xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un altra cosa del video gameplay..il colombus crew sta facendo girar palla meglio del barça:morristend:
e su un gol di benzema il difensore centrale si scansa per lasciare libera la linea di passaggio ò_ò
Sì, questa cosa è odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg diciamo che in Fifa c'è sempre stata, ma la si notava di meno. Da quando però Pes ha inserito la feature delle squadre, che simulano schemi che effettivamente applicano nella realtà, è un problema molto grave, secondo me.

basandoci però su quello che ha detto il redattore, quella della gc pare essere una versione quasi definitiva con tanto di achievements
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
se fanno una beta è proprio perchè il titolo NON è definitivo e passibile di cambiamenti

EA in passato ha addirittura cambiato fondamentalmente il gioco con patch post-uscita,quindi la presenza di achivement conta poco

è un loro diritto decidere quale versione del gioco mostrare..e come detto..non è certo prioritario decidere ora quale gioco prendere..ci sarà prima la demo e poi le varie recensioni per decidere se prendere pes o questo

??:morris82:che intendi?
- - - Aggiornato - - -

uscita sul gol di bale da brividi
Allora i video di gameplay si contano sulle dita di una mano e I giocatori sembrano giocare in una certa maniera 'forzati' per non mostrare i limiti del gameplay ..non c'è nessun video amatoriale...

se fanno una beta è proprio perchè il titolo NON è definitivo e passibile di cambiamentiEA in passato ha addirittura cambiato fondamentalmente il gioco con patch post-uscita,quindi la presenza di achivement conta poco

è un loro diritto decidere quale versione del gioco mostrare..e come detto..non è certo prioritario decidere ora quale gioco prendere..ci sarà prima la demo e poi le varie recensioni per decidere se prendere pes o questo
si, ok, ma io sto solo riportando quello che ha detto whites... senza entrare nel merito del confronto che nn mi importa e senza commentare quello che ho visto nei pochi video

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Sì, questa cosa è odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg diciamo che in Fifa c'è sempre stata, ma la si notava di meno. Da quando però Pes ha inserito la feature delle squadre, che simulano schemi che effettivamente applicano nella realtà, è un problema molto grave, secondo me.
E' la maggior ragione per cui sto pensando di passare al concorrente dopo anni di fifa, giocare contro la cpu a Legenda è di una noia mortale. Si vince anche, però si è costretti ad usare sempre quelle 2 o 3 azioni o finte per vincere, e poi tutte le squadre si trasformano nel barca di Guardiola.

E' la maggior ragione per cui sto pensando di passare al concorrente dopo anni di fifa, giocare contro la cpu a Legenda è di una noia mortale. Si vince anche, però si è costretti ad usare sempre quelle 2 o 3 azioni o finte per vincere, e poi tutte le squadre si trasformano nel barca di Guardiola.
Esatto. Se riesco a vincere, personalmente, è solo per i giocatori veloci che sono micidiali nei contropiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIFA ha ancora il problema dei giocatori ipersonici? Sto giocando a FIFA 12 e quel Gervinho(ancora nell'arsenal) in 10 partite già mi ha segnato 16 gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il gioco non è brutto,è chiaro...

Parte comunque da buone basi...

E' che non vedo grandissime differenze,così a prima vista...una prova pad alla mano è piu' che mai doverosa in questo caso...

Certo è che i modelli dei calciatori di PES sono avanti...ma qui le animazioni sono molto più fluide e legate tra di loro...

Ritmo,velocità di gioco e volti,mia cara EA...se solo migliorassi questi due campi,personalmente sarei già strafelice e convinto dell'acquisto! ;p

Il gioco bisogna sempre testarlo tra umani e per quanto mi riguarda in manuale poi potrò dare la mia impressione sulla bontà.

Le dinamiche sembrano le stesse adesso voglio capire se mi vanno ancora bene oppure ho bisogno di altro

Portieri e ritmo di gioco...

La partita si gioca su queste due cose. Se sono come in FIFA 15, possono metterci pure il campionato dei marziani, il gameplay perde troppo. Viceversa, se mettono a posto queste due cose, con tutti i contenuti che ha FIFA diventa irraggiungibile.

ma come mai nei video postati prima, i giocatori non vanno mai in pressing o in tackle? Oltretutto si vede che non vanno appositamente nel recupero palla perchè compare il cursore sopra al giocatore che viene direzionato lontano dalla palla. Sembra veramente pilotato ad essere maliziosi. Giocano fra utenti oppure utente vs cpu? Perchè se è contro la cpu hanno tipo diminuito tutti i valori delle slides per la cpu per farla rimanere in bambola. Io l'ho facevo sempre per gli obiettivi, quindi me ne accorgo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me i passaggi sembrano veramente, ma veramente, velocissimi? Cioè intendo la velocità a cui viaggia la palla

Solo a me i passaggi sembrano veramente, ma veramente, velocissimi? Cioè intendo la velocità a cui viaggia la palla
Va tutto veloce niente di nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma come mai nei video postati prima, i giocatori non vanno mai in pressing o in tackle? Oltretutto si vede che non vanno appositamente nel recupero palla perchè compare il cursore sopra al giocatore che viene direzionato lontano dalla palla. Sembra veramente pilotato ad essere maliziosi. Giocano fra utenti oppure utente vs cpu? Perchè se è contro la cpu hanno tipo diminuito tutti i valori delle slides per la cpu per farla rimanere in bambola. Io l'ho facevo sempre per gli obiettivi, quindi me ne accorgo :rickds:
I video che girano son tutti pilotati più di qualcuno ha avuto questa impressione.

Ormai ea non sa più cosa inventarsi per ingannare la gente...visto che dello demo non si fida più nessuno..

E' perfetto direi...poi visto che si possono modificare le slide non vi lamentate e compratelo che insieme a voi lo compreranno anche milioni di altri videogiocatori...e quindi anche quest' anno Pes suchera'....carta canta si dice a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:conte:

confermato che tutte le squadre di a saranno licenziate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro