xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine bisogna scendere a compromessi se vuoi un gioco di calcio, da una parte o dall'altra, devi solo capire cosa accettare e che cosa no. Io per quest'anno ho fatto così, ed alla fine passo a PES, ma questo non vuol dire che sia superiore a Fifa. Per me sono arrivati allo stesso punto ormai, fifa ha perso punti negli ultimi anni e pes ne ha guadagnato qualcuno. Però dipende da come una valuta un aspetto piuttosto che un altro...per me sono stati determinanti le modalità bimbominkiose di fifa e i modelli orrendi dei giocatori che non toccano da anni. Chiaramente per contro, su PES rimarrò fottuto in termini di online e licenze, ma dovrò abituarmi.
Un post da applausi finalmente... :ave:

Io PES l'ho preso nel 2014, risultato: venduto dopo un paio di settimane e preso FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine bisogna scendere a compromessi se vuoi un gioco di calcio, da una parte o dall'altra, devi solo capire cosa accettare e che cosa no. Io per quest'anno ho fatto così, ed alla fine passo a PES, ma questo non vuol dire che sia superiore a Fifa. Per me sono arrivati allo stesso punto ormai, fifa ha perso punti negli ultimi anni e pes ne ha guadagnato qualcuno. Però dipende da come una valuta un aspetto piuttosto che un altro...per me sono stati determinanti le modalità bimbominkiose di fifa e i modelli orrendi dei giocatori che non toccano da anni. Chiaramente per contro, su PES rimarrò fottuto in termini di online e licenze, ma dovrò abituarmi.
Esattamente...bravo Marco...un discorso semplice e chiaro ma che purtroppo non tutti riescono a cogliere finendo regolarmente in discussioni sterili che lasciano il tempo che trovano...l'essenza di tutto è il DIVERTIRSI dopo di che ognuno lo fa con cio che in base ai propri gusti ritiene meglio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio, ho negli ultimi 2-3 anni preso fifa per ps3 e poi ps4, qualche mese fa ho preso anche la one e grazie all'ea access lo sto giocando sulla console Microsoft, dopo un inverno intero su ps4, e non so mo sembra di avere un feeling migliore sulla one, sarà il pad sarà qualcosa che mi sfugge ma mi trovo molto meglio, e dunque ero indeciso se preordinarlo sulla ps4 o sulla one, l'utenza qui com'è? Avete mai avuto problemi a trovare gente online?

Qualcuno che come me li ha provati entrambi e mi può rilasciare un parere?

Io PES l'ho preso nel 2014, risultato: venduto dopo un paio di settimane e preso FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocando sempre veloce abituarmi ad un gameplay diverso sarà dura anche per me all'inizio...dopo 7 anni di fifa! La crisi del settimo anno è vera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa se uno passa da pes a fifa, non riesce a creare nemmeno un'azione perchè è troppo veloce.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi un consiglio, ho negli ultimi 2-3 anni preso fifa per ps3 e poi ps4, qualche mese fa ho preso anche la one e grazie all'ea access lo sto giocando sulla console Microsoft, dopo un inverno intero su ps4, e non so mo sembra di avere un feeling migliore sulla one, sarà il pad sarà qualcosa che mi sfugge ma mi trovo molto meglio, e dunque ero indeciso se preordinarlo sulla ps4 o sulla one, l'utenza qui com'è? Avete mai avuto problemi a trovare gente online? Qualcuno che come me li ha provati entrambi e mi può rilasciare un parere?
i giochi EA sono meglio su xbox per il discorso delle esclusive dei giocatori leggenda a Fifa UT (se ci giochi), ed anche per via dell'EA Access (solo su Xbox) con tutti i giochi sportivi presenti.

Chiedi se l'utenza è buona? E' la sagra degli str0nzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...da questo punta di vista, è uguale alla PS4 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Esattamente...bravo Marco...un discorso semplice e chiaro ma che purtroppo non tutti riescono a cogliere finendo regolarmente in discussioni sterili che lasciano il tempo che trovano...l'essenza di tutto è il DIVERTIRSI dopo di che ognuno lo fa con cio che in base ai propri gusti ritiene meglio...
speriamo solo di non smadonnare troppo con l'editing di pes su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[h=2] Per EA la parola d'ordine con FIFA 16 è divertimento [/h]

Nick Channon, produttore di
FIFA 16
, ha parlato del nuovo capitolo della serie calcistica, spiegando come per gli sviluppatori la parola d'ordine per questo episodio sia divertimento. “
Per noi deve essere divertente. Io credo che se ci fosse qualcosa di estremamente autentico ma non divertente, non dovremmo aggiungerla
” ha dichiarato Channon “
Alla fine noi vogliamo che la gente si diverta con quello che facciamo, quindi dobbiamo concentrarci maggiormente sul lato del divertimento ma ancora una volta credo che dobbiamo essere spinti verso un'esperienza il più autentica possibile.

[img1]

Siamo sempre in ascolto per reagire a ciò che si dice, la fiducia nella difesa, l'interesse per il centrocampo, quelli sono i veri temi che la gente vuole.
” ha concluso Channon.

Ricordiamo che
FIFA 16
sarà disponibile dal 24 settembre per
PC
,
PlayStation 3
,
PlayStation 4
,
Xbox 360
e
Xbox One
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[h=2] Per EA la parola d'ordine con FIFA 16 è divertimento [/h]Nick Channon, produttore di
FIFA 16
, ha parlato del nuovo capitolo della serie calcistica, spiegando come per gli sviluppatori la parola d'ordine per questo episodio sia divertimento. “
Per noi deve essere divertente. Io credo che se ci fosse qualcosa di estremamente autentico ma non divertente, non dovremmo aggiungerla
Alla fine noi vogliamo che la gente si diverta con quello che facciamo, quindi dobbiamo concentrarci maggiormente sul lato del divertimento ma ancora una volta credo che dobbiamo essere spinti verso un'esperienza il più autentica possibile.

[img1]

Siamo sempre in ascolto per reagire a ciò che si dice, la fiducia nella difesa, l'interesse per il centrocampo, quelli sono i veri temi che la gente vuole.
” ha concluso Channon.

Ricordiamo che
FIFA 16
PC
,
PlayStation 3
,
PlayStation 4
,
Xbox 360
e
Xbox One
.

Traduzione: sarà tutto fuorchè simulativo...:morris82:

Quello che devono cambiare assolutamente sono i portieri. Non è possibile prendere gol sempre sul primo palo, non è possibile che nell' uno contro uno sia così penalizzante dar uscire il portiere, visto che basta che l'avversario si sposti un po' la palla e il portiere si blocca.

Per EA la parola d'ordine con FIFA 16 è divertimento

Nick Channon, produttore di
FIFA 16

[img1]

” ha concluso Channon.

Ricordiamo che
FIFA 16
PC
,
PlayStation 3
,
PlayStation 4
,
Xbox 360
e
Xbox One
.

allora sarà l'edizione del tiro della tigre e della catapulta infernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

tumblr_lu2b1kL8UP1qdl8cqo2_250.gif
2013-06-04-18_42_10.gif

Quello che devono cambiare assolutamente sono i portieri. Non è possibile prendere gol sempre sul primo palo, non è possibile che nell' uno contro uno sia così penalizzante dar uscire il portiere, visto che basta che l'avversario si sposti un po' la palla e il portiere si blocca.

Tranquillo sistemeranno i portieri e sputtaneranno qualcos altro come al loro solito.

Punto i miei 10 euro sulle scivolate e il tasto che ti fa rialzare subito

Traduzione: sarà tutto fuorchè simulativo...:morris82:
Ho pensato la stessa cosa quando ho letto l'articolo...

“Siamo sempre in ascolto per reagire a ciò che si dice, la fiducia nella difesa, l'interesse per il centrocampo, quelli sono i veri temi che la gente vuole.” ha concluso Channon.

Li aspetto al varco. Questi sono due problemi cronici di FIFA, soprattutto con FIFA 15.

I soliti video inutili. ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I soliti video inutili. ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma tu ormai critichi per partito preso.

Fa vedere ad esempio il recupero in diagonale sulla palla persa. Prima il giocatore rimaneva a centrocampo senza muoversi ora almeno taglia.

Il portiere che non si porta la palla dentro

Inserimento centrocampista

ll cross a taglio alle spalle del difensore (FINALMENTE)

tutte cose che CHI ha realmente giocato a FIFA sa che andavano migliorare.

ORA FERMO RESTANDO che è tutto da vedere se il video corrisponderà alla realtà, ciò vuol dire aver ascoltato alcune lamentele.

Il tuo è un partito preso e vabbè, posso capirlo; dopo aver letto con grande ardore sul topic di PES che giustifichi in anticipo il fatto che uscirà ad ottobre senza le rose aggiornate "tanto poi esce la patch".....secondo me stai soffiando il posto uffico stampa a Ipnotico...:kappe: :-))))

vabbè ma tu ormai critichi per partito preso.
Fa vedere ad esempio il recupero in diagonale sulla palla persa. Prima il giocatore rimaneva a centrocampo senza muoversi ora almeno taglia.

Il portiere che non si porta la palla dentro

Inserimento centrocampista

ll cross a taglio alle spalle del difensore (FINALMENTE)

tutte cose che CHI ha realmente giocato a FIFA sa che andavano migliorare.

ORA FERMO RESTANDO che è tutto da vedere se il video corrisponderà alla realtà, ciò vuol dire aver ascoltato alcune lamentele.

Il tuo è un partito preso e vabbè, posso capirlo; dopo aver letto con grande ardore sul topic di PES che giustifichi in anticipo il fatto che uscirà ad ottobre senza le rose aggiornate "tanto poi esce la patch".....secondo me stai soffiando il posto uffico stampa a Ipnotico...:kappe: :-))))
Lo scorso anno giravano video sui portieri i vari miglioramenti poi nel gioco finale si è visto....

Si ma prima di sparare a 0 ed essere sempre negativi a prescindere aspettiamo la prova pad alla mano.

Ormai quando entro in questo topic mi preparo delle gocce di Xanax.

Inviato dal mio GT-I9195

boh saranno delle buone introduzioni al gameplay, che poi correggeranno chissà quante volte con le varie patch, ma sinceramente farmi le stagioni con la mia Juve e vedere quei modelli di giocatori, dopo un pò mi passa la voglia...

FIFA 16 resterà il miglior gioco di calcio sul piano dei contenuti, ma per tutto il resto sono altamente perplesso. Se la demo non mi convincerà, quest'anno dopo otto anni consecutivi lo lascio sullo scaffale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro