Certo.Le leggende si possono rinnovare i contratti? Stavo mettendo da parte i crediti per prendermi una legend italiana per il mio team della serie a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo.Le leggende si possono rinnovare i contratti? Stavo mettendo da parte i crediti per prendermi una legend italiana per il mio team della serie a
Devi qualificarti durante la settimana per le gare del fine settimana! Controlla sempre i requisiti della squadra!?Per il fut champion come faccio partrcipare? Quando provo non mi fa accedere
Beh per la divisione 10 è anche troppo! ? Io non amo Cuadrado e El sharaawy...sono solo veloci! Ti consiglio un Balotelli if in attacco o un Icardi if, sono devastanti!Va bene questa squadra per le divisione 10 e fino a quanto posso arrivare?Att: manzukic-quadrado- el sharaway
centrocampo:lemina-baselli-banega
Def:palettaif-manolas-peres-vsngioni
GK donnaruma 84 if.consigli su come migliorarla ? Ho 183 di intesa.
nada :none:E' possibile trasferire la squadra di Ultimate Team nei capitoli successivi, e dunque poterla riutilizzare senza ripartire da zero? Anche su piattaforme diverse?
Io gioco con il 4-3-3 da poco (prima 4-1-2-1-2)Grazie balotelli e iccardi quanto costano ? Un modulo buono? Uso un 4-3-3 riesco segnare solo 1-2gol il resto dopo beh. So che e uscito motm audriz come si ottiene?
Sono carte praticamente identiche a quelle base e no, non valgono quello che costano.Ragazzi cosa sono le carte marroncine chiaro che hanno una sorta di baffetto in alto?Conviene prenderle per usarle/rivendere o sono solo carte diciamo estetiche , con statistiche identiche a quelle normali?
non sono identiche hanno dei valori leggermente piu alti...Sono carte praticamente identiche a quelle base e no, non valgono quello che costano.
Hanno UN valore più alto, precisamente un +5 di fisico.non sono identiche hanno dei valori leggermente piu alti...
domanda esiste un modo per vedere i trofei delle divivsione conquistati senza passare per la xbox?
visto che dalla console ogni volta che provo ad acccedere mi crasha...
un piu 5 solo al fisico non è robetta da poco consoderando cghe poi puoi applicargli anche lo stile intesaHanno UN valore più alto, precisamente un +5 di fisico.Roba ottenibile tranquillamente applicando un classico potenziamento ad una carta base.