xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi chi consigliate da 3.5 stelle di forte?
Io gioco col Racing di Avellaneda del Principe Milito!!!! ;-) hai lui davanti con 78 (vince tutti i rimpalli ed è un rapace in area...) poi se guardi bene troverai due esterni velocissimi e un'altra mezza punta piccola e velocissima da far giocare con Milito davanti, il tutto con uno scolastico 4-4-2 che funziona a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pffs: io gioco con questa squadra da diverse partite e mi trovo benissimo

Ho iniziato la carriera con il Chelsea, primo acquisto Sergio Ramos:kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe:.

quindi com'è quest'anno fifa?

ho sentito commenti negativissimi i primi giorni

quindi com'è quest'anno fifa?ho sentito commenti negativissimi i primi giorni
Per Xbox 360 è il top, l'unica pecca e Ultimate Team che fa un po' cacare.

Avrei una domanda da fare.Visto che il PSN della Sony fa pena e starei vagliando l opportunità di passare a ONE per giocare a FIFA.

Mi dite.se su fifa per ONE ci sono problemi di connessione , problemi nel.matchmaking che ci sta 3 ore per trovare l avversario, o 1 min per inviare un messaggio

Tipo ora sulla.ps4 non funziona la lista amici.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
avendole tutte e due ti posso dire che il live è di un altro pianeta, molto ma molto piu' stabile, funziona tutto bene e quando ci sono problemi risolvono in pochissimo e sopratutto su xbox support aggiornano sempre per informarci sullo stato del servizio.

- - - Aggiornato - - -

Scordatelo non esiste i bm non accetterebbero...semmai inserire nei filtri stagione anche la velocità..non ho capito perchè se faccio amichevoli la posso settare e se uno fa stagioni non può giocare contro utenti che vogliono giocare a velocità LENTA...:patpat:
ma sti bm sembrano una specie di esercito che tiene sotto ricatto ea e tutte le varie compagnie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decidono tutto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti riferisci all'offline quando dici che è il top?... :morristend:

Si:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se la modalità stagioni (con squadre reali online) non è malaccio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Avrei una domanda da fare.Visto che il PSN della Sony fa pena e starei vagliando l opportunità di passare a ONE per giocare a FIFA.

Mi dite.se su fifa per ONE ci sono problemi di connessione , problemi nel.matchmaking che ci sta 3 ore per trovare l avversario, o 1 min per inviare un messaggio

Il Live è il Live, c'è poco da dire. La solidità di questo servizio al momento credo sia impareggiabile.

Occhio però, che quest'anno FIFA, almeno nelle primissime settimane, ha sofferto di problemi di lag che ovviamente non sono imputabili ai servizi online di Sony e Microsoft.

Ciao Ragazzi, sono affetto da un super bug su xbox360. Ho creato un modulo personalizzato, ad un certo punto mi da un errore e tutti i giocatori diventano undefined. Quando inizio una partita amichevole online o stanza, parto con il mio modulo ma appena metto in pausa tutti i giocatori sul modulo vengono visualizzati in un angolo e sovrapposti, fare cambi è impossibile, e maledicendo per non poter far cambi riprendo la partita. In quel momento crasha tutto. Avete per cortesia delle soluzioni? Ho disinstallato, cancellato il profilo, rifatte le tattiche, non so più dove sbattere la testa.

Il Live è il Live, c'è poco da dire. La solidità di questo servizio al momento credo sia impareggiabile.
Occhio però, che quest'anno FIFA, almeno nelle primissime settimane, ha sofferto di problemi di lag che ovviamente non sono imputabili ai servizi online di Sony e Microsoft.
Dopo la patch non ci sta più lag (almeno per me)!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la patch non ci sta più lag (almeno per me)!
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo riprovare.

Si:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se la modalità stagioni (con squadre reali online) non è malaccio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
la modalità stagioni online è lammexda quest'anno... :Morrisfuma:

è una guerriglia ha chi la tattica personalizzata migliore, c'è poco talento..

Le possiedo entrambe ma ti posso garantire che i problemi del live sono 1/1000 di quelli del psn, e su One fifa gira che è una meraviglia come esperienza online.

Sotto questo aspetto dormi sonni tranquilli, il servizio online della ms è inarrivabile al momento e penso ancora per un bel pò.

E' messo peggio Fut dai retta, a me non è dispiaciuta questa modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

alcuni giocatori son senza testa provate cn marquez del verona..:bah!:

Sempre più entusiasta....ho ritrovato l'entusiasmo del ragazzino....non succedeva da uhm...fifa 11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro