xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto...e' stato eliminato il gioco lento e ragionato :morris82:
Dai sei un troll. Dillo almeno che non ci hai giocato. Vuoi dirmi che PES e' piu lento come gameplay di FIFA quest'anno?.

Non lo sapevo. In ogni caso il gioco non e' FIFA2015. La struttura ed impinato di gioco è diversa. Forse e dico forse con l'ultima patch e' poco piu veloce e fluido nella manovra. Hanno tarato sicuramente qualcosa perche nelle partite precedenti, c'erano piu errori, anche inspiegabili. Di base cmq la reattività dei giocatori e' la medesima e bisogna prestare attenzione al gioco. Si denota una maggiore volontà dei programmatori di eliminare le sgroppate e trick continui e si deve prestare attenzione ai valori dei giocatori che mi pare hanno finalmente un senso e in oltre si deve attenzionare molto la fase a centrocampo, dove onestamente io mi trovo molto meglio.

- - - Aggiornato - - -

I filtranti sono gli stessi, cosi come i passaggi. Se la squadra avversaria ti pressi o cerchi qualche passaggio allucinante al 90% e' sbagliato. Se giochi con meno pressione e piu cognizione di causa sbagli meno. A me fondamentale piace.

Hanno invece sistemato la questione dei controlli e degli errori dei giocatori che erano troppo frequenti. A volte capitava che sbagliava il controllo anche su passaggio a 2 all'ora (penso che hai capito a cosa mi riferisco).

I portieri sono troppo forti. Buffon mi ha fatto 3 parate allucinanti e di tutti i tipi.

Ok, grazie

vabbè alla fine l'ho ordinato e vaffanbene :game:

posso entrare nel club? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dai sei un troll. Dillo almeno che non ci hai giocato. Vuoi dirmi che PES e' piu lento come gameplay di FIFA quest'anno?.
scusate ve posso da un consiglio?

ma giocate a quello che più ve piace e ve diverte, ma che ve frega?

cha sia fifa, pes o real football su android...giocate e divertitevi :kappe:

vabbè alla fine l'ho ordinato e vaffanbene :game:
posso entrare nel club? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

scusate ve posso da un consiglio?

ma giocate a quello che più ve piace e ve diverte, ma che ve frega?

cha sia fifa, pes o real football su android...giocate e divertitevi :kappe:
io gioco ad entrambi i giochi e non ho mai detto cosa prima di provare il gioco. Puo fare una discussione costruttiva e nessuno gli dice niente. Cosi come la pone è solo flame gratuito. CHe poi a che pro me lo deve spiegare

Ma perche' fai sempre paragoni...io parlo basandomi sia sulla demo e anche dal gioco completo scaricato su EA Access...per te e' identico alla demo il gioco finale dopo la patch ?

io con ronaldo if non riesco a superare la difesa semplicemente correndo dritto alla porta, prima mi ha pure recuperato un terzino:sisi: (questo sia prima che dopo la patch)

Ma perche' fai sempre paragoni...io parlo basandomi sia sulla demo e anche dal gioco completo scaricato su EA Access...per te e' identico alla demo il gioco finale dopo la patch ?
Scritto già sopra ti basta leggere.

Se vuoi fare una discussione costruttiva possiamo anche farla su FIFA. Se mi dici che sia tornato come il 15 (Che sapete mi ha fatto schifo) vuol dire parlare per partito preso.

Anche perche: e' aumentata la reattività dei giocatori? NO. Con ronaldo o messi riesci a farti tutto il campo? Purtroppo NO. Le difese funzionano meglio insieme al centrocampo ? Si.

Vedi l'ho scritto sopra la questione velocità e relativa. Non e' piu un flipper come l'anno scorso per via dell'impianto di gioco diverso.

Scritto già sopra ti basta leggere.Se vuoi fare una discussione costruttiva possiamo anche farla su FIFA. Se mi dici che sia tornato come il 15 (Che sapete mi ha fatto schifo) vuol dire parlare per partito preso.

Anche perche: e' aumentata la reattività dei giocatori? NO. Con ronaldo o messi riesci a farti tutto il campo? Purtroppo NO. Le difese funzionano meglio insieme al centrocampo ? Si.

Vedi l'ho scritto sopra la questione velocità e relativa. Non e' piu un flipper come l'anno scorso per via dell'impianto di gioco diverso.
Non sono io che ho parlato di fifa 15 quindi hai gia' toppato in partenza...e' stato il bassotto a dire che si e' tornati indietro una pagina fa e ho anche letto che i vostri pareri sono contrastanti...io ho solo detto che qualcosa e' cambiato, come tutti gli anni dopo la patch.

Non sono io che ho parlato di fifa 15 quindi hai gia' toppato in partenza...e' stato il bassotto a dire che si e' tornati indietro una pagina fa e ho anche letto che i vostri pareri sono contrastanti...io ho solo detto che qualcosa e' cambiato, come tutti gli anni dopo la patch.
Scusa hai scritto questo:

Saranno contenti i BM inglesi abituati a giocare a 300 all' ora...preparate gli autovelox
Ma allora lo hai provato si o no? se lo hai provato ti puoi fare un idea e non rimanere sul vago dicendo una cosa e poi subito dopo un altra visto che hai risposto con questo:

Cmq l'utente sopra si chiama 761-167. Eviterei di chiamarlo "il bassotto" anche perche e' un ragazzo che ha da poco la ONE e sta approciando al gioco nuovo. Ha delle difficolta nel giocarci e giustamente ha bisogno di assimilarlo. Scorsa volta si lamentava dei passaggi e di altro, per poi capire come giocare e dire il contrario.

Scusa hai scritto questo:

Ma allora lo hai provato si o no? se lo hai provato ti puoi fare un idea e non rimanere sul vago dicendo una cosa e poi subito dopo un altra visto che hai risposto con questo:

Cmq l'utente sopra si chiama 761-167. Eviterei di chiamarlo "il bassotto" anche perche e' un ragazzo che ha da poco la ONE e sta approciando al gioco nuovo. Ha delle difficolta nel giocarci e giustamente ha bisogno di assimilarlo. Scorsa volta si lamentava dei passaggi e di altro, per poi capire come giocare e dire il contrario.
Mica e' un insulto...non mi ricordavo i numeri e ho scritto bassotto per farti capire ( riuscendoci a quanto pare ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il resto il gioco e' cambiato...mi sembra piu' veloce offline e online e' la solita storia dalle partite che ho fatto.

Mica e' un insulto...non mi ricordavo i numeri e ho scritto bassotto per farti capire ( riuscendoci a quanto pare ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per il resto il gioco e' cambiato...mi sembra piu' veloce offline e online e' la solita storia dalle partite che ho fatto.
si capisco, ma dire veloce , vuol dire tutto e niente. Come lo trovi rispetto a FIFA15, hanno limitato per te i problemi che vi erano prendendo giocatori come RONALDO o MESSI?

Hanno sistemato i problemi realtivi a difese e centrocampo inesistenti ? Dettate anche dai moduli buggati.

Per me si. Hanno fatto sotto questo punto un grosso lavoro che rende il gioco godibile e molto piu appagante.

Ragazzi calma. Il gioco, unica cosa sulla quale anche Dario concorda, è un pochino più veloce.

A me non piace. Ad alte forse si.

Comunque non ho mai detto che ora i giocatori veloci scappano ma ho detto che nell'inseguimento vanno entrambi veloci. Dopo gioco di nuovo e vediamo

Ragazzi calma. Il gioco, unica cosa sulla quale anche Dario concorda, è un pochino più veloce.A me non piace. Ad alte forse si.

Comunque non ho mai detto che ora i giocatori veloci scappano ma ho detto che nell'inseguimento vanno entrambi veloci. Dopo gioco di nuovo e vediamo
E quindi non mi sono inventato nulla...

AMEN

ma non si può ognuno dare le proprie impressioni senza accusarsi a vicenda?

cavoli per una volta abbiamo due buoni giochi di calcio che possono effettivamente essere comparati e voi perdete tempo a farvi la guerra...scegliete quello che preferite,giocateci e divertitevi

Ultima modifica da un moderatore:
ma non si può ognuno dare le proprie impressioni senza accusarsi a vicenda?cavoli per una volta abbiamo due buoni giochi di calcio che possono effettivamente essere comparati e voi perdete tempo a farvi la guerra...scegliete quello che preferite,giocateci e divertitevi
Il problema è che molti preferiscono spalare ***** sull'altro piuttosto che divertirsi con quello che si ha. :sasa:

Rimpiango amaramente i bei tempi quando in commercio c'erano decine di giochi di calcio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ve la dovete assolutamente smettere di litigare tra voi e accusarvi di cose assurde. Nessuna fa ufficio stampa, ne è pagato da konami/EA, ne è intoccabile. Alcuni di voi sono già stati sanzionati, non fateci andare oltre, ci stiamo stancando. DOVETE DISCUTERNE IN PVT da ora in poi, non nel topic.

Ultima modifica da un moderatore:
possiamo cortesemente tornare a parlare di argomenti inerenti al topic? oggi è il 21 Settembre.....mancano 3 giorni al lancio.....io sono Hyppato abbestia!!!! voi no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà se come ogni anno lo molleranno prima......fateci sapere e postate scontrini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho prenotato su Amazon....vediamo quando mi arriva:asd:

Cmq prenotandolo da loro ti danno anche 12 pacchetti oro per l'Ut. A tal proposito, come funziona sta cosa? Cioè è automatico che quando entro nell'UT ho il pacchetto o devo riscattare qualche codice?

Inviato dalla Loggia Nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro