xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo mi è piaciuta molto, adesso viene premiato molto di più chi gioca palla a terra, senza l'abuso costante di Lb + Y.

Sono parecchio fiducioso, spero che questo sia il capitolo definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero lo si può preordinare all'Euronics a 50€?

ma nella demo come mai ci sono ancora le panchine a 7 giocatori anzichè 11?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque devo dire che l'ea ci ha ascoltati per quanto riguarda i falli della CPU. Ora qualcuno li fa, soprattutto se vai via in dribbling.

In Italia esce il 25
Che poi già dal 23 ci sarà gente che lo avrà,partiranno le voci dei vari MW che rompono il day1 (ancora ricordo il MW di Pisa che lo dava prima e tutti gli altri no..:rickds:),foto di scontrini,ecc..già me li immagino quei giorni!

Sì anche per me quella è la modalità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png crea dipendenza ahahaha. Però se facessero della modalità professionista qualcosa di più profondo sarebbe una cosa in più, tipo allenamenti con la squadra, partitelle per vedere se poi sarai titolare, conferenze, interviste ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Twitter instagram e troiè pure....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io invece ho patteggiato una copia fisica ultimate team a 0 euro da feltrinelli, dando dentro nba 2k14 e infamous
E bè mica li hai pagati poco quei giochi...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mica si possono fare le carriere online?
Immagina...:nfox:...puoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ma nella demo come mai ci sono ancora le panchine a 7 giocatori anzichè 11?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè anche nel gioco finale ce ne saranno 7...:morristend:

A me è piaciuto molto anche che la cpu ha smesso di barare all'aumento della difficoltà.

Prima da campione in su gli avversari diventavano usain bolt con la stamina di hulk, oggi ho fatto un paio di partite a leggenda contro il barcellona e si riesce a giocare lo stesso. Molto bene.

Ahahaha sarebbe pegi 18 poi ahahha
Il dlc di fanny andrebbe a ruba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io farei un gioco a parte "become a balotelli"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi già dal 23 ci sarà gente che lo avrà,partiranno le voci dei vari MW che rompono il day1 (ancora ricordo il MW di Pisa che lo dava prima e tutti gli altri no..:rickds:),foto di scontrini,ecc..già me li immagino quei giorni!
Per fortuna quest'anno non ho questi problemi. So che in ogni caso prima delle 00.01 del 25 settembre non lo avrò e non mi faccio paranoie come gli scorsi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc di fanny andrebbe a ruba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io farei un gioco a parte "become a balotelli"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hahahaha...farebbe il botto come vendite e non solo (visto l'esperienza con i petardi del Balo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahaha potremmo proporlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro