xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Demo 8 settembre. :ivan:

https://www.easports.com/fifa/news/2015/fifa-16-demo?utm_campaign=fifa16-social-global-ic-tw-demo-details-tw-082015-text-site-ramp&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=fifa16-social-global-ic-tw-demo-details-tw-082015-text-site-ramp&cid=42280&ts=1440604395140

image.img.jpg

Alex... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate assolutamente questo nuovo video!

https://www.youtube.com/watch?t=625&v=TmW_j2N0mcY

Vi giuro che dopo averlo guardato TUTTO,mi ha fatto tornare il dubbio sul gioco calcistico da acquistare quest'anno,visto che ero/sono orientato maggiormente su PES 2016... :tragic:

Ritmo di gioco che sembra FINALMENTE più umano,corporature dei giocatori migliorate,e meno cavolatine qua e la...sembra davvero notevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Maledetti volti della Serie A... :cry2:

Comunque non vedo l'ora di provare la demo con mano!

Vi giuro che dopo averlo guardato TUTTO,mi ha fatto tornare il dubbio sul gioco calcistico da acquistare quest'anno,visto che ero/sono orientato maggiormente su PES 2016... :tragic:

Ritmo di gioco che sembra FINALMENTE più umano,corporature dei giocatori migliorate,e meno cavolatine qua e la...sembra davvero notevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ormai ho sviluppato un'allergia ai volti anemici di fifa...se effettivamente risulterà rallentato come gameplay, ma ne dubito, non riesco comunque a farmi una stagione di serie A con quei volti che tutti sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lento e ragionato cit. :sad2:

Ma guardate che sto video è vecchio. Risale alla gamescom. È stato in assoluto il primo video gameplay di fifa.

Effettivamente qui sembra molto più lento, poi sono usciti altri video dove invece vanno velocissimi.

Fin quando non si prova con mano è difficile giudicare.

Inviato dal mio GT-I9195

Lo postai io il 6 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9195

mi confermate che da euronics con un USATO QUALSIASI lo prenoto a 50€?

Lo postai io il 6 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9195
Il bello che son sempre gli stessi video...tipo le scenette di Benny Hill. .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda riguardo alla deluxe da gamestop a me ce scritto fifa 16 limited edition. che si riferisca alla deluxe edition?. vi è capitato anche a voi?

Sapete cosa mi piacerebbe in Fifa? Che ci fossero un centinaio di vecchi giocatori del passato...da poter utilizzare nelle carriere...magari prendendoli come giovani...

Gente che ha fatto la storia diciamo...Del Piero Baggio Zidane Platini Riquelme Aimar Maradona Pelè Henry Puyol Cannavaro e così via...a parte la Classic XI il vuoto...

A gennaio era tornato Aimar al River ed era fortissimo a Fifa, poi ha rescisso e non ci ho più potuto giocare :sad2:

FIFA 16: ecco i primi valori dei giocatori più forti

Electronic Arts ha iniziato a svelare i valori dei primi 50 giocatori più forti di FIFA 16. Quest'oggi sono state svelate le posizioni che vanno dalla numero 50 alla 41. Vi riportiamo qui di seguito l'elenco, ricordandovi che FIFA 16 sarà disponibile a partire dal 24 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One:

50. Ángel Di María - Paris Saint-Germain - 85

49. Petr Čech - Arsenal (England) - 85

48. Edinson Cavani - Paris Saint-Germain - 85

47. Vincent Kompany - Manchester City - 85

46. David Alaba - Bayern München - 85

45. Diego Godín - Atlético Madrid - 85

44. John Terry - Chelsea FC - 85

43. Naldo - VfL Wolfsburg - 85

42. Yaya Touré - Manchester City - 85

41. Santi Cazorla - Arsenal - 85

Spaziogames

Gli anziani a fine carriera della serie a sempre sotto gli 80 in tutti i fifa...terry 85 mi pare giusto!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro