xbox One FIFA 17

Pubblicità

hJ6B5qC.jpg

Link alle iscrizioni

->
QUI

sono arenato in Divisione 6 in FUT online...2 salvezze consecutive e ora sono a 1 vittoria e 2 sconfitte al terzo tentativo con 7 da giocare...fatico...sono ornato al 4-3-3 con 2 punte per tornare a segnare con una volta ma mi trovo spesso in ritardo e lento nel far girare la palla...avete qualche consiglio tattico?

Scusate ma, sembra a me, o in carriera usando una squadra di Premier League non è possibile usare il vero allenatore ?

So che è una stupidaggine, ma quando comprai il gioco ero gasatissimo per poter vedere Guardiola il panchina in carriera, quando ho scoperto che ero obbligato a cambiarlo e il dover vedere un allenatore random che non gli assomiglia ha ucciso tutto l'hype che avevo, facendomi passare subito la voglia di giocare a questo Fifa .

Era una cosa abbastanza semplice da fare, o almeno potevano lasciare la possibilità di scegliere

Ma anche a voi dopo l'aggiornamento i nomi dei giocatori in modalità allenatore sono cambiati???.. per esempio pogba é vidigal!!!

I tasti scatto e cambio giocatore secondo voi dove comviene settarli?Grilletti? Tasti LB / RB?
Io mi trovo bene sui grilletto LT RT

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Raga il nostro clan "DOK" sta creando una squadra di pro club x tornei 11 vs 11! Ci mancherebbero dei giocatori urgenti per completare la rosa 1 portiere 2 centrali e 2 terzini ! Considerato il fatto che trovarsi in 11 sarebbe difficile nn sarebbe male avere anche 1 coc 1 punta e 1 esterno per far "turnover"! Naturalmente stiamo cercando massima serietà e costanza , se siete interessati scrivetemi in privato ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ho un paio di domande :

1) ci sono le tattiche personalizate nel fut 17?

2) essendo ho una squadra con 184 di valutazione come mai non riesco a vinciere? vorrei passare in varie divisioni.

3)mi consigliate delle buone impostazioni del fut 17?

Ultimamente ho dei crash con Fifa...capita ad altri? Nessun problema con gli altri giochi...

Ultimamente ho dei crash con Fifa...capita ad altri? Nessun problema con gli altri giochi...
mi sono capitati 2 volte sulla schermata formazioni di caricamrnto che precede la partita e invece sistematicamente ogni volta che cerco di visualizzare le coppe vinte in divisione :l4gann:

dopo mesi di FUT mi sono spostato con soddisfazione alle classiche stagioni Online con il Torino! ma pare solo a me o il gioco è diverso? in senso positivo intendo! meno cose strane in campo e partite molto più realistiche! in FUT Online a volte ho l'impressione che il gioco "decida" chi deve vincere la partita e tu non puoi farci nulla! in stagioni Online invece mi sembra tutto molto più fluido...boh fatemi sapere cosa ne pensate!

FUT è più arcade, bimbominchia e scriptato, è così da sempre ma da FIFA 15 è al limite dell'ingiocabile, Stagioni Online è per chi vuole giocare più seriamente anche se non da la dipendenza di FUT.

Buonasera ragazzi, potreste darmi qualche consiglio riguardo pro club?

Io e i miei amici non siamo novizi di fifa, ma è la prima volta che ci dedichiamo a pro club e abbiamo notevoli difficoltà nel gioco.

I nostri compagni della cpu sembrano dei cerbrolesi rispetto a quelli delle squadre che affrontiamo... si scontrano fra di loro, la passano agli avversari, vannoin 3-4 sul pallone, mentre vediamo che la cpu delle altre squadre dribla e costruisce gioco.

Avete dei suggerimenti? Grazie

- - - Aggiornato - - -

ripropongo per l'ennesima volta il mio problema nelle partite online sia in singolo che in co-op:1) la mia squadra non pressa e nessuno va in marcatura... gli avversari hanno tutto il tempo di ragionare, fare dribbling, passaggi e portare al tiro 2-3 giocatori

2) i miei giocatori sono lenti

3) i difensori non spazzano mai la palla ma prima eseguono uno stop e poi forse la spazzano

di contro

1) la squadra avversaria pressa in maniera asfissiante; mi ritrovo con 2-3 giocatori addosso che mi arrivano come treni (come accade quando si gioca con la difesa tradizionale); non ho il tempo di ragionare, fare dribbling e portare al tiro un giocatore mi risulta quasi impossibile

2) le squadre avversarie sono tutte veloci; anche i giocatori che non hanno abilità alte di corsa e accelerazione sono schegge...

ho provato a cambiare moduli, tattiche e istruzioni singole... niente... il risultato è sempre lo stesso...

ho come l'impressione che gli avversari magheggino sui settaggi perchè ripeto, non c'è storia in campo sia che giochi contro il siviglia sia che giochi contro il barcellona...

qualcuna ha dei consigli da darmi?

- - - Aggiornato - - -

mi sa che è tutto il gioco che non serve a niente... :morristend:

sono prossimo a frantumarlo... :sisi:
Io ho tutti i problemi da te elencati su pro club, è ingiocabile

Buonasera ragazzi, potreste darmi qualche consiglio riguardo pro club?Io e i miei amici non siamo novizi di fifa, ma è la prima volta che ci dedichiamo a pro club e abbiamo notevoli difficoltà nel gioco.

I nostri compagni della cpu sembrano dei cerbrolesi rispetto a quelli delle squadre che affrontiamo... si scontrano fra di loro, la passano agli avversari, vannoin 3-4 sul pallone, mentre vediamo che la cpu delle altre squadre dribla e costruisce gioco.

Avete dei suggerimenti? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Io ho tutti i problemi da te elencati su pro club, è ingiocabile
Ma vedi che l'intera squadra può usarla anche uno di voi oltre al proprio giocatore. Se ti sembra che gli altri giochino meglio, è per questo motivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve vorrei iniziare giocare bene a fut 17

Riguardo a vendere i giocatori devo sapere il vero prezzo ? Se trovassi un giocatore che costa 4k a che prezzo inizle devo mettelo?

2) per giocare bene a fut che impostazioni devo settare?

3) uso 4 3 3 (4). Mi ci trovo bene nel fut 16mi ci trovavo bene in questo fut ho un po di problemi.

Ragazzi chiedo qua anche se gioco su PC perché credo sia trafficata di più la sezione

Io mi sono fermato al 13 dove ero fortino ,ho ripreso adesso con il fifa 17 dopo anni di pausa.

Mi date delle dritte su come difendere,io sono uno paziente per cui non mi scopro e accompagno sempre in copertura quelli dietro con i 3 del centrocampo (gioco con il 4-3-3 in linea) sia centralmente che sugli esterni

Una volta con il tasto A e i due posteriori riuscivo molto di più a contenere adesso faccio una fatica a bestia (cosa che noto anche negli avversari eh visto che un paio di pere le piazzo sempre) e mi trovo costretto a provare solo il contrasto.Anche il raddoppio pur se non abusato é inneficace (almeno...saró io non capace di usarlo) una volta era anche troppo incisivo ma ora non riesco proprio..Soffro sopratutto sui rasoterra dal limite dell'area verso l'interno dell'area di rigore alle punte avversarie,molto meno soffro i filtranti.Questo online,perche offline anche a campione riesco a difendere molto meglio,a coprire col corpo,a strattonare se serve..online faccio molta più fatica .

Scusate il post logorroico ma magari imparo qualcosa

Sono davanti ad un problema assurdo con questo gioco...non so più cosa fare......se non spezzare in due il cd del gioco :rickds:

In pratica da un mesetto circa, poco più o poco meno, il gioco dopo 20/30/40/50 minuti si chiude da solo e torna magicamente in "dashboard"...non importa in che modalità giochi, quando gli gira si chiude.

Ho provato a disinstallare il gioco e pure la patch, riscaricandola e reinstallando tutto...niente...ho persino cancellato il salvataggio...nada de nada...cancellato la cache di sistema...manco per il ca22o...........veramente, non so più che fare ne da cosa dipenda....consigli?

Ho Xbox One S e questo è l'unico dannatissimo gioco che soffre di questo problema.......e ho 146 giochi eh...

Quando si chiude in certe situazioni (tipo ieri che vincevo 3 a 0 online) e ti becchi la sconfitta a tavolino è ancora più deprimente...:dsax:

Sono davanti ad un problema assurdo con questo gioco...non so più cosa fare......se non spezzare in due il cd del gioco :rickds:
In pratica da un mesetto circa, poco più o poco meno, il gioco dopo 20/30/40/50 minuti si chiude da solo e torna magicamente in "dashboard"...non importa in che modalità giochi, quando gli gira si chiude.

Ho provato a disinstallare il gioco e pure la patch, riscaricandola e reinstallando tutto...niente...ho persino cancellato il salvataggio...nada de nada...cancellato la cache di sistema...manco per il ca22o...........veramente, non so più che fare ne da cosa dipenda....consigli?

Ho Xbox One S e questo è l'unico dannatissimo gioco che soffre di questo problema.......e ho 146 giochi eh...

Quando si chiude in certe situazioni (tipo ieri che vincevo 3 a 0 online) e ti becchi la sconfitta a tavolino è ancora più deprimente...:dsax:
l unica cosa che protresti provare visto che non l hai mensionata è cancellare anche il profilo oppure potresti staccare la console dalla corrente per un po di tempo...

potrebbe essere qualche strano errore legato al profilo...ti resta solo questa da provare :sisi:

Ho fatto la sbc di insigne 85 non e male anzi con 90 di velocita e buono, ho una squadra con valutazione 185 per arrivare 186-187-188 in serie a chi devo prendere?

I toty quando escono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro