre impostate ma sono casuali,unico neo le divise sporche,queste si che sono gia'pre impostate, a inizio gara già' erti giocatori sono sporchi ma chissenefrega!
Fifa15 superiore in tutto per ora al 14, ora a gioco uscito vedremo che voto dargli,ma di una cosa sono convinto se pes anche quest'anno non riuscirà nemmeno con il ritardo nella sua uscita a essere quasi a questo livello meglio che chiudono i battenti.
a domani per tutta la veritá...:nfox:provato su 360 e sono rimasto abbastanza soddisfatto! se non fanno come lo scorso anno (la demo era una cosa, il gioco pre patch un'altra, diametralmente opposta) promette bene!
buona fisica dei giocatori e della palla, tiri da fuori piu' difficili e - per il momento - ogni corner non corrisponde ad un rigore.
vediamo come va!
GamesconDomandona: la demo in che periodo temporale si colloca dello sviluppo? E3, prima o dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io lo controllavo anche prima...Oh, finalmente si può controllare il ricevitore sulle rimesse.
Ma solo a me i giocatori sembrano anoressici??? Cioè fisicamente sono rappresentati come delle acciughe. Che ne pensa Dottore????Gamescon
Ma solo a me i giocatori sembrano anoressici??? Cioè fisicamente sono rappresentati come delle acciughe. Che ne pensa Dottore????Gamescon
Prova a riprovare il 14! a me è sembrato molto diverso invece! veramente migliorato tanto, soprattutto nel ritmo di gioco!Ho fifa 14 su one e devo dire che la demo del 15 mi sembra davvero simile. Ma molto simile. Riprenderò fifa 14 per vedere le differenze, ma sembra davvero il 14. Perché il 14 su nextgen era migliore di quello per ps3 e 360, sopratutto la cpu oltre che ovviamente la grafica.
Se arrivate da fifa 14 old gen noterete la differenza. Ma se arrivate da fifa 14 per one....bho...sulle prime sembra lo stesso gioco.
Ma i giochi sportivi vanno testati per bene. Almeno hanno messo qualche mirini in più per la partita(non so una ti ma non sono più 3 a tempo direi).
Quindi prodotto quasi definitivo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifGamescon
Minchia se è così prepariamoci a delle belle patch al D1, perché un gioco così io non lo farei mai uscire.Quindi prodotto quasi definitivo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In game non si nota tanto, ma nella schermata di selezione delle maglie, si nota eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me i giocatori sembrano anoressici??? Cioè fisicamente sono rappresentati come delle acciughe. Che ne pensa Dottore????
- - - Aggiornato - - -
Ma solo a me i giocatori sembrano anoressici??? Cioè fisicamente sono rappresentati come delle acciughe. Che ne pensa Dottore????![]()