xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmm con la pioggia anche chi subentra a partita in corso ha la divisa già sporca.....Per ora come giocabilità e azioni fatte mi sembra migliorato rispetto al 14
Perchè i giocatori prima di entrare fanno il riscaldamento, di conseguenza si bagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè i giocatori prima di entrare fanno il riscaldamento, di conseguenza si bagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma pure di fango? Ehehheh cadono durante il riscaldamento ehehhe

Sì ma non s'è mai visto che uno entra con la divisa già sporca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci ho fatto caso, domani lo farò anche io ma se è vero è un'incongruenza bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si allenano a simulare i falli ssubiti e crollare a terra,tutto normale:ahsisi:

Non ho ancora prenotato fifa e volevo sapere qual'è il sito che offre in pacchetti dell'UT e a che prezzo .

Grazie .

Come è possibile che nella next gen non hanno ancor aingrandito i campi? Perché? :rickds::rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho appena subito il secondo goal di testa dove il portiere sembrava la brutta copia di quelli visti nelle passate stagioni... Speriamo sia solo un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda , fino ad ora i portieri mi sembrano fin troppo forti . Su X1
Sì solo contro di me ehehe... Ho appena perso 2a1 ai supplementari contro il Napoli...loro due tiri due goal...il loro portiere solo miracoli... Mah speriamo bene...

La velocità di gioco fosse leggermente più bassa sarebbe fantastico ma purtroppo aumenterà giorno dopo giorno fino ad arrivare all inverosimile ...al posto dell acqua che schizza sugli scarpini ci saranno fuoco e fiamme ;-) ;-) .....ho notato poi un problema con la telecamera dinamica praticamente lo zoom cambia pochissimo tra un settaggio e l altro e invece l altezza della visuale non cambia proprio pur cambiando il settaggio......
Bè stavolta hai ragione...esistono le patch apposta no...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sì ma pure di fango? Ehehheh cadono durante il riscaldamento ehehhe
Fango mèrda nelle mutande qualsiasi cosa...:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque l'unica cosa che mi ha parzialmente rasserenato è che mi è stato confermato da una persona bene informata che la build di questa demo è veramente vecchia (e in tal senso si spiegherebbero le rose non aggiornate).
Speriamo bene.
Cmq solo la rosa del napoli risale all'arcaico...:pffs:

La velocità di gioco fosse leggermente più bassa sarebbe fantastico ma purtroppo aumenterà giorno dopo giorno fino ad arrivare all inverosimile ...al posto dell acqua che schizza sugli scarpini ci saranno fuoco e fiamme ;-) ;-) .....ho notato poi un problema con la telecamera dinamica praticamente lo zoom cambia pochissimo tra un settaggio e l altro e invece l altezza della visuale non cambia proprio pur cambiando il settaggio......
E la madonna cos'è un TGV simulator... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La build è di fine luglio/inizio agosto comunque
Ahahahahah Bellissimo il commento di sfogo contro le esultanze sotto Ronaldo ... passerà alla storia come il miglior commento di tutti i Forum ! ;-) ;-)

Ultima modifica:
Nella demo, quando si va ai rigori, quando si para, se si preme un tasto tra A, B, X o Y, il portiere fa pagliacciate tipo indicare dove si butta o fa come Dudek o la mossa del torero che aspetta la carica del toro.

EA pagliaccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo per 4 o 5 partite e devo dire che sono rimasto soddisfatto, fifa 14 l'ho spolpato per bene e questo 15 mi sembra la sua naturale evoluzione. I tagli nei replay finali sono davvero migliorati (addirittura ho visto una maglia che si tirava, sono pazzo o cosa :morristend:) e le ambientazioni pure (peccato un pò per i modelli fisici dei giocatori che sembrano tutti un po magri. Per quanto riguarda il gameplay qualcosa mi è piaciuto e qualcosa no, di testa, nonostante abbia battuto diversi calci d'angolo con più schemi, non sono riuscito a colpirla nemmeno una volta (ok che nel 14 si segnava sempre ma così mi sembra un po esagerato, forse dovrei provare di più la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), due cose che mi hanno fatto veramente piacere è stato un colpo di testa di Ibra su cross teso colpito quasi al limite dell'area ed è partita una bella razzata che ha colpito la traversa, sarebbe stato un gol bellissimo :kappe: e una falcata sulla sinistra di Maxwell che ho concluso con un missile dall'angolo dell'area (o almeno così pensavo visto come sarebbe successo nel 14) che invece è uscito addirittura in fallo laterale :morris82:, mi sembra quindi un Fifa un pò meno scriptato e con più varietà, D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se faccio il preorder direttamente dall'xbox lo potrò giocare già dalla mezzanotte?? :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro