xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dico una cazzata: hai la console connessa a internet?
Si si certo...mi ha anche scaricato una patch da 10 mb all'avvio!Boh quando vado a casa provo a fare come Pinodj anche se sapevo che le rose devono essere aggiornate in quel modo soltanto dopo il mercato di riparazione...ho visto che anche Shevchenko76 e un altro utente lamenta problemi di rose non aggiornate (sull'Atalanta mi pare)...vi faccio sapere!!

Comunque perchè abbiano tolto la latenza per i match online è un mistero eh...Ma poi solo a me sembra calibrata male la potenza dei passaggi normali? Praticamente appena si pigia il passaggio tira dei missili...:cry2:
Questa è una mancanza grave..poi io che gioco di notte..con gente dall'altra parte del mondo spesso e volentieri..che te lo dico a fare..:bah!:

Ieri su ut ho giocato una partita al rallentatore..fortuna ci ha pensato andreino da brescia su punizione..:patpat:

Spagno giochiamo un'amichevole perchè non capisco se son pippa io e ho incontrato solo pippe in venti partite o se c'è dell'altro :morristend:
Ah ma sei tu Anoth3r World? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, poi giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invitami quando mi becchi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si certo...mi ha anche scaricato una patch da 10 mb all'avvio!Boh quando vado a casa provo a fare come Pinodj anche se sapevo che le rose devono essere aggiornate in quel modo soltanto dopo il mercato di riparazione...ho visto che anche Shevchenko76 e un altro utente lamenta problemi di rose non aggiornate (sull'Atalanta mi pare)...vi faccio sapere!!
Vai nelle impostazioni e fai AGGIORNA ROSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto una marea di commenti negativi, ai quali mi associo, vorrei chiedere a quelli a cui il gioco piace i lati positivi che hanno trovato in questo fifa. No perché io più ci gioco e più lo odio...la mia domanda cmq è seria, non è provocatoria.
Vedo che inizi ad andarci giù duro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi gioca principalmente online...c'è un problema di fondo...han semplificato e di molto il dribbling..risultato con i giocatori veloci basta un attimo per essere saltati...

Offline invece mi sto divertento..sto facendo varie amichevoli e concordo a livello campione è tosta quest'anno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s: provate a farvi il derby di genova al signal iduna...è quasi uguale al ferraris...atmosfera unica...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se è solo l'atalanta...è facile si siano dimenticati...magari aggiornano settimana prox...state calmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma chi sono? Ahahah :pffs:
Alvarez sta al sunderland l'ho visto l'altro giorno..si chiama riky...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tutti gli elogi a fifa sove son finiti...quando parlavo io non andava bene vero...:reggie:
Ma tu parlavi ancora prima che il gioco fosse uscito, come per partito preso...ora che c'è se ne può parlare, in bene o in male...io avevo provato le demo e puntavo a fifa, ma ora che ci gioco da due giorni dico che non mi piace .

4 domande:
1.ho visto che in serie B c'è al posto del vicenza una squadra di fantasia chiamata borgocalcio...sapete se verrà rilasciato magari tramite il prossimo aggiornamento rose la sostituzione di questa con il vicenza reale?

2.ho visto che nel queretero(mexico) non c'è ancora ronaldinho...sapete se verrà inserito col prossimo aggiornamento rose?

3.quando sarà il prossimo agg rose? aggiornano ogni sabato?

4.ma nella ps4 ho visto che si aggiornano i giochi con le patch anche non avendo il dvd inserito, mi è successo con fifa e the last of us...normale?
1- non si sa...ma c'è anche il chiavari se per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- Su fut ronaldinho c'è mi sembra strano..

3- inizio settimana mi pare

4- non lo so non mi interessa la next giuen..:game:

- - - Aggiornato - - -

Ma tu parlavi ancora prima che il gioco fosse uscito, come per partito preso...ora che c'è se ne può parlare, in bene o in male...io avevo provato le demo e puntavo a fifa, ma ora che ci gioco da due giorni dico che non mi piace .
Io parlavo anche perchè ho una certa esperienza nei giochi calcistici in particolare...anche in questo forum ho ricoperto ruoli inerenti...:kep88:

Non era assolutamente per partito preso(anche perchè non me ne viene nulla in tasca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi gioca su 360 mi dia nick
Sta sotto nel profilo..dai che ci facciamo due risate nel "facebook" di fifa...:rickds:

Madò, a leggere gli ultimi post mi state proprio a far calare le @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperiamo non sia così catastrofica come la dipingete...cosa che son sicuro che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque non siate categorici...io ai giochi di calcio ho giocato SEMPRE offline, soprattutto con mio fratello insieme in 2. Raramente contro o online e ci siamo sempre UBER divertiti (che sia stato pes o fifa non importava granchè).
le stagioni online sono molto piacevoli, è in FUT che partono le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le stagioni online sono molto piacevoli, è in FUT che partono le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo scrivo anche qui...ieri mi sono imbatutto in fifa contro un bm che aveva si una squadra onesta..media 76...ma giustamente avevo preso in prestito messi bale e rodriguez allo stesso momento(stiamo parlando di circa 10000cr EA dal catalogo)...per la serie "ma proprio io ci dovevo capitare"...:patpat:

Inutile dire come è andata a finire con la difesa composta da richards rami yanga e digne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- non si sa...ma c'è anche il chiavari se per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2- Su fut ronaldinho c'è mi sembra strano..

- - - Aggiornato - - -

Io parlavo anche perchè ho una certa esperienza nei giochi calcistici in particolare...anche in questo forum ho ricoperto ruoli inerenti...:kep88:

Non era assolutamente per partito preso(anche perchè non me ne viene nulla in tasca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse mi sto sfogando troppo perché gioco solo online, per di più nella mia squadra mancano 2 giocatori più che dignitosi per quel livello (papu gomez e estigarribia) che non sono presenti nemmeno in ut, il che mi sembra strano...

Meglio se lo metto un attimo in disparte e mi calmo

Forse mi sto sfogando troppo perché gioco solo online, per di più nella mia squadra mancano 2 giocatori più che dignitosi per quel livello (papu gomez e estigarribia) che non sono presenti nemmeno in ut, il che mi sembra strano...Meglio se lo metto un attimo in disparte e mi calmo
Se ti può consolare offline a campione si bestemmia peggio...ieri per la prima volta dopo 7/8 anni...dopo aver perso 5 amichevoli di fila...mi è uscita la scritta"vuoi abbassare il livello a esperto?"...:phraengo:

Giammai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha già provato a sistemare un po' le slides? Premetto che gioco con quasi tutto su manuale e a velocità lenta.

stasera lo testo ancora un pochino...dopodiche' l ardua sentenza....:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che senso ha mettere filtro moderato se poi con l'Arsenal incontro il Real Madrid?:rickds::rickds::rickds:

Che senso ha mettere filtro moderato se poi con l'Arsenal incontro il Real Madrid?:rickds::rickds::rickds:
Devi mettere restrittivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1- non si sa...ma c'è anche il chiavari se per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2- Su fut ronaldinho c'è mi sembra strano..

- - - Aggiornato - - -

ma chiavari è giusto è LA VIRTUS ENTELLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

son chiamate con i nomi della città le squadre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro