xbox One FIFA 17

Pubblicità
Le leggende si possono rinnovare i contratti? Stavo mettendo da parte i crediti per prendermi una legend italiana per il mio team della serie a
Certo.

Per il fut champion come faccio partrcipare? Quando provo non mi fa accedere
Devi qualificarti durante la settimana per le gare del fine settimana! Controlla sempre i requisiti della squadra!?

Va bene questa squadra per le divisione 10 e fino a quanto posso arrivare?

Att: manzukic-quadrado- el sharaway

centrocampo:lemina-baselli-banega

Def:palettaif-manolas-peres-vsngioni

GK donnaruma 84 if.consigli su come migliorarla ? Ho 183 di intesa.

Va bene questa squadra per le divisione 10 e fino a quanto posso arrivare?Att: manzukic-quadrado- el sharaway

centrocampo:lemina-baselli-banega

Def:palettaif-manolas-peres-vsngioni

GK donnaruma 84 if.consigli su come migliorarla ? Ho 183 di intesa.
Beh per la divisione 10 è anche troppo! ? Io non amo Cuadrado e El sharaawy...sono solo veloci! Ti consiglio un Balotelli if in attacco o un Icardi if, sono devastanti!

anche io ho Paletta if ma in panchina perché titolari ho Miranda e Manolas!

Ora ho pjanic Coc al posto di Banega...ma non sono ancora convinto!

Sto provando anche Hamsik cc...molto tecnico ma non ha fisico!

Prendi Donsha del Bologna, ha 75 ma è un toro con piedi buoni!

E' possibile trasferire la squadra di Ultimate Team nei capitoli successivi, e dunque poterla riutilizzare senza ripartire da zero? Anche su piattaforme diverse?

E' possibile trasferire la squadra di Ultimate Team nei capitoli successivi, e dunque poterla riutilizzare senza ripartire da zero? Anche su piattaforme diverse?
nada :none:

Ragazzi cosa sono le carte marroncine chiaro che hanno una sorta di baffetto in alto?

Conviene prenderle per usarle/rivendere o sono solo carte diciamo estetiche , con statistiche identiche a quelle normali?

Un'altra cosa, come mai non mi esce più il puntatore sui rigori? Lo hanno tolto?

Grazie in anticipo

Avrei un dubbio su i premi riscatrabili nel catagolo ea su fifa 17 ho visto che ci sono i crediti da 1000 e devi fare 15 partite, e ce anche opzione che puoi regala a un amico il dubbio e si fare solo un regalo per ogni oggetto? Ho fatto i calcoli che si ottiene 8.200 crediti

ma le partite della weekend league su UT solo a me vanno a velocità ultrasonica? sono ingiocabili a dir poco...corri corri lancia lungo ma che cavolo è.

Grazie balotelli e iccardi quanto costano ? Un modulo buono? Uso un 4-3-3 riesco segnare solo 1-2gol il resto dopo beh. So che e uscito motm audriz come si ottiene?
Io gioco con il 4-3-3 da poco (prima 4-1-2-1-2)

Adesso con tre attaccanti mi sto divertendo molto!!

Balotelli e Icardi IF li trovi intorno ai 40k

Ho preso Barzagli carta "Movember" ed è un muro in difesa!

Banega ora è in panchina e centrocampo con hamsik, Pjanic e Bonaventura IF!

Squadra da 184!?

Mi consigliate un buon metodo e giocatori per la compravendita? Avrei 19k di crediti su yuotube vedo genta che fanno 80.000 e anche di pi7

Ragazzi cosa sono le carte marroncine chiaro che hanno una sorta di baffetto in alto?Conviene prenderle per usarle/rivendere o sono solo carte diciamo estetiche , con statistiche identiche a quelle normali?
Sono carte praticamente identiche a quelle base e no, non valgono quello che costano.

Sono carte praticamente identiche a quelle base e no, non valgono quello che costano.
non sono identiche hanno dei valori leggermente piu alti...

domanda esiste un modo per vedere i trofei delle divivsione conquistati senza passare per la xbox?

visto che dalla console ogni volta che provo ad acccedere mi crasha...

non sono identiche hanno dei valori leggermente piu alti...
domanda esiste un modo per vedere i trofei delle divivsione conquistati senza passare per la xbox?

visto che dalla console ogni volta che provo ad acccedere mi crasha...
Hanno UN valore più alto, precisamente un +5 di fisico.

Roba ottenibile tranquillamente applicando un classico potenziamento ad una carta base.

Hanno UN valore più alto, precisamente un +5 di fisico.Roba ottenibile tranquillamente applicando un classico potenziamento ad una carta base.
un piu 5 solo al fisico non è robetta da poco consoderando cghe poi puoi applicargli anche lo stile intesa :sisi:

Dopo più di 80 gol è tempo di cambiare ed ho venduto Balotelli IF per passare ad un attacco a 3 largo con Insigne - Icardi IF e Salah IF

A centrocampo torna Banega, e con la cessione di Pjanic è arrivato sua maestà Naingollan!!

Adesso salviamoci in Divisione 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro