A
Arion Sherwind
Secondo voi meglio prendere inzaghi legend o higuain 90 sif? Per il pipita potrebbe uscire unaltra carta sif magari stara scendera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho battuto un italiano con 3 IF in squadra ed altre due carte speciali delle quali ignoro completamente l'esistenza.
E' stato bello perché sul 2-0 per me, al cinquantesimo, si mette il microfono ed inizia a vaneggiare cose del tipo "Pensi davvero di vincere? Ora inizio a giocare davvero", "Oh, ma sei proprio scarso eh", "Ahahahahahaah pensi davvero che giocassi seriamente?", condito da insulti vari.
Ed io non avevo il microfono attaccato.
Ah, al cinquantesimo ha iniziato a delirare.. e subito dopo
Oltre il tasto scarta dovresti trovare "metti sul mercato trasferimenti" o "in via a lista trasferimenti". Se non c'è allora non è una carta vendibile.non ho capito una cosa: come faccio a vendere i calciatori? Io trovo solo il tasto SCARTA. Se qualcuno ha il microfono posso sentirlo? Non mi è mai capitato. Devo cambiare impostazioni?
Ciao, conosco un mio amico che ha un codice a doppione per poter scaricare il gioco completo.ciao,sono in cerca del gioco,se siete stanchi di giocare oppure conoscete qualcuno che vuole venderlo ad un prezzo ragionevole fatemi saper grazie.
hai mpCiao, conosco un mio amico che ha un codice a doppione per poter scaricare il gioco completo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uppo!Buanasera ragazzi, ma in pro club i punti attributi che ti danno, man mano che progredisci nel gioco, quanti sono? Io non ne ricevo piu da tempo eppure ci sono ancora tanti miglioramenti da sbloccare...
Intendi i punti abilità? Sono in base alle presenze, arrivato tipo a 100 non te ne da più, non puoi sbloccare tutto.Uppo!
Per quanto ne so io, il calciatore pro club è salvato solo online ed è associato al profilo.Ragazzi, mi sapete dire se è possibile passare i salvataggi di un mio amico sul mio fifa? Nella fattispecie, vorremmo trasferire il suo giocatore proclub nel mio fifa