Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi trovo bene sui grilletto LT RTI tasti scatto e cambio giocatore secondo voi dove comviene settarli?Grilletti? Tasti LB / RB?
mi sono capitati 2 volte sulla schermata formazioni di caricamrnto che precede la partita e invece sistematicamente ogni volta che cerco di visualizzare le coppe vinte in divisione :l4gann:Ultimamente ho dei crash con Fifa...capita ad altri? Nessun problema con gli altri giochi...
Io ho tutti i problemi da te elencati su pro club, è ingiocabileripropongo per l'ennesima volta il mio problema nelle partite online sia in singolo che in co-op:1) la mia squadra non pressa e nessuno va in marcatura... gli avversari hanno tutto il tempo di ragionare, fare dribbling, passaggi e portare al tiro 2-3 giocatori
2) i miei giocatori sono lenti
3) i difensori non spazzano mai la palla ma prima eseguono uno stop e poi forse la spazzano
di contro
1) la squadra avversaria pressa in maniera asfissiante; mi ritrovo con 2-3 giocatori addosso che mi arrivano come treni (come accade quando si gioca con la difesa tradizionale); non ho il tempo di ragionare, fare dribbling e portare al tiro un giocatore mi risulta quasi impossibile
2) le squadre avversarie sono tutte veloci; anche i giocatori che non hanno abilità alte di corsa e accelerazione sono schegge...
ho provato a cambiare moduli, tattiche e istruzioni singole... niente... il risultato è sempre lo stesso...
ho come l'impressione che gli avversari magheggino sui settaggi perchè ripeto, non c'è storia in campo sia che giochi contro il siviglia sia che giochi contro il barcellona...
qualcuna ha dei consigli da darmi?
- - - Aggiornato - - -
mi sa che è tutto il gioco che non serve a niente... :morristend:
sono prossimo a frantumarlo...![]()
Ma vedi che l'intera squadra può usarla anche uno di voi oltre al proprio giocatore. Se ti sembra che gli altri giochino meglio, è per questo motivoBuonasera ragazzi, potreste darmi qualche consiglio riguardo pro club?Io e i miei amici non siamo novizi di fifa, ma è la prima volta che ci dedichiamo a pro club e abbiamo notevoli difficoltà nel gioco.
I nostri compagni della cpu sembrano dei cerbrolesi rispetto a quelli delle squadre che affrontiamo... si scontrano fra di loro, la passano agli avversari, vannoin 3-4 sul pallone, mentre vediamo che la cpu delle altre squadre dribla e costruisce gioco.
Avete dei suggerimenti? Grazie
- - - Aggiornato - - -
Io ho tutti i problemi da te elencati su pro club, è ingiocabile
l unica cosa che protresti provare visto che non l hai mensionata è cancellare anche il profilo oppure potresti staccare la console dalla corrente per un po di tempo...Sono davanti ad un problema assurdo con questo gioco...non so più cosa fare......se non spezzare in due il cd del gioco
In pratica da un mesetto circa, poco più o poco meno, il gioco dopo 20/30/40/50 minuti si chiude da solo e torna magicamente in "dashboard"...non importa in che modalità giochi, quando gli gira si chiude.
Ho provato a disinstallare il gioco e pure la patch, riscaricandola e reinstallando tutto...niente...ho persino cancellato il salvataggio...nada de nada...cancellato la cache di sistema...manco per il ca22o...........veramente, non so più che fare ne da cosa dipenda....consigli?
Ho Xbox One S e questo è l'unico dannatissimo gioco che soffre di questo problema.......e ho 146 giochi eh...
Quando si chiude in certe situazioni (tipo ieri che vincevo 3 a 0 online) e ti becchi la sconfitta a tavolino è ancora più deprimente...![]()