ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Ma il Creation Center a voi funziona? io se digito il sito mi da errore. Non riesco ad accedere a qualsiasi sito della EA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma pes, dalla demo, mi è piaciuto un sacco, infatti fino all'ultimo ero indeciso se prendere il titolo Konami o fifa. Alla fine ho comprato un altra volta fifa, semplicemente perché gioco praticamente solo online (e poi perché, lo ammetto, sono ormai un drogato di UT).Offline Fifa è noioso dopo poco. Meglio Pes 2016 se vuoi giocare in single player//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.: parlo per la mia esperienza, non attaccatemi :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
precisione passaggio aumentata vicino al 100%, velocità aumentata e ritmo tipo "flipper impazzito"Io ho provato UT. È un gioco diverso rispetto al day one, e di certo non in meglio...
Inviato dal mio GT-I9195
precisione passaggio aumentata vicino al 100%, velocità aumentata e ritmo tipo "flipper impazzito"
dovevano sistemare i "rigori facili" e le "scorribande del portiere" invece con 300 mb di patch hanno sputtanato uno dei migliori Fifa
Hanno vinto i Bimbi con i loro Cristiano Ronaldo in FUT
Ogni anno sempre la solita storia. Mi chiedo veramente che senso abbia tutto ciòIo ho provato UT. È un gioco diverso rispetto al day one, e di certo non in meglio...
Inviato dal mio GT-I9195
Per me quest'anno l'hanno reso ingiocabile causa troppa velocità. Infatti sto giocando una MLS con i LA Galaxy con velocità lenta.Io ho provato UT. È un gioco diverso rispetto al day one, e di certo non in meglio...
Inviato dal mio GT-I9195
Aggiungi pali e rigori a gogo e il quadro è completo...preferivo di gran lunga la pre patch...avete in squadra gente cm . Kovacic aveva il suo perché...La velocità su ut si è alzata parecchio, è innegabile... Anche se vinco quasi sempre, mi diverto molto meno rispetto ai primi giorni dove il ritmo era perfetto e avere velocisti in squadra non dava grossi vantaggi. Speriamo che almeno stagioni online si è salvato.
Inviato dal mio GT-I9195