xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me questo gioco già ha stufato! È stato troppo facilitato,non può essere che basta avere un attaccante veloce per farsi tutto il campo palla al piede ed arrivare in porta! Praticamente per evitare millemila gol a partita hanno settato i giocatori in modo che finalizzino il 30% delle occasioni che creano(davanti al portiere)! Se gli dovessi dare un voto sarebbe sicuramente sotto al 5.
Come darti torto...speriamo solo che la concorrenza non faccia peggio..come al solito. .altrimenti anche quest anno mi dovrò accontentare di questo fifa.che a parer mio ha iniziato a peggiorare l anno scorso con il 14.

Inviato dal mio dito!

Come darti torto...speriamo solo che la concorrenza non faccia peggio..come al solito. .altrimenti anche quest anno mi dovrò accontentare di questo fifa.che a parer mio ha iniziato a peggiorare l anno scorso con il 14.
Inviato dal mio dito!
Ho creato un mostro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho creato un mostro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso con te è nato tutto sulla.differenza tra fifa su 360 e su one...in sostanza io ritengo che:

Fifa 14 su 360 era un gioco pessimo, ma cmq superiore a pes, fifa 14 su one molto meglio che quello su 360 ma un gioco di calcio non all altezza delle mie aspettative, infatti ci ho giocato pochissimo, fifa 15 su one peggio del 14.. chiarissimo!

Praticamente dal 14 solo delusioni...

Inviato dal mio dito!

Ultima modifica:
Piccola info: qualcuno cortesemente sa come iniziare una nuova carriera su xboxone? Oppure come cancellare i soli salvataggi? Grazie

domanda.

come si acquistano i giocatori a parametro zero?

Possibile Bug. carriera, Juventus, Buffon dice "che si ritira a fine stagione" e durante la stagione vuole parlare del suo contratto. Ma non c'è alcuna possibilità di proporre il rinnovo

Sarà ma io mi ci sto divertendo parecchio
Probabilmente tu cerchi qualcosa di diverso da me in un gioco di calcio, ognuno gioca a modo suo, infatti a tanti piace e a tanti no.

Inviato dal mio dito!

Come detto il precedenza, al momento su Xbox 360 resta il miglior titolo calcistico a disposizione.

Notizie sulla patch per One?

Sul topic PS4 ho letto che il gioco è radicalmente cambiato, non vedo l'ora!

Ultima modifica da un moderatore:
Notizie sulla patch per One?
Sul topic PS4 ho letto che il gioco è radicalmente cambiato, non vedo l'ora!
Dubito..se cosi fosse sarei felice..ma serebbero incavolati tutti quelli a cui il gioco piace cosi...

Inviato dal mio dito!

ragazzi ieri è venuto da me un mio amico e volevamo giocare a fifa. Solo che io uso come impostazione del joypad l'alternativo e lui una combinazione diversa con l'altro. Il problema è che se si cambiava impostazioni di un joypad cambiava anche l'altro! Come si risolve?vi è capitato anche a voi per caso?

ragazzi ieri è venuto da me un mio amico e volevamo giocare a fifa. Solo che io uso come impostazione del joypad l'alternativo e lui una combinazione diversa con l'altro. Il problema è che se si cambiava impostazioni di un joypad cambiava anche l'altro! Come si risolve?vi è capitato anche a voi per caso?
mi ricordo che questo problema c'era su FIFA14 e nonostante avessi cercato soluzioni anche su forum inglesi, purtroppo non si potevano usare due configurazioni di tasti differenti...grande boiata....

Lo hai aggiornato? Perchè so che era stato risolto come problema

Spesso durante le partite non riesco a sentire il tifo dagli spalti, a volte i tifosi restano addirittura in silenzio per alcuni minuti e non è bello.Vorrei sapere se questo problema lo verificate anche voi oppure sia una cosa voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq non se se possa essere utile...ma ieri giocando online notavo che qualcosa non andava nel cambio cursore giocatori e non riuscivo a difendere come volevo...poi vado a vedere e quest'anno di default era settato su AUTOMATICO...quando bisogna tenerlo su palle alte o manuale...:bah!::bah!::patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro