xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il Creation Center a voi funziona? io se digito il sito mi da errore. Non riesco ad accedere a qualsiasi sito della EA.

Offline Fifa è noioso dopo poco. Meglio Pes 2016 se vuoi giocare in single player:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
p.s.: parlo per la mia esperienza, non attaccatemi :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
No ma pes, dalla demo, mi è piaciuto un sacco, infatti fino all'ultimo ero indeciso se prendere il titolo Konami o fifa. Alla fine ho comprato un altra volta fifa, semplicemente perché gioco praticamente solo online (e poi perché, lo ammetto, sono ormai un drogato di UT).

Inviato dalla Loggia Nera

Continuo a sostenere che stravolgere eccessivamente i valori delle slides come fa il sito OS,stravolge anche gli equilibri del gameplay,e del comportamento della cpu...non mi trova per niente d'accordo...

Quest'anno come non mai,il gameplay è soddisfacente,e il comportamento della cpu abbastanza veritiero,eccezion fatta per il tiki taka selvaggio in alcune fasi del match,e per i soliti sbalzi di ritmo in base all'orario...ergo,per quanto mi riguarda,io sto utilizzando questi settaggi e mi trovo molto bene,provateli,e ditemi che ne pensate...penso che toccare i valori slides del reparto difensivo,sballi davvero tutto...

Eccoli comunque:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 47/47

Accelerazione 49/49

Errori Tiri 50/48

Errori Passaggi 50/53

Velocità Tiri 50/50

Velocità Passaggi 49/49

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 50/50

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/50

Frequenza Inserimenti 50/50

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 49

Errore Tocco di Prima 50/50

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 8 Minuti

Visuale: Default

Comandi: Full Manual

Mi spiegate in cosa consiste dettagliatamente la patch?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho giocato qualche partita al pro club dopo aver installato la patch...

sembra che il ritmo di gioco sia aumentato...e di parecchio

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato UT. È un gioco diverso rispetto al day one, e di certo non in meglio...

Inviato dal mio GT-I9195

Io ho provato UT. È un gioco diverso rispetto al day one, e di certo non in meglio...
Inviato dal mio GT-I9195
precisione passaggio aumentata vicino al 100%, velocità aumentata e ritmo tipo "flipper impazzito"

dovevano sistemare i "rigori facili" e le "scorribande del portiere" invece con 300 mb di patch hanno sputtanato uno dei migliori Fifa

Hanno vinto i Bimbi con i loro Cristiano Ronaldo in FUT

precisione passaggio aumentata vicino al 100%, velocità aumentata e ritmo tipo "flipper impazzito"
dovevano sistemare i "rigori facili" e le "scorribande del portiere" invece con 300 mb di patch hanno sputtanato uno dei migliori Fifa

Hanno vinto i Bimbi con i loro Cristiano Ronaldo in FUT

Inviato dal mio GT-I9195
Ogni anno sempre la solita storia. Mi chiedo veramente che senso abbia tutto ciò:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

A me continuano a sbagliare i passaggi, non noto tutta sta differenza, poi mai subito goal a causa del portiere fuori dai pali. Tutta sta differenza non la vedo.

Inviato dal mio GT-I9195
Per me quest'anno l'hanno reso ingiocabile causa troppa velocità. Infatti sto giocando una MLS con i LA Galaxy con velocità lenta.

La velocità su ut si è alzata parecchio, è innegabile... Anche se vinco quasi sempre, mi diverto molto meno rispetto ai primi giorni dove il ritmo era perfetto e avere velocisti in squadra non dava grossi vantaggi.

Speriamo che almeno stagioni online si è salvato.

Inviato dal mio GT-I9195

La velocità su ut si è alzata parecchio, è innegabile... Anche se vinco quasi sempre, mi diverto molto meno rispetto ai primi giorni dove il ritmo era perfetto e avere velocisti in squadra non dava grossi vantaggi. Speriamo che almeno stagioni online si è salvato.

Inviato dal mio GT-I9195
Aggiungi pali e rigori a gogo e il quadro è completo...preferivo di gran lunga la pre patch...avete in squadra gente cm . Kovacic aveva il suo perché...

Se l'hanno velocizzato è un vero peccato...Ieri e oggi non sono riuscito ancora a provarlo, ma leggere i vostri commenti mi ha un po' sconfortato...

Quindi post patch il gioco è cambiato? E chi lo avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Ieri sera ho fatto 2-3 partite a fut ma onestamente non li ho notati tutti questi cambiamenti. È stato un pò velocizzato, ma la storia del giocatore veloce che vince contro tutto e tutti non è vera (almeno da quello che ho provato). Se parti sulla fascia, anche con un giocatore super veloce, i terzini comunque ti riprendono, a differenza del 15. Poi ripeto, che sia stato un pò velocizzato sono d'accordo, poi oggi e nei prossimi giorni lo provo meglio. Poi oh, se vedo che siamo tornati al "vecchio fifa" faccio sempre in tempo a vederlo:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

In queste settimane non ho avuto molto tempo per postare, e l'ho investito quindi più per giocare...ma due cose su questo Fifa 16 le vorrei esprimere;

Il gioco mi piace, è migliorato ulteriormente dallo scorso anno, non stravolto ovviamente, ma i miglioramenti sono tanti...una cosa che voglio sottolineare e che nessuno menziona (se ne parlava solo quando c'erano problemi...) sono anche il miglioramento dei server...mi si è disconnesso solo una volta da quando ho il gioco dal D1 e inoltre sono più rare le partite dove il lag rende la partita falsata...questo almeno per la mia esperienza.

Le partite online sono molto combattute e molto raramente finiscono in goleada...per fortuna segnare dai corner è evento raro, finalmente.

Ovviamente ci sono anche dei difetti evidenti...personalmente quelli di cui ho "sofferto" maggiormente in assoluto sono i portieri...sono troppo forti e mal calibrati.

Ho perso il conto delle partite che ho perso o pareggiato solo ed esclusivamente a causa del portiere avversario...sono comuni le partite in cui magari ho fatto 15/20 conclusioni in porta contro magari due/tre (è capitato anche una...ebbene si...) e ho perduto/pareggiato sia contro la CPU che contro avversari umani...è innegabile che girano le @@...se ci aggiungiamo che oltre a ciò prendo sistematicamente 2 o anche 3 legni per partita, è innegabile che qualcosa non và.

Un altra cosa veramente irritante, contro la CPU, che accade soprattutto in UT e ancora di più in UT Draft è l'antisportività della CPU...infatti se giocate a livello Campione/Leggenda/Estrema e subite un gol........siete fottuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La CPU infatti inizierà dei torelli estenuanti nella propria metà campo con retropassaggi e cambi di gioco continui...il pressing è inutile...non sbagliano una virgola.

Altra cosa...dal 70esimo in poi, se sono in vantaggio, se non torellano, andranno perennemente a cercare la bandierina del corner e si metteranno a difendere il pallone che non potrete in alcun modo (regolare) togliergli se non con una falciata da dietro che farete giocoforza per frustrazione.

Un esempio pratico dei difetti sopra citati mi è accaduto giusto ieri...torneo UT Draft a Campione...vinco le prime 3 giocando bene, senza beccare gol per primo per evitare che mi torellino, arrivo in finale e mi viene proposto come avversario il Bayern Monaco a livello Leggenda (in finale ti viene alzata la difficoltà...);

Ho giocato al massimo della concentrazione e della mia abilità e vincevo 1-0 fino all'85esimo...poi pareggiano e poi nel secondo tempo supplementare, mentre cercavo il gol vittoria tutto sbilanciato in avanti per evitare i rigori che non avrei mai vinto perchè la cpu non me lo avrebbe concesso, becco il 2-1 e perdo.

La cosa che mi ha fatto incazzare di più come una iena? Non la sconfitta...ma come è avvenuta...il fatto di aver fatto 14 tiri in porta a 3 e aver perso...con Neur che ha fatto parate al limite della fisica umana e il mio solito paio di legni clamorosi. è palese che qualcosa, in questo gioco, non va bene...soprattutto nella modalità dove vi sono premi in palio e microtransazioni come è l'UT.

Perlomeno la carriera ha le slide e diverse cose si possono sistemare...infatti ho trovato i miei setting ideali e mi gioco la mia carriera a livello Campione con partite veramente combattute e altamente godibili come gameplay. Ma il problema dei pali, ma soprattutto dei portieri, rimane. Non posso perdere partite con 20 tiri in porta contro 2 della CPU...posso capire che accade anche nella realtà, OGNI TANTO e raramente, ma qua succede spessissimo per un evidente errore di calibratura di alcuni parametri del gioco.

Concludendo...avrebbe le potenzialità per essere il miglior Fifa creato (e forse miglior gioco di calcio...) ma così com'è non può essere definito tale...possono risolvere con patch correttive, forse, ma dubito fortemente che ci riusciranno...peccato. Rimane un bel gioco, comunque.

E' vero, elenchiamo sempre i difetti ma dal lato server questo fifa è ottimizzato benissimo, almeno su one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro