Confermo, non somo ufficiali :kep88:Ma probabilmente i valori non sono ufficiali, ci sono anche quelli di altre squadre che hanno postato...ma come detto presumo che sono fatte dai fans di ut
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, non somo ufficiali :kep88:Ma probabilmente i valori non sono ufficiali, ci sono anche quelli di altre squadre che hanno postato...ma come detto presumo che sono fatte dai fans di ut
io ho accesso agli overall, e posso solo dirti che è fakeGirava su facebook il post del milan e l'ho messo qui per chi giocherà all'Ut
Per curiosità mi potresti dire gli overall di Bacca, Bertolacci e Romagnoli?io ho accesso agli overall, e posso solo dirti che è fake
solo 2 considerazioni:In tutto il suo splendore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://drive.google.com/file/d/0BxYx3MWtn1tSMTZ3QVFNN1p0V2M/view
no,altrimenti la EA mi denunciaPer curiosità mi potresti dire gli overall di Bacca, Bertolacci e Romagnoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sì è tutto faKe eccetto due video di gameplay fatti ad arte e qualche trailer ingannevole stile ea...io ho accesso agli overall, e posso solo dirti che è fake
Ma qui perché non scrive l'amico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngsolo 2 considerazioni:l'uscita del portiere sul gol di bale di testa
il movimento del difensore centrale sul gol di benzema
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
intendi i video gameplay?Nemmeno con battlefield 3, la Ea è arrivata a tanto ?
??:morris82:che intendi?Ma sì è tutto faKe eccetto due video di gameplay fatti ad arte e qualche trailer ingannevole stile ea...
[:
uscita sul gol di bale da brividiIn tutto il suo splendore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://drive.google.com/file/d/0BxYx3MWtn1tSMTZ3QVFNN1p0V2M/view
Si non facevano vedere nulla, poi uscivano screenshot, video tratti da pc e spacciati per console. Sono arrivato al dayone senza aver visto una mazza. Preso al buio e poi grande inculata perché iperbuggato. La stessa cosa sta accadendo con il titolo Ea di star wars. Giusto un assaggio di trailer e spezzone di gameplay, poi nebbia.intendi i video gameplay?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
perchè succede da qualche parte?:morristend:Ma qua gli utenti criticoni non finiscono in lista ignorati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A quanto pare sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngperchè succede da qualche parte?:morristend:
Ma è un dato oggettivo che quest'anno non esce niente su fifa? E se esce qualcosa di straforo viene tolto? Si o no? Non parlo del gioco, che tanto ci sono utenti suscettibili che poi se la prendono.Ma qua gli utenti criticoni non finiscono in lista ignorati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
beh aspè,che i video della beta siano eliminati è normalissimo..si tratta di una versione non completa del gioco (è una beta per quello),e la EA non vuole che la gente decida se acquistarlo o meno sulla base di essa.senza contare che da quel che so sta nell'accordo per la beta stessa che non può essere fatta vedere in giro.Ma è un dato oggettivo che quest'anno non esce niente su fifa? E se esce qualcosa di straforo viene tolto? Si o no? Non parlo del gioco, che tanto ci sono utenti suscettibili che poi se la prendono.Anche i tuoi commenti sarcastici finiscono in lista ignorati.
basandoci però su quello che ha detto il redattore, quella della gc pare essere una versione quasi definitiva con tanto di achievementsbeh aspè,che i video della beta siano eliminati è normalissimo..si tratta di una versione non completa del gioco (è una beta per quello),e la EA non vuole che la gente decida se acquistarlo o meno sulla base di essa.senza contare che da quel che so sta nell'accordo per la beta stessa che non può essere fatta vedere in giro.
che piccia o meno dovremo giudicare in base alla demo,in base a quello che la EA considera una rappresentazione almeno decente del suo prodotto.
poi tanto sia pes che fifa non sono certo giochi difficili da provare..non è che devi decidere ora e prenotare:morris82: